-
ge_aldrig_upp posted in the topic RH Emmy Awards 2018 | ANNUNCIO NOMINATION in the forum Forum Televisione 8 anni fa
La mancata nomination di Amici, per quel poco che l’ho seguito, ci sta TUTTA. Sarebbe stato bello non ci fosse stato neppure il GF15 ma i reality puri in questo momento storico sono quelli

Simone Scipioni che non entra nella categoria Miglior Vincitore

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
La Corea del Sud potrebbe essere la squadra peggiore vista finora assieme all’Arabia Saudita (e da qui si vede il valore effettivo di questa Svezia, a cui voglio tanto bene ma sulla cui qualificazione agli ottavi non punterei un centesimo).
Mi attirerò le ire di tutto il forum ma l’unica vera Corea vista ai Mondiali resta quella di Hiddink che…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 16 Giugno: Botto per Brasile – Svizzera al 36,3%, Balalaika sale al 12,6%, Giletti 9,2% in the forum Forum Televisione 8 anni fa
Io onestamente non mi aspettavo questo risultato, ci sta che gli appassionati guardino le partite ma non che da soli arrivino a un 36% per Brasile-Svizzera

Più che altro credevo che l’assenza dell’Italia avrebbe portato a un rifiuto collettivo per la manifestazione che in pratica non c’è decisamente stato, considerato che sia in giro che sui s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il nuovo singolo di Madh con Eleni Foureira? in the forum Forum Musica 8 anni fa
Se è vero YAAAAAS



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 15 Giugno: Amedeus (20,7) batte Balalaika (10,5), nonostante il traino di Porto-Spagna a 7MLN; RAC al 27% in the forum Forum Televisione 8 anni fa
Alex87 ha detto
che disastro, ma c’era bisogno di una trasmissionaccia del genere? Piuttosto un bell’approfondimento di un’ora e mezza con i gol della giornata, i gironi e l’analisi delle partite del giorno dopo. Tanto non è che il target femminile che non ti ha guardato la partita ti arriva in massa “perché c’è Belen”.Ma infatti è come h…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 15 Giugno: Amedeus (20,7) batte Balalaika (10,5), nonostante il traino di Porto-Spagna a 7MLN; RAC sopra il 27% in the forum Forum Televisione 8 anni fa
I Mondiali stanno tenendo BENISSIMO, non avrei mai mai mai detto



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 in the forum Giochi 8 anni fa
mariomatt ha detto
Ogni volta che leggo qualunque cosa relativa al SSC è automatico, mi parte in testa Endless Summer
Sì a posteriori un po scandalosetti
però bisogna dire che la scorsa estate non è che sia stata sto granché Io non capisco il perchè dello scandalo, è stata una vincitrice degnissima e anche rappresentativa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Perché Eleonora Brigliadori non dovrebbe partecipare in the forum Pechino Express 7 8 anni fa
Io credo che dopo l’ultima/le ultime stagioni e visto il successo del GF Vip e delle ultime Isole sia la RAI stessa a premere per nomi “di un certo tipo”. Ovviamente arrivando tardi e male, perchè 1) Pechino non è questo, 2) quel tipo di bolla, come ben sappiamo, ha già iniziato a mostrare le sue prime crepe (vedi anche il fatto che il 50% dei co…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Alex87 ha detto
giustissime osservazioni
immagino non cambierebbe nulla neanche se i rigori dessero 2-1 punti invece che 3-0, giusto?
Forse ridurrebbe la percentuale di collusione, ma sarà sempre svantaggiata la squadra che gioca le prime due partite (e su questo non c’è nulla da fare)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic RH Emmy Awards 2018 | iscrizioni Academy aperte in the forum Forum Televisione 8 anni fa
mariomatt ha detto
Non ti è arrivato il mio MP? Devi correggere perchè hai messo una sola opzione per ogni categoria ma ne vanno inserite almeno tre
Ne approfitto per specificare che visto che sto eseguendo il conteggio ho votato prima di tutti in modo da non influire
Scusa, l’ho fatto un po’ di corsa ed evidentemente non ho letto be…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Come vivete le amicizie “virtuali”? in the forum La Piazza 8 anni fa
Alle amicizie virtuali che mi sono costruito negli ultimi anni, qui e altrove, sono legatissimo perchè mi hanno cambiato la vita e continuano a farlo in un modo sicuramente maggiore di quelle che ho costruito nella vita reale. Non ho problemi ad ammettere di essere estremamente awkward e insicuro nella vita di tutti i giorni, ed è indubbio che q…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Alex87 ha detto
più che altro perché saranno SEDICI gruppi A TRE da cui passano le prime due
poi sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale e finale. Così le partite che gioca ogni vincitrice rimangono uguali (7), ma diminuiscono quelle a gruppi (solo due anziché le attuali 3).
Io all’inizio ero favorevole ai gruppi da tre, ma ho cambiato…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic RH Emmy Awards 2018 | iscrizioni Academy aperte in the forum Forum Televisione 8 anni fa
mariomatt ha detto
A meno di tre giorni dalla scadenza mancano i voti di @capo-horn @evilxelf @fiumediny @fly18 @fob_92 @ge_aldrig_upp @melrose-2 @monechiapi @rio91 @smileyIo ho votato l’altro giorno :/
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 8 anni fa
EPISODIO 7
Sto per dichiarare una settimana di lutto nazionale


