-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Todaro talmente pessimo che riesce a mettere d’accordo Selvaggia e la Mussolini
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma come le vengono certi epiteti

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Abbiamo capito che andrà la Mussolini, dato che si è messa tutti contro, cosi non la voteranno più e lei godrà ancora di più
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Va beh regge tutto il barraccone e gli autori ci marciano…
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Alessandra è un carro armato
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
matti ha detto
Ma forse meglio sai? Libera, si brucerà tantissimo…
Invece penso che si gonfierà ancora di più e provocherà sempre più…
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma ancora questa?
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
La madre è NERA

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
La madre nerissima e appena uscito gliene dirà di tutti i colori…
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ecco perché Selvaggia parlava di supercazzola
Ma si, anche perchè davanti a sé aveva Berry, la Caruso che è quella da cui si è presa insulti per vari giorni, Volpe ed Elia quindi ci stava salvare la Elia.
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Beh, che esca pure tanto tra 5 minuti nessuno si ricorda di lui e di quanto fatto in casa…
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Nicolò tanto caruccio ma personalità dimostrata zero. Da un mese si confonde con la tappezzeria.
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
leparole ha detto
Il tempo di corrompere il notaio
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Intendeva con le nomination, credo. Lo penso anch’io, ma un conto è andare per le nomination, un conto è essere esclusi
No no, lei intende nella catena e questo discorso l’ha ripetuto più volte oggi (anche perchè nel momento della catena non sapevano delle nomination)
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
pesca ha detto
Anche nel viso la trovo fintissima quando si esprime…
Ora si capisce il motivo per il quale la invitano ai programmi politici di Rete 4: sa dire tutto e il contrario di tutto.
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma questo verdetto lo diamo alle 2?
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
matti ha detto
Francesca è proprio una fintonaAnche nel viso la trovo fintissima quando si esprime…
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma che dice la Manzini? Se lei avesse salvato Antonella quest’ultima avrebbe salvato Adriana (erano ancora a metà catena) quindi come sarebbe finita al televoto la Volpe?
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Selvaggia

-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Selvaggiaaaaaa

- Carica di più



