-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America 2020: vince Joe Biden in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Che vergogna e che imbarazzo comunque.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America 2020: vince Joe Biden in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Edre ha detto
Questa cosa è potenzialmente pericolosissima.Chiedo qua nel caso qualcuno abbia più conoscenze in merito alla certificazione delle elezioni americane. Il voto dev’essere certificato necessariamente entro la giornata, altrimenti si passa al voto di camera e senato? Perché la vedo impossibile, tra queste proteste (che non si sa…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa


Grazie mille a tutti coloro i quali si sono prestati per il primo round di questo esperimento! Per le settimane a venire cercherò di mettere assieme un sondaggio/form che sia ancora più facile da compilare

Al primo posto di questa rilevazione troviamo Alessandra, piazzata in prima posizione nel pronostico dalla maggioranza del panel. G…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Davos ha detto
In attesa dell’analisi della terza puntata abbiamo già avuto diversi spunti.Oltre a Maxwell e Jia Bi, palesi personaggi di contorno che servono a dare colore e vivacità alla classe e che sono quindi esclusi da qualsiasi discorso di vittoria tenderei ad aggiungere altri nomi. Sedighe, demolita completamente e totalmente in o…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
EPISODI 5/6

La prima puntata di gara “vera” sfronda abbastanza – com’è giusto che sia – il campo dei possibili contender lasciandoci una decina abbondante di nomi su cui concentrarci. Tantissimo spazio è stato dato alle prime alleanze, amicizie, inimicizie e ripicchine assortite, in particolare creando una contrapposizione fra Valeria (una d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic VI HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 5 mesi fa
pazzoreality ha detto
Non è facile per me fare questo annuncio, nonostante non sia dettato da sentimenti negativi. Oggi, dopo ben 15 anni, finisce la mia collaborazione con Reality House. Chiudo un capitolo importante e fondamentale della mia vita. Su queste pagine ho riso, ho pianto, mi sono sfogato ed ho conosciuto persone bellissime, alcune… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni per il 2021 in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
NicksFactor ha detto
Io voglio vivere nel mondo di @ge_aldrig_upp
Oddio però alcune cose…

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni per il 2021 in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
CI SIAMO



Sanremo Edizione 2021 che avrà un impatto molto importante e sarà presentata come “l’evento della rinascita”, facendo registrare numeri ancora migliori rispetto al 2020 grazie al maggior numero di persone bloccate in casa per le limitazioni rimanenti. Gli spettri del COVID e della campagna vaccinale aleggeranno comunque sulla m…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Regolamento online e iscrizioni in corso in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Se c’è ancora tempo per iscriversi scelgo Alessandra, Ilda, Igor, Irish e Francesco Aquila.
Top: Antonio, Ilda
Flop: Daiana, Giuseppe
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni per il 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Come tradizione faccio – per quanto possibile visti gli accadimenti che sappiamo – l’analisi delle mie predictions per l’anno passato (domani, hopefully, arrivano quelle per l’anno nuovo
)Sanremo Il Sanremo di Amadeus apre con il botto: prima puntata ben sopra il 50%, poi calo progressivo con le tre centrali e finale di nuovo sopra il 50%…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Davos ha detto
Come sono contento che torni l’Edgic.Devo confessare che mi sono iscritto al forum principalmente grazie a questo. seguo masterchef dalla seconda edizione e ho scoperto l’edgic solo durante masterchef 7 purtroppo ma da allora ne sono un grande appassionato ed apprezzo moltissimo tutto l’impegno che ci metti, Aldrig, e di questo…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Narciso98 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
EPISODIO 4
La cosa su cui invece mi voglio soffermare è come dal primo minuto Federica ed Azzurra, due delle donne apparentemente più talentuose (almeno per ciò che ci hanno mostrato) siano state downgradate e dipinte come saccenti, arroganti e “gonfie come piccioni” da Francesco Aquila, person… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 4

Partiamo dal fatto che quest’anno hanno deciso di anticipare l’inizio della gara all’episodio 4, probabilmente un po’ per dare uno screen time abbastanza equilibrato a tutta la MasterClass nel corso delle selezioni (soprattutto tenendo a mente che ben 5 concorrenti avrebbero saltato tutto il processo), un po’ perché causa COVI…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
A oltre nove mesi dalla fine di MC9, il Progetto EDGIC si appresta a celebrare nel migliore dei modi l’edizione del decennale con una formula rinnovata che spero riscontrerà il gradimento di tutti


L’analisi si concentrerà soprattutto sulla parte più “raccontata”, dove cercherò di analizzare gli ins and outs del montaggio, le scene e le sto…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta puntata 24/12 in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
confuso&felice ha detto
H recuperato iera sera le due puntate.Sbaglio o man mano che passano gli anni accorciano sempre di più le puntate pre-formazione della Masterclass? Mi pare di ricordare una volta che facevano almeno 3 serate (6 puntate) con audizioni e sfide successive, quest’anno shockato che già nella seconda serata si è iniziato co…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Delusione dell’anno 2020: sondaggio finale a pagina 2! in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Ho scelto Facebook e Zuckerberg perché alla fine Rowling e Mahmood han solo peggiorato delle aspettative già esistenti. Che lei fosse transfobica e lui uncommittal nel prendere qualsiasi posizione a livello sociale lo si sapeva già da prima del 2020, han solo scelto quest’occasione per gettare definitivamente la maschera.
Facebook invece sta vi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Personaggio dell’anno 2020: sondaggio finale a pagina 3 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Conte ma senza nemmeno pensarci un secondo.
Biden/Harris avranno più importanza sul piano internazionale ma al di là della storicità della prima donna VP (e del fatto che ci hanno liberato di Trump, hopefully) la loro elezione non ha la valenza storica e culturale di quella di Obama né porterà a conseguenze sensibili sulla politica italiana ed europea

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta puntata 24/12 in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
Ahhh i giudici che cambiano Francesco in “Aquila” che ANTM vibesssma sempre lui, è già stato detto che è lui:
?
(non ho voglia di recuperare il topic delle scorse puntate)Non solo è identico a lui, ma si è presentato volontariamente per fare il cosplay di quel tipo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta puntata 24/12 in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Sarò onesto, la puntata non mi è piaciuta granché – soprattutto per il twist delle sfide all’Hangar (sempre deleterio da qualsiasi parte lo si guardi) e per voler partire subito dalla gara in F21 con una Mystery che ha detto poco e niente.
Ci sono comunque delle cose che hanno attirato la mia attenzione, ma ne parleremo ASAP con l’apertura de…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: l’Albania 🇦🇱 sceglie Anxhela Peristeri! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
Mi dispiace per i The Roop e ovviamente per Diodato tra i non riconfermati
Dei Little Big si sa qualcosa? Non ho ben compreso .
I The Roop sono stati annunciati ieri fra i 23 concorrenti dell’edizione 2021 di Pabandom iš naujo!. Avranno un posto garantito in finalissima e il diritto di eseguire il loro brano in OGNUNA d…[Leggi tutto]
- Carica di più



