-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
leparole ha detto
Perché, si è mai giocata bene qualcosa?
Dall’isola mi pare ne uscì bene. Sul dopo stendiamo un velo.
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Come se lo è giocato male sto GF la CarusoE tuttavia la stanno preservando perchè potrebbero “ammazzarla” ricordandole i suoi precedenti reality
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Come se lo è giocato male sto GF la Caruso
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Queste due icone devono spengere assieme le luci della casa
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Voglio un primo piano sulla Caruso
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Antonella potrebbe anche godere di un bel bottino di AdrianaLa vittoria del programma si giocherà proprio su questo bottino di voti di Adriana (loro se sono intelligenti in finale si scontrano tra loro due così quella che vince si lancia verso la vittoria)
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
La si ama punto questa Queen

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
QUEEN 35
ALESSANDRA 34
ADRIANA 18
LUCIA 10
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN 35%
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
No però il ruolo della vittima non si addice ad Antonella
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Raddoppiatele il cachet
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
leparole ha detto
Per lavoro una mia collega ci ha avuto a che fare. Meglio che mi taccia.
Ma anche ad Amici vip lessi diverse cose sulla sua falsità o sbaglio?
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Io adoro Alessandra ma spero vinca Antonella solo per vedere schiumare la Caruso
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma gli applausi in studio?
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Quindi faranno le squadre e si nomineranno tra di loro o viceversa…
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Penso la stessa cosa
Anche io, si è un po’ inceppato il gioco.
Comunque io lo capisco Todaro, se non ti apprezzo giustamente non voglio avere niente a che fare con te.
La Mussolini dice che lei dimentica perchè, vuoi anche per carriera, non gliene frega niente di nessuno.
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Todaro talmente pessimo che riesce a mettere d’accordo Selvaggia e la Mussolini
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma come le vengono certi epiteti

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Abbiamo capito che andrà la Mussolini, dato che si è messa tutti contro, cosi non la voteranno più e lei godrà ancora di più
- Carica di più



