-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
Per me dopo la grande propaganda che lo ha visto 1° nella sua Semifinale, non mi meraviglierebbe vedere “Popolare” molto su…
Da tenere d’occhio anche Noemi, e Francesca…
-
Rio91 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Grande Fratello 19 10 mesi, 3 settimane fa
Tra il doppio apputamento e il rumor su Zorzi opinionista mi è già passata la voglia di seguire
-
Rio91 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
In una annata mai così imprevedibile e con risultati che hanno regalato sorprese ad ogni votazione per me la vittoria di Serenata è tutt’altro che scontata. Ho la sensazione che vincerà Noemi

-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
Ricordiamoci che anche l’anno scorso tutti davano vincente Nali/Tananai e poi vinse altro…
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale – Votazioni Chiuse – Risultati 31 luglio ore 21:00 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
Per me Serenata super vincitrice con Maschio/Non sono io/Taki/Popolare a seguire.
Dopodiché la classifica sarà impronosticabile, credo ci saranno davvero tante sorprese.
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
cionfy ha detto
I risultati quando si sapranno?
Come al solito il 31, speriamo che la maggior parte anche dei non finalisti voti
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Possibile che non riescano ad inventarsi nulla? Che so, vip contro nip, la sfida dei ripetenti, veterani contro nuovi…so che c’è un format alla base, ma porca miseria che noia. Ci sono almeno 4-5 joke entry…decisamente troppeDavide Maggio ha appena annunciato che per i nip rifaranno Tali e quali ma a condurlo non ci sarà Con…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 3 settimane fa
Beh, un talent per edizione non manca mai… Questo è il turno di Maiello che potrebbe fare il colpaccio anche lui…
Intanto gli esclusi (Nadia Rinaldi in primis), nei social va giu’ pesantina…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 3 settimane fa
tlc79 ha detto
François ha detto
sempre le stesse imitazioni. tipo con emma sono fermi ad amami dal 2013
Mariah Carey è solo Without you (come se non avesse ben 19 numero 1 nella HOT 100 all’attivo più di qualunque altro artista solista e seconda solo ai Beatles )
Jlo è solo Let’s get loud
Geri Halliwel solo it’s raining…
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Vero, la Cele la pagnotta se la porta sempre a casa, ma ormai è evidente anche ai sassi che vogliono mantenerla in una posizione di preminenza. Per il programma non è positivo, perché, sebbene lei il programma riesca sempre a cavalcarlo, mi sembra di cominciare ad intravedere una certa insofferenza verso questa cosa (oppure la…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma secondo me non è tanto questione di nomi che sono finiti perchè un Insinna ha un suo senso però se lo abbini a Cirilli fai cadere tutto perchè fai già capire quale strada vuoi prendere così come lo fai capire riproponendo la Di Pietro che aveva già stancato a metà della scorsa edizione perchè la sua e…
-
Rio91 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ma secondo me non è tanto questione di nomi che sono finiti perchè un Insinna ha un suo senso però se lo abbini a Cirilli fai cadere tutto perchè fai già capire quale strada vuoi prendere così come lo fai capire riproponendo la Di Pietro che aveva già stancato a metà della scorsa edizione perchè la sua era diventata una scen…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Le Donatella
Ancora Cirilli 
Bah. Ormai il fondo del barile è stato ampiamente raschiato e Conti ha iniziato a scavare. Piuttosto che metter su sti cast debolissimi non capisco perché non fare un’edizione con i migliori, o al massimo con tutte le pippe tipo Marini, Parietti e co almeno ci facciamo due risate. Davvero in versi…
-
Rio91 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Tale e Quale Show 15 10 mesi, 4 settimane fa
Le Donatella
Ancora Cirilli 
Bah. Ormai il fondo del barile è stato ampiamente raschiato e Conti ha iniziato a scavare. Piuttosto che metter su sti cast debolissimi non capisco perché non fare un’edizione con i migliori, o al massimo con tutte le pippe tipo Marini, Parietti e co almeno ci facciamo due risate. Davvero in versione vip non ha pi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Phoedred ha detto
possibile che non sono mai riusciti a trovare un antagonista valido/a per la cele, lorella esclusa che secondo me aveva più senso come prof di ballo.
per la pepa oramai quasi tutti i ballerini modern in sua assenza hanno fatto il suo stile, ma questo credo sia dovuto pure al fatto che ci sia porcelluzzi a montare le…
-
pesca posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Per me va rispolverata tutta la commissione. Solo la Cele terrei…
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Quindi La Rocca non si ritira?
Perchè ci avevi creduto? Quello è sgamatissimo e se ne inventa una all’anno pur di far pietà al pubblico e vincere il programma.
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
La noiaLo so, vedremo ritornare le coreografie fatte con lo stampino mano di qua, piede di là e così via (sarà contenta @Lubna
) però ad esempio per gente come la tua amica Gaia alla fine sarebbe stato più utile avere la Peparini come insegnante rispetto a Todaro.Ora sono curioso di vedere se il prezzo del ritorno c…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 4 settimane fa
Dai video postati oggi sulla pagine IG del programma mi sa che sono stati confermati tutti i maestri dell’anno scorso ad eccezione di Madonia sostituito da Chiquito.
-
Olimpico85 posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 10 mesi, 4 settimane fa
Un po’ ovunque oggi c’è scritto che a prendere il posto della Lettieri nella commissione di ballo sarà Veronica Peparini e alla fine, per quanto non ami il suo stile, posso dire che la trovo una scelta corretta visto che negli ultimi anni hanno preso ballerini del suo stile affidandoli a professori che non sapevano come guidarli e indirizzarli.
- Carica di più



