-
ge_aldrig_upp posted in the topic XF story: gli errori commessi agli HV in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
Qui lo dico e qui lo nego ma questa edizione mi sta convincendo un sacco che Cranio Randagio a X Factor 9, se avesse avuto la fortuna di beccare un giudice che l’avesse capito (e che non fosse rimasto scottato dal flop di Diluvio l’anno prima), avrebbe potuto essere un Anastasio ante litteram. Tanto più considerando che XF9 è stata forse l…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
JoJo ha detto
Infine ribadisco che Alec poteva essere un super character dall’inizio, molto più CP di quanto è stato. Si è costruito in modo logico dall’inizio e poteva essere un serio candidato alla vittoria in quanto a qualità di gioco. Avrei reso la sua eliminazione più shocking.
secondo me non volevano costruire Alec come un major charac…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 10
Bellissima doppia anche se l’esito è stato abbastanza prevedibile
mi è spiaciuto un sacco per l’eliminazione di Alec, che credevo ad inizio stagione si sarebbe rivelato il classico musclehead che non va da nessuna parte e invece (taglio di Natalia a parte) ha avuto un paio di alzate d’ingegno che me l’hanno reso interessante
epicis…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Monina paragona il nuovo album di Eros alla cacca del vombato in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Tolto il fatto che il wombat non è un orso ma un marsupiale (ma da un individuo che da una vita e mezza getta discredito sul buon nome dei tassi del miele che ci si può aspettare
) per certe cose sicuramente la critica di Monina ci sta ed è molto più sincera di tante recensioni musicali che si trovano sul web (è anche il motivo per cui in ques…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
In ritardo di 3 giorni ma ci siamo! Welcome to…
SIX CHAIR CHALLENGE – PARTE 1/4 (Girls)
Sì, fanno una categoria a settimana. E le esibizioni vengono trasmesse tutte per intero, da una parte non è per nulla una brutta idea ma dall’altra è più facile che il pubblico si fomenti per le eliminazioni

Nella prima puntata ci sono le Girls di…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic le parole piu’ assurde in the forum La Piazza 7 anni, 7 mesi fa
La prima che mi è venuta in mente leggendo l’OP è ASTANTERIE in Per dirti ciao! di Tiziano Ferro
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spazzolino elettrico: lo usate? in the forum La Piazza 7 anni, 7 mesi fa
Il mio dentista lo consiglia fortemente quindi mi ci sono convertito da circa un anno a questa parte. Anch’io all’inizio avevo la sensazione di pulirli poco ma è questione di tecnica, bisogna soffermarsi su ogni dente e lasciare il movimento alla testina senza accentuarlo con il polso

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Melodifestivalen 2019 in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa
Salvatore ha detto
Margaret

John Lundvik?

Sorpreso di non vedere Mariette, ma ha fatto bene a non provarci quest’anno. Deve preparare un pezzo bomba, e non qualcosa come For You
Uno dei “problemi” del Melodifestivalen è che spesso è la produzione stessa ad invitare l’artista X e a fargli ascoltare tot canzoni fra quelle che s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Melodifestivalen 2019 in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa

Mentre tutta l’Italia aspettava col fiato sospeso (not) i 24 artisti di Sanremo Giovani annunciati in un’inutile conferenza stampa su Radio Italia, tutta la Svezia era davanti al broadcast della SVT organizzato in una nuova cornice FAVOLOSA per la conferenza stampa dell’edizione 2019 del MELODIFESTIVALEN (Festival della canzone svedese), la ma…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #06 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
É pazzesco come siamo arrivati al turno 6, ne ho fatti 4 da giocatore e 2 da pubblico e ancora non riesco a cavare un ragno dal buco su chi possa essere la Talpa. Non sospettavo di @chanel (nemmeno quand’ero in gioco) ma mi aspetto colpi di scena uno dopo l’altro da qui alla fine

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qual è la vostra Tartaruga Ninja preferita? in the forum La Piazza 7 anni, 7 mesi fa
Leonardo e/o Donatello.
Michelangelo sempre odiato per tutte le ragioni che ve l’han fatto amare

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2018: finale alle 16 su Rai Gulp! in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa
Complimenti alla Polonia per la loro prima vittoria fra ESC e JESC, ci han creduto davvero tanto (come del resto pure la Francia seconda classificata) quindi



Settimo posto insperato per l’Italia a riprova che all’estero il filone Il Volo/opera pop alla lunga paga sempre (e noi sempre a sforzarci di rinnegarlo
). Australia, Malta e Georgia,…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2018: il videorecap della seconda prova + aperto il voto online! in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa
-9 alla diretta, tutti su Rai Gulp!



Fatelo almeno per Queen Paper

-
ge_aldrig_upp posted in the topic XF story : Top 3 degli inediti di ogni edizione in the forum X Factor 12 7 anni, 7 mesi fa
1. Non ti scordar mai di me, Mi togli il respiro, Chi (Who)
2. Impossibile, L’amor carnale, Mi fai spaccare il mondo
3. Dove si vola, Una donna migliore, Ruvido
4. Tra l’amore e il male (se lo leggesse il mio me stesso di 8 anni fa mi darebbe del pazzo, ma per qualche motivo è una canzone a cui continuo tantissimo a tornare), In punta di piedi,…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
Sushi ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
la maggior parte del pubblico è ancora troppo poco sgamata per ragionare in modo diverso da “faranno vincere Rachida!!!!1!1!1”Ma secondo me questo per il pubblico di Pechino è un po’ meno vero… Non stiamo dicendo che si tratta di un milione e mezzo di intellettuali, ma attira un po’ meno ragazzini p…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
Alive ha detto
E se la produzione avesse deciso di equilibrare le puntate in modo da non auto-spoilerarsi?Cioè, se l’errore di GE fosse dovuto al fatto che la produzione è stata più attenta nel non dare indicazioni sul risultato finale?
I wish I was this relevant
no, a parte gli scherzi la maggior parte del pubblico è ancora troppo poco…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
A POST-MORTEM.
EPISODIO 10
VINCITRICI: #SIGNOREDELLATV CPP3
2° CLASSIFICATI: #SCOPPIATI MORP3
3° CLASSIFICATI: #MANNEQUIN CPP3Ho titolato come “post-mortem” perché è come tale che ho vissuto la fine di questa edizione dell’EDGIC di Pechino, che chiunque sia entrato in questo topic nell’ultimo mese e mezzo avrà potuto intuire si sia…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qual è il vostro inedito preferito? in the forum X Factor 12 7 anni, 7 mesi fa
Dopo svariati giri di ascolti della playlist:
1. La fine del mondo
2. Cherofobia
3. Los Angeles
4. Non ti avevo ma ti ho perso
5. Don’t Stop Me
6. Piume
7. Like The Rain (Unpredictable)8. Cielo inglese

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni su XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Sei sicuro di questo? Io ho sempre saputo che una volta finite le audizioni il canale smetteva di mandare in onda i live e proponeva solo la finale… al massimo faceva una vedere una maratona delle sette puntate i due giorni precedenti la finale, ma che io sappia (e potrei sbagliarmi) questo è il primo anno che i live…
- Carica di più



