-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: l’Albania 🇦🇱 sceglie Anxhela Peristeri! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa

La stagione eurovisiva 2020 è iniziata come tradizione con il Festivali i Këngës, storica manifestazione albanese che festeggiava quest’anno la 59° edizione. In ossequio ai protocolli di sicurezza contro il COVID-19 (e mi sa che ‘sta cosa la ripeterò all’infinito nel corso della stagione) le tre serate canoniche si sono svolte all’aperto, su u…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic I Big descrivono i loro brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Gio Evan ha detto
L’arnica è una pianta perenne nonostante le sue ossature fragili e si trasforma. La sua metamorfosi è una crema, una pomata che va ad allievare gli urti del mondo. È una canzone che ho usato come pomata, mi sono andato lì ad allievare dove il mondo ha sbattuto contro me.
Come avrebbe detto Simona…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Delusione dell’anno 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Beppe Sala per i numerosi scivoloni a mezzo stampa e social che hanno leso notevolmente l’immagine di Milano ai tempi del COVID dopo essere stato per anni il sindaco più influente d’Italia.
Anastasio fuori dalla top10 a Sanremo dopo essere arrivato in Riviera come uno dei favoriti alla vittoria più spinti dell’ultimo decennio.
Mark Z…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Personaggio dell’anno 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Giuseppe Conte
Anthony Fauci
Bugo
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E06 – Anche io son pronta a tutto – 18/12 ore 20:30 in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Vedo che Maria ci ha messo NULLA a riprendere in mano il controllo


Curioso di vedere cosa succederà nella nuova RAI tribe che sulla carta è una vera e propria polveriera pronta ad esplodere, ma credo sia tutto fumo negli occhi per nascondere l’inevitabile presa di potere degli ex-Mediaset nel post merge (dove arriveranno verosimilmente in f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
FF se le altre giurie non li metteranno come fanalino di coda hanno podio e vittoria in tasca, di un altro pianeta la popolarità di Fedez e il televoto potrebbe fare tutto visto il distacco che sarà enorme. Vincono facile, secondo meIo proprio perché arriveranno con la nomea di vincitori annunciati credo che le altre giur…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il nuovo regolamento in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Tendenzialmente ci può stare uno split 25/25/25/25 fra demoscopica, orchestra, stampa e televoto per andare a eleggere la F3. Allo stesso tempo però resto fermo sul punto dell’anno scorso, e cioè che andrebbe tassativamente evitato lo svelamento progressivo della classifica totale sera dopo sera (al limite si può fare come il biennio bag…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi sceglieremmo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
luca ha detto
come criterio dovrebbe andarci una persona che ha già raggiunto traguardi e successi in Italia….è abbastanza assurdo che si voglia proporre all’estero persone che non sono nemmeno conosciute a casa propria (e quindi nemmeno rappresentano la musica del proprio paese)….
quindi sommando questo fattore con la modernità e st…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi scegliamo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Edre ha detto
Temo avremo l’anno più ESC-friendly di sempre, ma un vincitore che non lo sarà per nulla.
Concordo al 100%.
Namewise, senza aver sentito un secondo di nessuna delle 26 canzoni, son già comprato e venduto dai Måneskin perché alla fine è da quando sono usciti da X Factor che ho pronosticato che saranno loro a farci rivince…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giovedì 17/12: MasterChef 10 o i Big di Sanremo? Cosa guarderai? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Sanremo perché va commentato in diretta, mentre le audizioni di MasterChef – che pure aspetto più dell’ossigeno – si possono comunque recuperare domani.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 12 (FINALE)
Lamest final leg ever? Si decideva tutto sulla prova di fortuna, che ha dato un vantaggio esagerato ai due che erano già avanti dal primissimo secondo. Da lì in poi non c’era alcuna possibilità di recuperare, anche perché la prova della costruzione della sfera non richiedeva alcuna particolare competenza (sicuramente non…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa
È meta dicembre e come tradizione riapre il topic delle selezioni nazionali per l’Eurovision Song Contest 2021

Come sapete tutti, questa edizione si svolgerà a Rotterdam (Paesi Bassi) ed arriva sulla coda della cancellazione della scorsa a causa della pandemia da coronavirus COVID-19 che ha coinvolto un po’ tutta Europa durante la scorsa prima…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Devono assolutamente ridurre il numero di ospiti (ma credo sia già previsto date le restrizioni legate al COVID), ma l’aumento del cast a 26 lo accolgo favorevolmente

-
ge_aldrig_upp posted in the topic RISULTATI TELEVOTO: Casadilego vince con il 50,96% in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
A bit of a mess ma amiamo XF anche per quello. Alla fine è un talent dall’andamento storicamente imprevedibile – come è giusto che sia visto che si valuta l’esibizione prima del percorso, ma siamo talmente abituati al pongo che avviene altrove che vederlo così ci fa quasi strano

Blind ha cominciato la discesa a partire da Bambino, la prima es…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ecco le 100 canzoni più trasmesse dalle radio italiane nel 2020 in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
Mi basta vedere Mediterranea sopra a Karaoke

-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E05 – Questa volta ci scappa il morto – 9/12 ore 21 in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Arrivo in ritardo ma è sempre tutto stupendo

Giustissima l’eliminazione di Maurizio e primo colpo inferto a Maria, curiosissimo di vedere come la prenderà. Barbara che ha flippato per votare con “La vecchia guardia” la vedo MALISSIMO sul lungo termine, ma a livello di gioco è sicuramente una mossa giustificata. Poi magari le dirà pure bene…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Barbara D’Urso torna in onda con il suo GF in primavera? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non oso immaginare chi butterebbe in casa a questo giro. Penso che la mamma di Favoloso sia già in passerella seguita dal figlio di Maradona.Puoi puntare più in alto, io mi aspetto come minimo Iconize ed Angela da Mondello. Tanto ormai vale tutto

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Confermereste questa giuria? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Giuria che mi è piaciuta MOLTO di più nella fase registrata che in quella live.
Avevo salutato con favore l’ingresso di Emma, anche perché pensavo che potesse un po’ restituire ad X Factor quel taglio un filo “nazionalpopolare” che era mancato nelle ultime edizioni. Non solo questo non è successo ma ci siamo dovuti sorbire quantità per me indi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 11
ge_aldrig_upp ha detto
EPISODI 8/9Può essere questa la stagione che distrugge definitivamente il format di TAR? Se devo badare soltanto a questa doppia, direi proprio di sì.
Due settimane dopo, son costretto a confermare il giudizio di cui sopra. Epilogo inevitabile per una stagione dove le tre squadre finaliste (Riley & M…[Leggi tutto]
- Carica di più



