-
Gen931 posted in the topic Personaggio dell’anno in the forum Best of 2021 4 anni, 5 mesi fa
Raffaella Carrà
Maneskin
Tommaso Zorzi
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 21 dicembre: Blanca col botto (27.94%); disastro Rai2 (1,96%) in the forum Forum Televisione 4 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha detto
Non sono d’accordo sulla prima parte; Il Circolo degli Anelli, quest’estate, è stata una ventata d’aria fresca. Al netto degli ascolti (buoni e in trend crescente) è stato comunque un prodotto di qualità, con un ottimo mix tra intrattenimento e buon giornalismo.
Riproporlo ora, d’emblée, in un momento di crisi nera per la ret…
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 21 dicembre: Blanca col botto (27.94%); disastro Rai2 (1,96%) in the forum Forum Televisione 4 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha detto
Asp ha detto
Mamma mia Rai 2% ormai è una barzelletta
Rai 2%

È riuscita a distruggere pure il format più riuscito e acclamato dell’anno
Vabbè ma anche se ci mettevamo noi attorno ad un tavolo durante le Olimpiadi avremmo fatto il 15 x cento. Senza concorrenza e con un ‘estate da record.
Il senso di ripropor…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Finale 18/12 in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 6 mesi fa
In primis per il. Programma la vittoria di Arisa è importante. Incentiva i grandi vip a mettersi in gioco è porta prestigio al brand.
Secondo la coppia bianca simone nn se l’era mai cagata nessuno. Poi l ingiusta eliminazione più le clip strappalacrime di di pasquale hanno portato ad un boom abbastanza casuale.
Per me la più merit…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Finale 18/12 in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 6 mesi fa
Godooo.
Finalmente Milly ha pongato.
-
Gen931 posted in the topic Giusy Ferreri – Gli Oasis di una volta in the forum Singoli 4 anni, 6 mesi fa
Ok almeno abbiamo scongiurato il pericolo di ‘doveva portare quella a sanremo’.
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 13 dicembre: Blanca al 24.9; record per il GFVIP al 23.5. Malissimo Il Collegio al 3.2 in the forum Forum Televisione 4 anni, 6 mesi fa
Suppongo che inflazionare il collegio con la caserma e con i maghi e con le repliche non sia stata una genialata.
-
Gen931 posted in the topic Ballando con le stelle 16 – Chi vuoi che VINCHE? in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 6 mesi fa
Arisa e Vito Coppola.
-
Gen931 posted in the topic Rumors ospiti e co-conduttori: sfuma Marcuzzi, ritornano i Maneskin, Benigni presenza fissa? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Secondo me Simona è dentro, almeno una serata. Amadeus è troppo un signore per lasciarla a casa dopo quello che è capitato lo scorso anno.
-
Gen931 posted in the topic Confermereste la giuria? in the forum X Factor 15 4 anni, 6 mesi fa
Purtroppo il problema del programma non credo sia la giuria arrivati a questo punto. L’unica speranza è trovare un paio di concorrenti bomba che riescano a fare audizioni virali è a riportare l’attenzione sul programma che è un morto che cammina.
-
Gen931 posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Noemi a 7, perché? 🤣
-
Gen931 posted in the topic Per chi tifate? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica Scopellitti
Saranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale.
E secondo me noemi ha un pezzone
-
Gen931 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Noemi a Sanremo solo in duetto con Carle Brave o robe del genere.
Impossibile ripetere il successo di Glicine un anno dopo.
Considerando la gestione perfetta del suo nuovo corso nn penso vada a bruciarsi.
Io questo anno voglio concentrarmi su Giusy
-
Gen931 posted in the topic Signorini: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma” in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
Questo succede a seguire il programma di questo personaggio. Siamo tutti colpevoli del potere di quest’individuo.
Ovviamente per lui questa storia è una medaglia al valore, mica credete che si sia vergognato?
-
Gen931 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Non è un pezzo immediato, ed è impossibile che sia una hit. E’ una canzone che va ascoltata 4-5 volte.
Mi piace e pure tanto. Mi piace anche il testo, molto emozionante. Il valore aggiunto è la vocalità di Noemi. Pazzesca, veramente in grandissima forma come non lo era da anni ed anni. Questo ri guardare al blues lo approvo come gusto personale
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 4 novembre: X Factor al 2.44% in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
X Factor 15Seconda Puntata – 486 mila e 2.44%
È la puntata meno vista in assoluto di tutte le edizioni di X Factor
Ho un sogno. Xf che fa il giro e torna sua rai2 con la vecchia giuria
-
Gen931 posted in the topic Gaia – Alma in the forum Album 4 anni, 7 mesi fa
Sarà un disastro a livello di vendite.
Ma è un album di peso. Nell’intenzione, nella produzione, nella vocalità.
Gaia è assolutamente un’artista, e gli artisti sono destinati a rimanere nel tempo.
-
Gen931 posted in the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
ah non lo sapevo. Comunque sì, gli extra e i pre di una volta mancano come l’aria.
A me manca come l’aria tutto il vecchio x-factor. Quella sensazione di evento, la gara che ti prendeva. Era rimasto l’unico baluardo di spettacolo che ti dava un brivido, senza quella sensazione di fintume che trasuda da tutti gli altri tal…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Il Senato affossa il Ddl Zan in the forum La Piazza 4 anni, 7 mesi fa
Che la legge non sarebbe passata era chiaro da mesi. La cosa ora che ora mi da più noia è quest’ipocrisia di chi ha votato no che vuole lavarsi le mani dando la colpa a PD e 5S. Abbiate il coraggio delle vostre azioni (manco delle vostre idee) tanto il vostro elettorato vi viene dietro ben felice. Risparmiateci lo sberleffo d…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 26 Ottobre: Rai1 vince col 24.7%, Il Collegio con l’8.5% meglio de Le Iene in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma sbaglio o bassino il collegio? Cioè buon risultato sicuramente ma molto in calo o sbaglio?e ci credo. Già sono tante edizioni, poi ci hanno piazzato due spin off (fallimentari) sui soldati e sui maghi. Geni proprio
- Carica di più



