-
kowalski posted in the topic Classifica annuale FIMI 2022 in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Tra i vinili primo Harry Styles.
-
kowalski posted in the topic Classifica annuale FIMI 2022 in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Mavro ha detto
La rilevazione è fino al 31 dicembre?Sì.
-
kowalski posted in the topic Classifica annuale FIMI 2022 in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Tra gli album Salvatore alla #7 e ORO BLU alla #23
Grandi le rivelazioni dell’anno.Bellissima è riuscita ad entrare nonostante la tarda release #97. Bene Tropicana alla #24.
-
kowalski posted in the topic Miglior featuring del 2022 – vince Brividi dei Blanchood in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Sì, non sarà il più riuscito tra tutti in assoluto (almeno per me non lo è) ma oggettivamente è il duetto dell’anno.
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Sì, perchè per fortuna è risalita alla #4 nella Top Hits. Quando era #2 in classifica è stata per settimane tra la #15 e la #18 nella Top Hits, se avesse avuto il piazzamento che meritava sarebbe stata già prima fissa alla #1.
-
kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
A mio modesto parere Diva non sarebbe diventato un tormentone neanche su Marte, un altro mondo rispetto a Ciao Ciao, ma posso capire che sia stata “sottovalutata” nel senso che avrebbe potuto puntare a un po’ più di ciò che ha raccolto.
-
kowalski posted in the topic Twenty One Pilots – Vessel (10th Anniversary) in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
È stato incredibile. 3 ore ininterrotte di diretta con curiosità, vecchi video di quel periodo e tutto l’album in versione acustica cantato in diretta… divertente, emozionante e anche molto interessante perché all’epoca non li seguivo ancora e mi ha permesso di conoscere un po’ meglio anche la lor…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
I due risultati peggiori che potessi immaginarmi, ma grazie lukeyyy per l’organizzazione impeccabile anche quest’anno!
-
kowalski posted in the topic Miglior album del 2022 – Ripescaggio in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Comunque l’album di Alex W nella foto è nettamente inferiore a Non siamo soli.
-
kowalski posted in the topic Miglior album del 2022 – Ripescaggio in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
1. SIRIO – Lazza
2. Non siamo soli – Alex W
3. Caos – Fabri Fibra -
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Semifinale in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
5 Gocce – Irama, Rkomi
ABISSALE – Tananai
Bellissima – Annalisa
Brividi – Mahmood, BLANCO
Ovunque Sarai – Irama -
Juventino95 posted in the topic Miglior album del 2022 – Seconda fase in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
RIPESCAGGIO
Questi quindi sono i 7 album che si giocheranno gli ultimi due posti per la fase finale:
Un meraviglioso modo di salvarsi – Coma_Cose
Cortometraggi – Giusy Ferreri
Caos – Fabri Fibra
Nowhere Emilia – Ibisco
Sirio – Lazza
Fossora – Björk
Non siamo soli – Alex W
Dovete semplicemente fare una TOP 3 dei brani ri…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Miglior album del 2022 – Seconda fase in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
RISULTATI
2 SFIDA
Passano alla fase finale:
Beyoncé – RENAISSANCE
Bresh – Oro Blu
Invece viene definitivamente eliminato:
Ariete – Specchio

Quindi passano al ripescaggio:
Fossora – Börk

SIRIO – Lazza

2 SFIDA
Passano alla fase finale:
Ernia – Io non ho pau…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Imagine Dragons o OneRepublic, quale rock band preferite? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Per me Love Runs Out è veramente una bomba e mi risulta difficile credere qualcuno non conosca I Lived.Infatti la conosco, l’inizio è il sottofondo dei video commoventi nelle storie, su TikTok ecc. E in generale l’ho ascoltata tutta già diverse volte.
Vai direttamente a un concerto che ti pago il biglietto va
Molto volen…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Imagine Dragons o OneRepublic, quale rock band preferite? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Se devo buttare un elenco veloce: Apologize, Stop and Stare, Mercy, Say (All I Need), Come Home, Secrets, All The Right Moves, Counting Stars, If I Lose Myself, Love Runs Out, I Lived, Au Revoir (ok tutto Native è un fo**uto capolavoro). Let’s Hurt Tonight (che avrebbe meritato una promozione come si deve), Wherever I Go (che…
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Sondaggio finale aperto a pag. 4 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
kowalski ha detto
Caricamento…
Buon pomeriggio, vi ricordo che avete tempo fino a domani alle 21:00 per votare nel sondaggio qui sopra quello che tra questi 4 merita di essere eletto miglior film del 2022. Può votare anche chi non ha partecipato alle fasi precedenti.
-
kowalski posted in the topic Imagine Dragons o OneRepublic, quale rock band preferite? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Thomas mi vorrà male ma per me il repertorio è imparagonabile, mille volte gli Imagine Dragons. Agli One Republic riconosco invece magari un maggiore talento musicale specifico, nelle strumentali ecc… gli Imagine Dragons fino a qualche fa comunque erano geniali nell’azzeccare ogni singola melodia che seppur semplice spaccava, ora si sono c…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Geolier – CHIAGNE (feat. Lazza) in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Che droga questo pezzo e incredibile quanto stiano bene le due voci e i due stili insieme. Miglior feat del 2022. Concordo con Mirton, le strofe sono persino superiori al ritornello ma quest’ultimo è già fortissimo.
-
kowalski posted in the topic Sedicesimo Speciale 08/01 in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Primo inedito carino tra quelli che ho sentito quello di Ore.
-
kowalski posted in the topic Miglior guilty pleasure del 2022 – vince Finimondo di M¥SS KETA in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Ci sta. Ovviamente come ho scritto più indietro tifavo per Shakerando ed è un po’ un peccato che abbia perso 18 a 19, ma ci sta.
- Carica di più



