-
amers posted in the topic Le Carhtoniadi in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
taiki ha detto
In Disney, farei rientrare tutto ciò che appartiene a The Walt Disney Company.
Per film d’animazione/serie tv, si intende per esempio simpson, griffin, tre gemelle e una strega, la Gabbianella e il gatto ecc. ecc.
Ok perfetto 🙂 inizio a ripassare
-
amers posted in the topic Le Carhtoniadi in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Detto questo
1. amers
2.
3.
4.
5.
-
amers posted in the topic Le Carhtoniadi in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
@taiki-92 nelle serietv/film animazione valgono tutte le serie/film non Disney (e Pixar come li consideriamo?) e non giapponesi?
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE e POP ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Toppetta ha detto
Questo risultato a sorpresa conferma più o meno quello che pensavo riguardo Almeno tu nell’universo che secondo me in fase II ha racimolato qualche punticino da quasi tutti i votanti qualificandosi di conseguenza per la finalissima, crollando invece nel voto di categoria. Spero che non abbia influito quello di cui parlavi… -
amers posted in the topic Perchè ha vinto Paola di Benedetto? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
anna87 ha detto
Fan club Rossi.Si può non essere concordi con la vittoria di Paola ma non facciamo provocazioni inutili, ok?
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE e POP ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Sushi non puoi uscire quindi la doccia dopo!
Qua avevo messo prima Centro di gravità permanente, canzone che amo in maniera totale. Ma sono contenta abbia vinto Giuni, il pezzo merita.
Io ho messo quinta Mia Martini ma semplicemente perché, nonostante ritenga oggettivamente la canzone bella, non mi piace particolarmente.
-
amers posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
c’è un’altra cosa che non condivido da parte di diversi votanti: il non votare una canzone perché è stata portata in altri contest su RH. Cioè, ma questo rende una canzone meno bella? E soprattutto, dipende dallo scopo di ogni contest. Tutti i contest hanno obiettivi diversi, lo scopo di questo è quello di ‘celebrare’ musicalmente parlando un d…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Semota è innegabile che nel gioco partecipano persone che si conoscono da anni, e magari, tra di loro c’è anche un legame di amicizia. E’ “normale” che qualcuno dia più peso a Tizio piuttosto che a Caio perché si conosce meglio. O ancora: do più peso a Mario perché è più bravo nei giochi, mentre Giacomino è nuovo e quindi..…
-
amers posted in the topic MuseoRh ALLE 15.00 GRAN SALONE E VINCITORE!! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Complimenti al podio. E ovviamente a mone per la vittoria. Alcune opere proposte mi sono piaciute tantissimo.
E attendo con ansia la seconda edizione del gioco

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ok ennesimo flop. Però a questo punto i giochi sono più chiari… E sono una scema perché mi fisso troppo
-
amers posted in the topic MuseoRh ALLE 15.00 GRAN SALONE E VINCITORE!! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Waves io ti ringrazio per aver portato Magritte. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere una sua opera in particolare ma è stato bello vedere i suoi lavori.
-
amers posted in the topic MuseoRh ALLE 15.00 GRAN SALONE E VINCITORE!! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Grazie a nace per il bellissimo gioco, è stato un viaggio fantastico, intenso e magico. Ho apprezzato tantissimo alcune opere e riscoperto artisti che non consideravo.
Io e William vi ringraziamo per i commenti e le critiche, spero che chi non conosca le sue poesie le recuperi e chi non lo conosceva come pittore le recuperi.

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Elimino Danieletw @alex87
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Esatto, è una buona soluzione. Se chi eliminate è umano, lo resuscitate, oppure no…. È un gioco. Vincono anche gli umani già morti, se ci si sente veramente umani!Daniele mi da l’impressione di essere buono, non so che dirvi.
Ma è solo sensazione? Allora io sarei per provare a eliminare, anche se comunque c…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – FINALE in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
Il mio cuore è diviso fra GoT, Desperate, Lost, Orange e in misura minore anche Streghe e THT.Però voto Game of Thrones perché nessuna delle altre ha mai avuto lo stesso impatto nel mondo, c’è poco da fare (forse un solo un po’ Friends nel mondo comedy).
EDIT: ma ci sono le bimbe di Streghe? Mi sembrano un po’ esag…
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 9 Aprile: Doc sopra il 30%, i Pirati dei Caraibi al 10.1%. Rai2 sotto il 4% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 10 APRILE
Prime time
RAI1 Via Crucis – 7927 25.60
RAI2 90 Minuti in Paradiso – 1219 4.30
RAI3 L’Albero degli Zoccoli – 1381 5.10
CANALE5 Quasi Amici – 3313 12.20
ITALIA1 Twilight – 2194 7.60
RETE4 Il Re dei Re – 1245 5.10
LA7 Propaganda Live – 1381 5.90
TV8 Italia’s Got Talent: Best Of – 581 2.00
NOVE Il Me…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Buongiorno. Sono curiosa per l’analisi. Personalmente spero Sem abbia scelto Mr perché tra i due è quello che mi mette più in crisi. Evil sarebbe un X perfetto ma non ho sensazioni a riguardo. Mi sembra davvero un umano.
E ovviamente sospetto di Daniele

(E fu così che Kairos = X1 e io non ho capito nulla)
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: ultimi tre gruppi in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
FINALE
Ecco le undici finaliste. Votate la vostra preferita. Avete tempo sino alle 6.00 di domani domenica 12 Aprile. Buon voto
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: ultimi tre gruppi in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Passano Friends, Desperate Housewives e Lost.
Tra poco la finale
-
amers posted in the topic MuseoRh Sala Intima in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ho letto finalmente tutto. E sono molto indecisa. La sala è intima ed è bello leggere le didascalie per ogni opera. Sono davvero molto indecisa per la classifica, escluso il primo posto, e mi prenderò ancora qualche ora. Però volevo fare i complimenti ai ragazzi… Davvero una bellissima sala
- Carica di più



