-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Diciottesima Categoria: Italiane in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Non ho dubbi… L’ispettore Coliandro!
Grande Giampaolo Morelli!


-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #21 Miglior canale televisivo in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Sky Uno
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
kairos03 ha detto
Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.La tua utilità da umano in questo gioco è stata imbarazzante? Si lo dico e chiudo

Non rispondo a questa provocazione, così profonda. Avrei…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
kairos03 ha detto
Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.Ma se non avevamo ancora fatto niente? E fino a prova contraria anche tu fai parte del gruppo
giuro che qua proprio non ti capisco😅Ho letto i…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Ma un pensiero che mi è venuto…noi umani giochiamo ancora perché vinciamo eliminando tutti x man quindi 2. Ma gli x man ora posso vincere solo se eliminano tutti gli umani quindi 10. A livello probabilistico la vedo dura quindi magari dopo questa cosa si sono sicuramente demotivati molto. Cioè io nei loro panni non so se co… -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto ma sicuramente Vesuvius si candiderà per tentare di prendersi il potere.
Vero, lo dobbiamo tenere in conto.
Ma se dovesse succedere perderebbe per sempre la fiducia degli umani. E alla prima occasione possibile verrebbe eliminato, ovviamente da X-man. Quindi non so quanto gli conviene! Direi, per nulla! -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Comunque io già ho raggiunto la mia personale vittoria a non farmi eliminare in una manche tra caccia e eliminazione ordinaria, in cui ero palese xmen , infatti ho detto ok sono stato miracolato
Decisamente!

-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.
Comunque sto amando tutto ciò! Al posto di Vesuvius, forse, avrei fatto lo stesso. E’ un gioco, come tutti vuole vincere, e per farlo ha pensato tutto ciò, cosciente di essere a ri…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
VESUVIUS




Mi piacciono tantissimo questi colpi di scena! Lo sapevo!


Sono pronto ad accettare la tua proposta.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
io che pensavo di dover recuperare pagine e invece stiamo ancora qua!

-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #20 Miglior secondo classificato in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Annalisa
-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Sedicesima e Diciassettesima Categoria: Comedy e Drama in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Comedy: Friends – Happy Day – Ce ne sono altre belle, ma voglio premiare queste due.
Drama: Lost – This is us (non può non passare. E’ uno gioiellino! Se volete piangere, guardatela!)
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Che trio
Sì?
Mi raccomando, scegli il gruppo giusto! Anzi, prima di scegliere parlane in topic.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Quella che avete esposto, al momento è la strategia migliore. Sono d’accordo!
-
kairos03 posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 4 – Risultati semifinale in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 2 mesi fa
Pelliccia su Paolo
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Venisse fuori che l’eliminato è umano, Kairos avrebbe messo l’ipoteca sulla sua credibilità.
Non so parlare, in realtà volevo dire che la sua credibilità andrebbe a p**
Mica tanto, ma ci sta che lo pensi.

Ho specificato che non ho certezze e mi assumo la responsabilità di questo azzardo su Vesuvius, come unica prova u…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
kairos03 ha detto
Semota ma per quanto ci siamo conosciuti agli HG, ma credi sul serio che avrei giocato in questo modo se fossi stato X-man? Pensi davvero che avrei attuato una strategia così rischiosa e che mi avrebbe messo sotto i riflettori?Se leggessi le cose che scriviamo io l’ho scritto tipo 5 volte e ho anche s…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Quello che cerco di dirvi è che dobbiamo essere più imprevedibili. Dobbiamo fare mosse che gli X-men non si aspettano. Fino ad ora è stato un susseguirsi di persone si confermavano a catena le varie possibilità.
Dopo la questione sollevata da Kassa perché non è stato eliminato Vesuvius?
Perché ci sono persone che si candidano al ruolo di…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora tutti si aggrapperanno al questo discorso e al mio atteggiamento, compresi gli X-men. Gli fa non comodo, ma di più!
Umani cercate di fare lo sforzo di provare l’unica strada che sembra essere un pò più solida. E’ un tentativo. Si vota Vesuvius per il discorso della casella postale. Non so più che altro dirvi.
Semota ma per quanto ci si…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
@Kairos03 io sinceramente che tu sia umano o meno ora ti voterei per il tuo modo di fare
Entri, dici quello che pensi solo tu, voti, non leggi gli altri, non ti confronti. Cioè boh non ti capisco.
Semota come già ho detto ho fatto un errore di valutazione quando mi sono iscritto al gioco. Pensavo che richiedesse meno temp…[Leggi tutto]
- Carica di più



