-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alfonso molla subito Maria Teresa

-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
E’ assodato che vogliono affossarlo e ci stanno riuscendo, autori e Spolverato in primis…
è davvero una cosa ridicola.
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Stasera non ci sarà nessuna elezione del finalista, altrimenti lo avrebbero anticipato per creare hype. E comunque ci andrà una tra Helena e Zeudi (in base a chi delle due accede al televoto). L’altra volta è andato Lorenzo con i voti delle zelena, ma nel televoto femminile non voteranno Shaila se ci sono o Helena o Zeudi. L’hanno confermato ie…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
LA PETTY!!!
-
Giulio23 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
Comunque secondo me lei dovrebbe portare ballad potente con qualche acutone in mezzo e una cover toccante la serata cover.
Solo così ha speranza.
-
Giulio23 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Ma infatti ragazzi per me il cast di Conti era forte e pure le canzoni a mio gusto erano di livello alto, su questo non capisco le critiche. Il problema è stata la parte di spettacolo/show molto noiosa, gli unici guizzi li abbiamo avuti grazie alla Follesa e a Geppi, per il resto non è successo niente e non c’è stato niente di memorabile in qu…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
Alla luce della polemica creatasi sulla mancata top 5 di una donna in questa edizione dite che se si crea una narrazione come l’anno scorso sulla volontà di una vittoria femminile le conviene andarci?

si lo so sanremo è finito da un giorno ma mi porto già avanti

-
Vesuvius21 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
Ether ha detto
A oggi direi Anna Pepe, tra un anno non lo so, ma potrebbe farcela se si manterrà costante. Un peccato non abbia partecipato quest’anno per sfruttare l’onda favorevole (un po’ come ha fatto Olly).Vi prego ditemi che è uno scherzo. Ma Anna Pepe è letteralmente la Tony Effe al femminile. E Tony Effe è ar…
-
Vesuvius21 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
sì ma ragazzi, generalizzate su dei casi un po’ assurdi. L’anno scorso non è stata supportata perché il brano era scialbo, quest’anno non era nemmeno l’artista in gara…
Se portasse un bel brano potrebbe anche vincere, così come potrebbe vincere Annalisa o Madame o qualcun altro.
Adesso mi odierà il 90% del foru…
-
Giulio23 posted in the topic La vostra classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
1. Giorgia
2. Fedez
3. Olly
4. Brunori
5. Corsi
6. Lauro
7. Coma Cose
8. Noemi
9. Joan
10. Rose
11. Bresh
12. Francesca
13. Elodie
14. Shablo, Joshua ecc
15 Sarah
16 Gaia
17 The kolors
18. Clara
19. brancale
20. Rkomi
21. Irama
22. Willie Peyote
23.. Cristicchi
24. Mo…[Leggi tutto]
-
Vesuvius21 posted in the topic La vostra classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
1. Giorgia
2. Brunori Sas
3. Coma Cose
4. Noemi
5. Gaia
6. Fedez
7. Lucio Corsi
8. Joan Thiele
9. Bresh
10. Olly
11. Rose Villain
12. Achille Lauro
13. Clara
14. Elodie
15. The Kolors
16. Francesca Michielin
17. Irama
18. Shablo con Guè, Joshua e Tormento
19. Serena Brancale
20. Rko…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
amato tutto dell’intervista di Elodie, PAZZESCA
-
Giulio23 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
BlueBlau ha detto
Settembre se ha un’altra vertebre ma visto la considerazione che hanno avuto i giovani quest’anno non darei per scontata la sua presenzaSettembre pare sia entrato in scuderia con la Donà, siam sicuri di volerlo?

-
Giulio23 posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sì la donà è finita nel ciclone mediatico, io l’avevo detto che se vinceva un’altra volta il suo stavolta sarebbe nata la polemica
-
Giulio23 posted in the topic Conferenza stampa 16/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Olly non conferma ancora la partecipazione all’eurosong, ma solo perché “non l’aveva nemmeno preso in considerazione”ahahahhah le comiche
-
Giulio23 posted in the topic Conferenza stampa 16/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Olly ha vinto grazie al giovedì, confermato: altrimenti Corsi gli sarebbe passato davanti.
Ecco qua. Dove sono adesso quelli che dicevano che non è stato favorito?

-
Giulio23 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque per quanto riguarda la questione donne io a una certa però me la prendo anche con le stesse artiste che negano questo problema e nessuna ha il coraggio di tirarlo fuori. E sono poi le stesse che si sperticano per difendere Tony Effe dalle accuse di misoginia.
-
Giulio23 posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A me purtroppo quella che ha deluso di più è Elodie. Non credo si sia rotta le ossa (alla fine il suo fandom rimarrá), ma è proprio passata in sordina ed è un gran peccato perché questo Sanremo doveva servirle per lasciare il segno. E purtroppo capisco che non abbia attecchito perché il pezzo non ha fatto impazzire nemmeno me , lo trovo propri…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Going19 ha detto
Ad ogni modo provo a buttare giù qualche nome:
Annalisa: ha una nuova era in partenza a breve e visto il successo che ha ottenuto in Europa con gli ultimi singoli c’è voglia di rivalsa e consacrazione in vista di ESC 2026; penso che la vittoria nella gara Cover con Giorgia potrebbe averla ulteriormente c… -
Giulio23 posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Probabilmente nessuna e vedremo la prossima vittoria femminile direttamente nel 2036

Se devo fare dei nomi penso le uniche che ci possano provare sono Elisa (che però non credo torni almeno nei prossimi anni), Annalisa e Madame.
- Carica di più