soffertissima l’eliminazione di Tevin, ma assolutamente giustificata dato il contesto. Si è visto chiaramente come tutti gli volessero un bene dell’anima, e che se non l’avessero fatto fuori così l’avrebbero visto probabilmente soltanto alla consegna del premio 
Bravo PK ad a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Baby K: partnership con Vodafone per il nuovo singolo! in the forum Forum Musica 8 anni fa
RISE17 ha detto
Comunque vi ricordo che avete detto lo stesso di VBCT
Infatti a me non piaceva nemmeno quella

Più che altro se devo pensare a cos’era Baby K prima di Roma-Bangkok e a cosa vuole chiaramente essere adesso, mi pare abbastanza chiaro che ci sia stata una sorta di involuzione e che ormai lei si accontenti di fare questa r…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Baby K: partnership con Vodafone per il nuovo singolo! in the forum Forum Musica 8 anni fa
Oscena.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Baby K: partnership con Vodafone per il nuovo singolo! in the forum Forum Musica 8 anni fa
pazzoreality ha detto
Veramentee?
addirittura Unlimited dice? Ma quindi è il jingle della Vodafone e non un singolo? vabbeh pure la versione originale di Cara Italia di Ghali per Vodafone diceva “shakera”

Senza contare che magari è proprio una cosa fatta per contratto una volta che si decide di scrivere la canzone per una campagna promo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Francesca Michielin si espone sul caso #apriamoiporti in the forum La Piazza 8 anni fa
Ha un grandissimo coraggio ad esporsi così, anche perché in questo contesto e questo momento storico potrebbe giocarle contro in una quantità di modi, non solo a livello di pubblico (che perderà) ma anche di esposizione mediatica.
Props to her comunque, in un contesto dove la scelta più facile è sempre quella di starsene zitti è bello vedere…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic I Mondiali 2026 assegnati a USA, Canada e Messico in the forum Sport 8 anni fa
smiley ha detto
poveri giocatori.Comunque visto che organizzano saranno qualificati tutti e tre, ma non ricordo niente di una nazionale di calcio canadese
Lo so che lo dico ogni volta ma l’avevo portata tipo a due/tre Mondiali consecutivi su Football Manager
a qualche giocatore (Hutchinson, Osorio, Hoilett) sono molto affezionato per q…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Luca Vismara ci saluta e ci ringrazia su Instagram in the forum Amici 17 8 anni fa



- Carica di più



