-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Buongiorno, ieri non sono riuscita a commentare. Ho recuperato tutto e trovo entrambi molto convincenti
però il mio voto andrebbe a Xello, mi convince meno -
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io ho sospettato maggiormente di Xello, Fiume quasi mai e il suo non sospettare di Evil mi è sembrato sincero. Però vorrei prendermi un po’ di tempo per capire meglio.
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Anche io sarei per cacciare
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 11 Aprile: la veglia al 18.8%, le repliche di Ciao Darwin al 17.2% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 12 APRILE
Prime time
RAI1 Gesù – 4355 15.00
RAI2 Che Tempo che Fa – 3032 10.40 + 2035 9.20
RAI3 Emoji – 770 2.60
CANALE5 Il Papa Buono – 3206 12.50
ITALIA1 Intolleranza Zero – 2341 8.50
RETE4 Banana Joe – 1511 5.40
LA7 War Horse – 547 2.20
TV8 I Delitti del BarLume – 770 2.50
NOVE Little Big Italy – 389 1.30 -
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Evil ho iniziato a sospettare di te solo oggi
sei stato davvero bravo e ti ho creduto umano soprattutto durante il Vesassa gate. Hai fatto un buon gioco -
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
vabbè niente ormai hai già cacciato.
Avevo tantissimi dubbi e so che l’x1 rischia di diventare prof ma non riuscivo a levarmi la vocina CACCIA CACCIA
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
mrnothing ha detto
La cosa tremenda è che uno tra Evil e Kairos sa benissimo che l’altro è X (c’è poi la possibilità che lo siano entrambi). E uno dei due sta mentendo benissimo
e trovando ottime argomentazioni per accusare l’altro. Io credo/non credo a tutti e due.
Davvero

Io entrerei e prenderei scelta prof..…
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
Chi vuoi scegliere come Prof? Ovviamente dato che il potere Scelta prof va usato in pubblico, significa che sapremo l’identità del prof (la sua scelta rimane comunque privat).
Scelgo me stessa
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Uso scelta prof @alex87
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ricontrollavo i poteri. Le analisi dovrebbero essere finite (pensavo di scegliere quella). Quindi sarei per la caccia. Ci penso un attimo
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io userei subito il scegli prof, perché se diventa prof un X è troppo complicato. Attendo le vostre idee
-
amers posted in the topic X Men: FASE 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Bellissima questa fase II

-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 10 Aprile: Rai1 vince la serata col 25.6%, Quasi Amici al 12.2% mentre Twilight al 7.6% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 11 APRILE
Prime time
RAI1 Veglia Pasquale – 5643 18.85
RAI2 Valerian e la Città dei Mille Pianeti – 1597 5.58
RAI3 The Young Victoria – 1164 4.22
CANALE5 Ciao Darwin 8 – 4372 17.15
ITALIA1 Vita da Giungla – 1225 4.14
RETE4 Stasera Italia Speciale – 928 3.23
LA7 I Tartassati – 660 2.31
TV8 007 l’Uomo dalla Pistola d’Oro – 4…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Best TV Series RH – FINALE in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
La serie vincitrice è…
Grazie a chi ha seguito questo giochino, spero vi siate divertiti. E presto organizzerò un contest serio sulle serie 🙂
https://i.postimg.cc/wvVDPDMz/Screenshot-20200412-072700.jpg
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
Shadow ha detto
Anche il mio ultimo film visto è stato “Il buco”, mi è piaciuto tanto e trovo che la pellicola sia molto interessante in quanto critica il capitalismo, la divisione in classi sociali, l’egoismo dell’uomo ed altri problemi che fanno parte della nostra società. Non è un film perfetto comunque, ma è un buonissimo prodotto.Sì, qu…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria: POP e POP ITALIANO, ROCK e ROCK ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Tifavo Contessa, per me fantastica. Il mare d’inverno era la mia terza, comunque ci sta. Ogni volta è bellissima è intensa ma sotto Milva. Comunque dai, mi soddisfa.
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE e POP ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Targaryen ha detto
In rock int la mia classifica era tipo l’esatto contrario della mia
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE e POP ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Bene vince la mia prima 🙂 secondo avevo messo il Boss e terzi i Queen.
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – FINALE in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alexz87 ha detto
Guarda allora penso che devi andare a rivedere le vecchie votazioni perché ricordi male su chi finora ha preso più voti da 10 gg a questa parte…. Io e mia sorella abbiamo votato streghe perché la riteniamo per noi la serie più bella . Se togli tutti i voti a streghe mi sembra ci siano più voti lo stesso che in precedenza allor… -
amers posted in the topic Best TV Series RH – FINALE in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alexz87 ha detto
Personalmente ho votato straghe perché è la mia serie sel cuore con cui sono cresciuto… E penso che i motivi oer cui ha così tanti voti e perché tanti in Italia sono cresciuti con loro .. Mi sembra che in tutti i sondaggi abbia stra vinto con le rivali prima della finale … In Italia friends e desperate non hanno avuto lo ste… - Carica di più



