-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 2 pag.5 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Riserva naturale +10
Leoni +8
Cheyenne +8
La vie ensemble +8
Gange +8
Yo no tengo nada +7
Monolocale +8
Star Trek +7
Acqua e sapone +7 -
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 2 pag.5 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Riserva naturale +9
Leoni +7
Gange +7
La vie ensemble +8
Cheyenne +8
Yo no tengo nada +5
Star Trek +6
Monolocale +7
Acqua e sapone +5Auguri Plasma!
Save Acqua e Sapone

-
amers posted in the topic Secret User 2 > GIORNO 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Non hanno perso tempo

Immaginabile perché Vanjie è il concorrente che si è messo più in luce durante questi primi giorni anche non mi aspettavo un attacco alla prima occasione!
Idem! Pensavo a un altro nome ora.
Sto seguendo e per ora trovo interessanti soprattutto due User. Vediamo come procederanno
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 2 pag.5 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Riserva naturale +9
Leoni +7
Gange +7
La vie ensemble +7
Cheyenne +7
Yo no tengo nada +5
Star Trek +5
Monolocale +5
Acqua e sapone +3 -
amers posted in the topic Best Song Of (?3) The Black Eyed Peas – Playlist p 40, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Donna americana
Non ho capito ma voto
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 2 pag.5 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Acqua e sapone +1
Cheyenne +2
Gange +1
Monolocale +1
La vie ensemble +3
Leoni +1
Riserva naturale +6
Star trek
Yo no tengo nada +4 -
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
elisass ha detto
Not la mia preferita eliminata per uno 0.01



colpa mia che sono troppo buona con certi brani
Idem

-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Mario. ha detto
Io che mi rendo conto che una tra Sposerò un albero e Star Trek (che sono tra le mie preferite) verrà eliminata
. Sei appena diventato il mio preferito

-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Acqua e sapone

-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Stato di natura è davvero bruttino. Non oscena ma bruttina. La peggiore del disco
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
smiley ha detto
RH mi odiaa, ci sto mettendo 4 ore perché delle volte non mi prende il grassetto e altre lo spoiler
Dopo aver visto le prime 7 canzoni salve, andiamo a vedere la prima eliminata di questo round!
Non Star Trek ti prego, la odio perché non ha dedicato il pezzo alla.saga migliore del mondo ma non fatelo

-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Il range 4-6 dovrei averlo dato alle bruttine/boring. Almeno non era tra le ‘minchia cos’è ‘sta roba’

Ok denuncio fiume JoJo e fob
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Troppo alta. Non da uno
ma prima di altre mah -
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Mario. ha detto
Perché Riserva Naturale non è sul podio?
Il buon gusto

-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
smiley ha detto
#2Voto: 7,8/10
Leoni
Lowest: JoJo 4,5
Ah, era una delle faves della fanbase? Sorry, I didn’t know that
È stupenda

Gange terza ci sta … Ma aspetto altro
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Salvatore ha detto
Gange né prima né secondaPer fortuna.
Per ora soddisfatta
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
dede_91 ha detto
Sono le 21.00Possiamo eliminare sposerò un albero e star trek?
Anche no! Star Trek è…. Pucciosa

Eliminiamo quella coi Maneskin e Coma Cose
-
amers started the topic Morto Florian Schneider, fondatore dei Kraftwerk, in the forum Forum Musica 6 anni, 1 mese fa
‘È morto a 73 anni Florian Schneider, musicista tedesco fondatore insieme a Ralf Hütter dei Kraftwerk, una delle più famose band di musica elettronica di sempre. La notizia è stata confermata al Guardian da un collaboratore di Schneider e da rappresentanti tedeschi della casa discografica Sony. ‘
-
amers posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
INVERNO ha detto
Io avrei bisogno delle bandierine o delle abbreviazioni per capirci qualcosa, non ricordo più le nazioni
Siamo in due

Emm vs Fume come
-
amers posted in the topic Best Track Of FEAT. (Stato di Natura) – Round 1 in the forum Best Track of 6 anni, 1 mese fa
Votato. Smiley devi dare meno tempo però, voglio i risultati *-*
Tengo tantissimo a una canzone, se la eliminate
e no, non parlo di Leoni
- Carica di più



