-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il daytime su Italia1 riaccenderà il preserale della rete? in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Vi dirò di più:secondo me non siamo così lontani da concorrenti che verranno accompagnati nelle esibizioni da un nameplate in sovraimpressione che rechi i loro riferimenti social (come avviene per le superstar del wrestling o per innumerevoli altri ambiti dell’intrattenimento da anni).
Mi sembra una delle classiche “”…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
Inoltre, io e Rama fingevamo di essere distanti già da tempo, il fatto che però ci fosse stato, anche solo per un attimo, l’intento da parte di Rama e Winner di continuare con BB con il gruppo “Coniglio che beve il tè”
Ho urlato

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Apro le danze



Innanzitutto complimenti vivissimi a tutti e tre perché è stata una stagione iconica e super combattuta per tutto il cast – ma questo lo sapevamo già dal giorno 1 – e trovo che in fondo siano arrivati tre utenti che in qualche modo sono riusciti ad incarnare alla perfezione le tre caratteristiche principali di questo gioco: Ev…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Complimenti a Narciso


da fuori non ho mai considerato tantissimo il tuo gioco ma son quasi sicuro che sia stato perché per un motivo o per l’altro abbiamo interagito pochissimo finché eravamo in gara tutti e due (tolto quell’ultimo vocale dove mi hai detto fra le righe che dovevo fare i bagagli e che ha scatenato la reazione a catena che poi ha p…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
tore ha detto
ma di cosa stiamo parlando? Ragazzi qui nessuno ha obbligato nessuno a stare più di 12 ore incollati al pc per un gioco.
L’indignazione esce ora, ma scommetto che nessuno ha contattato Alex per dirgli di bloccare la prova perchè era uno spettacolo osceno.Sì poi bloccava la prova, faceva uno spar…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 38 > Prova in corso (dalle 21 di ieri) in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Io mi chiedo perché ci sia bisogno di trascendere ogni santa volta

Velli ha riassunto tutto alla perfezione, nessuno ha obbligato nessuno a far niente e se hanno voluto tirare avanti per 19 ore saranno in primis affari suoi e di Evil. Non mi piacciono le prove di resistenza in questo contesto, trovo che siano fondamentalmente ingiuste perché f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2021 slitta: in onda dal 2 al 6 marzo! in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Un Sanremo ad Aprile-Maggio vorrebbe però dire perdere il treno Eurovision, saltiamo la manifestazione? Ci mandiamo qualcuno a caso?Farebbe ridere che in tutti gli altri stati si riuscissero ad organizzare le selezioni (almeno dove sono in fase di preparazione, cioè tipo ovunque e c’è già chi dovrebbe iniziare a fine d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Habemus Cast in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Brinck
I Don’t Wanna Love HerHo deciso di portare nella categoria AmoreNegativo un brano che per me esemplifica l’emozione più forte e distruttiva che fa parte della sfera sentimentale, quella che in un certo senso mi fa più paura e mi fa star più male perché in un certo senso, anche se in modo molto edul…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio e ultima prova dalle 21 in poi in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
No vabbeh
complimenti a tutti e tre! Io mi sarei venduto le mutande molto prima per evitare di arrivare a questo punto 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 37 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Bravo bravo @fosky, sei stato una bellissima scoperta per quel poco che abbiamo potuto interagire


Ora hype per l’ultima Immunity Challenge



-
ge_aldrig_upp posted in the topic CBS: dal 2021 nei reality almeno il 50% del cast di colore in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
É sicuramente una notizia che in un modo o nell’altro avrà forti implicazioni

Sicuramente c’era bisogno di una maggiore rappresentazione delle quote POC sia all’interno di Survivor e Big Brother, anche e soprattutto perché spesso (come all’epoca dimostrò Jeff Pitman di TDT in relazione a Survivor) queste venivano scelte per ricoprire ruoli con…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Ultimi 2 Posti Liberi in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Eccomi anch’io per la prima volta



Tranne in un caso, ho cercato di evitare l’ambito scontato della musica che ascolto più spesso (cioé la sfera ESC ed affini). Ho portato alcuni pezzi abbastanza inflazionati ma IMHO non gigioni, altri meno conosciuti ma comunque parte dei miei ascolti recenti.
Spensieratezza di sicuro la scelta più difficile

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 35 > Prova immunità in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Oddio che cosa hai tirato fuori @alex87, questa era la prova che vinse la buon’anima di Rudy Boesch in Survivor: Borneo

Complimenti Vellixen


-
ge_aldrig_upp started the topic É morto Alex Trebek, storico conduttore di “Jeopardy!” in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Jeopardy! is saddened to share that Alex Trebek passed away peacefully at home early this morning, surrounded by family and friends. Thank you, Alex. pic.twitter.com/Yk2a90CHIM
— Jeopardy! (@Jeopardy) November 8, 2020
George Alexander “Alex” Trebek, 80 anni, attore e conduttore TV canadese naturalizzato americano, conduttore dal 1984 del fortunatissimo quiz Jeopardy! (il format che ispirò il nostro Rischiatutto) nonché di tanti altri game show della TV a stelle e strisce come The Wizard of Odds, Dou…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Recap della situazione:
Tutti i maggiori network assegnano a Joe Biden (D) almeno 279 grandi elettori, dopo la chiamata generale di Pennsylvania e Nevada in suo favore. Biden è avanti anche in Arizona e in Georgia, mentre Donald Trump (R) rimane a 214 ed aggiungerà verosimilmente anche North Carolina (15) e Alaska per un totale di 232.
Joe B…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Sto piangendo quasi ininterrottamente da mezz’ora


Le immagini da NYC e Washington sembrano quelle di città liberate dopo una guerra. E non dovrebbe essere assolutamente così, ma dopo tutto quello che è successo in questi quattro anni è impossibile pensare altrimenti.
É uno di quei momenti storici di cui parleremo ancora fra 10, 20, 50 anni…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Biden ha già vinto. Si tratta di terminare i conteggi, e ciò richiederà ancora altri giorni.Comunque mostrerò questo grafico al prossimo commentatore italiano che sostiene che il Partito Repubblicano rappresenta il popolo e quello Democratico le elite. Non se ne può più di sentire gente che parla a vanvera.



Vorrei…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 33 > Ripescaggio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Vellixen ha detto
La persona con cui ho una rivalità da 32 giorni e quello che ha promesso di non votarmi mai al ballottaggio finale. Poteva andarmi peggio?

Congrats BB e Chanel

Comunque quanto pubblico per questa prova, 50 utenti fra online e sloggati, l’audience aumenta sempre più
Buona parte erano le mie 30 e passa tab aperte

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 33 > Ripescaggio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Ci abbiamo provato

- Carica di più



