-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Grazie sem
almeno ti sei tolta un dubbio, è importante potersi fidare almeno fra noi umani!Comunque vista la storia di Ves, direi che non ho grande occhio per queste cose

Da un lato sospetterei Mr per il discorso di Kassa, anche se non mi ha dato altri motivi per sospettarlo.
Daniele non capisco come mai da so…
-
amers started the topic Dead to me 2 in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Una delle serie più sorprendenti della scorsa stagione televisiva sta per tornare con la seconda stagione. L’8 Maggio infatti finalmente Jen e Judy ci terranno nuovamente compagnia.
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io tra i quattro sospetto più Daniele e Mr, come x2
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Sto recuperando tutto. Sì, io non avevo sospettato Ves -_- il discorso di Evil fila abbastanza, avendo visto mr all’opera sul Titanic. E se si tiene conto di quello detto da Kassa allora l’analisi la farei su di lui.
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io sarei per il 5
-
amers posted in the topic MuseoRh Sala Intima in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Devo leggere tutto, ho solo visto le opere scelte. Una è bellissima e speravo di vederla. Mi spiace non vedere un’opera… A fine gioco chiederò il perché a chi l’ha giocato

-
amers posted in the topic MuseoRh Sala Intima in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
L’ultima dai
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 8 Aprile: la vittoria di Paola regala il 23.2% al GF Vip, Rai1 al 14.4% mentre Chi l’ha visto? sotto il 7% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 9 APRILE
Prime time
RAI1 Doc: Nelle Tue Mani – 8542 28.91 + 8068 32.72
RAI2 Captain America – 1063 3.80
RAI3 Napoli Milionaria – 632 2.20
CANALE5 Pirati dei Caraibi II – 2466 10.10
ITALIA1 The Departed – 1319 4.90
RETE4 Dritto e Rovescio – 1515 6.50
LA7 Piazza Pulita – 1316 5.70
TV8 La Notte dei Record – 503 1.80
NOVE Tut…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Giorno. Anche secondo me a questo giro sarebbe importante potere e caccia
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: quinto e sesto gruppo in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Settimo Gruppo

Ottavo Gruppo

Nono Gruppo

Ecco gli ultimi tre gruppi. Potete votare entro le 23.00 di oggi. Buon voto
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: quinto e sesto gruppo in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alexz87 ha detto
Non rischiamo w votare io e la mia amica x streghe .. Aggiungere 2 voti x piacereBasta mettere la preferenza nel sondaggio
Passano Streghe, Grey’s anatomy e Xena
-
amers posted in the topic [FR] The circle in the forum Estero 6 anni, 2 mesi fa
JoJo ha detto
Mi raccomando quando postiamo scriviamo sempre la puntata che commentiamo all’inizio del post così chi è indietro può comunque commentare e partecipare alla discussione senza spoilerarsi
Quoto. Se possibile scrivete in grassetto la puntata che commentate, se parlate dell’intera stagione specificatelo. Così evitiamo spoiler 😉
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 7 Aprile: l’ultimo di Harry Potter domina la serata col 16.7%, Rai1 all’11 mentre Pechino al 9.4% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 8 APRILE

Prime time
RAI1 Stanotte a San Pietro – 3838 14.45
RAI2 Maltese – 1258 4.49
RAI3 Chi l’ha visto? – 1764 6.78
CANALE5 GF Vip – 4543 23.17
ITALIA1 Brick Mansions – 1845 6.36
RETE4 Stasera Italia Speciale – 1004 3.55
LA7 Atlantide – 661 2.78
TV8 Antonino Chef Academy – 605 2.13
NOVE Mat…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: quinto e sesto gruppo in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Latinista93 ha detto
Che brutta divisione
Nella prima voterei Distretto, per avermi cresciuto, e Criminal Minds, per essere una costante nella serie della mia vita.
Fosse finita in altri gironi avrei votato anche La Casa di Carta che, ok forse non il top della qualità, però chissenefrega
, a me mette un’adrenalina pazzesca. Complice l’ultima s… -
amers posted in the topic MuseoRh Sala Easy VOTATE!! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Fuoco: tutte molto belle e intense. Ma soprattutto due mi hanno rapito (Yerka e Prager). Voto Prager perché mi ha fatto venire voglia di rivederla più e più volte.
Aria: belle anche queste ma ho avuto più facilità, quello di Millais è sublime. Voto Millais
Acqua: come in fuoco anche qua sono stata colpita soprattutto da due, Magritte e Munch…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: terzo e quarto gruppo in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Quinto Gruppo

Sesto Gruppo

Il sondaggio chiuderà alle 22.30 di oggi. Buon voto
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Seconda Fase in corso: terzo e quarto gruppo in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Vanno in finale Orange Is the new black e How to get with murder
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
Nei giorni scorsi ho visto Avatar. Continuo a pensare che sia davvero noioso. Esteticamente bellissimo e affascinante ma per il resto non mi ha preso all’epoca e non mi ha preso ora. Peccato.
Oggi invece ho visto, per l’ennesima volta, La storia fantastica. Mi emoziona ancora tanto, ai cinni non è piaciuto -.- mi sono ricordata di quantomi pi…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Bloodride in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Visti i primi quattro episodi. Non è paragonabile, secondo me, alle prime stagioni di Black Mirror ma è davvero una bella serie.
Sotto spoiler i commenti ai singoli episodi.
1 episodio: a tratti disturbante ma anche molto intenso, descrive perfettamente quanto l’uomo possa impazzire in determinate circostanze. Scene forse troppo fo…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic MuseoRh Sala Easy VOTATE!! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Prima di tutto complimenti a nace per le scelte. Alcune davvero bellissime. Io voto appena termino di lavorare, stasera o domani mattina

- Carica di più



