-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Ah così all’improvviso?
Si stava discutendo se votare o meno. E se votare chi
Xello tra quelli che vogliono non votare sono presenti gli X-men.
Se in questo round non proviamo ad eliminare un X-men, al prossimo round che cambia? Abbiamo un X-men in più ed un umano in meno.
Ed ancora una volta, il gruppo degli umani,…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
In generale ci farebbe comodo eliminare un X-man. Se anche a questo giro si elimina un umano la situazione veramente si fa drammatica.
Siccome non abbiamo certezze su come andrà il prossimo round e considerando che al ruolo di professore può andarci (con una probabilità un pò troppo alta) almeno un X-man io mi sento di azzardare su qual…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic Duets [Votazioni Secondo girone fino alle 20.00 di venerdì – pag. 2] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Effettivamente riascoltando la playlist più di una volta, fare la classifica è stato più complicato di quanto avevo immaginato all’inizio.
Classifica appena inviata.
Ho messo al 2° posto un pezzo che mi ha stupito tantissimo. Mi sono emozionato! L’avrei messo anche al 1° posto, ma sono troppo legato a questo pezzo
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Il potere dovrebbe essere utilizzato in questo round. Anche agli X-men conviene che venga usato al prossimo round, perché guadagnano un round in più… perché a questo round sappiamo tutti come andrà a finire. Ricordatevi quanti ne sono! Ricordatevi che al ruolo di professore si possono candidare anche loro.
Non sono X-man, ma visto che tutt…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora devo staccare… Continuo a pensarci su! Magari mi viene un’idea migliore!
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Cavolo, i poteri. Lo sto dicendo da quando è iniziato il gioco!


Mi espongo, ancora una volta, facendo per primo dei nomi!
Analisi pubblica su uno di questi:
Vesuvius (per accertarci di ciò che è successo lo scorso round)
Amers
EvilxElf
Rainbow93. -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
kairos sei di un contradditorio assurdo ahaha
scegliete i poteri scegliete i poteri!!1!! ma poi tanto non ti fideresti di chi li sceglie

Non sto dicendo che semota non deve scegliere i poteri. Vi sto facendo solo notare che tutta questa fiducia dell’elenco dei poteri che semota ci condividerà non è moti…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Non me lo dice nessuno però pensavo che sarebbe troppo un vantaggio per un professore conoscere tutti i poteri per cui pensavo cambiassero ogni round in modo che nessuno abbia una posizione più adagiata sugli allori, però ripeto son tutte supposizioni mie poi magari sbaglio e invece i poteri sono fissi dall inizio per cui ch…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Scusate ma tutta questa fiducia su semota da dove nasce? Mi sono perso qualche passaggio del gioco?
Ovviamente nulla di personale, lei lo sa che la stimo molto come persona.
Ma ora, come ora, io faccio fatica a fidarmi di chiunque.
Il gioco è arrivato ad una situazione di stallo, dove tutto è possibile. Poi se mi sono perso qualc…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha dettoIo mi aspetto robe per il singolo (immunità?) e spero che ci sia qualcosa ispirato a Lupus (magari facciamo resuscitare un normale o Alex ci dice l’identità di un utente da noi scelto).
La stanza è tutto un mistero e preferisco che sia semota a svelarlo (nulla escluda che anche lei ci potrà dire cavolate).Kassa mi piacc…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
ma chi ti dice che i poteri non siano personali? tipo immunità, immunità dal diventare x-man ecc?
o mettiamo caso che il professore possa sapere l’identità di uno di noi, pensi che lo crederebbero tutti? o dovremmo (ingiustamente secondo me) ricorrere a screenshot e varie cose che diminuiscono la “lealtà” del gio…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
kairos03 ha detto
Ricordiamoci anche che agli X-men anziani CONVIENE che l’X-man attivo venga eliminato, perché più giovane e quindi candidato alla vittoria.Casomai al contrario perché vince l’X Man più vecchio e non quello più giovane
Sì, ho appena editato. Ho fatto confusione.

-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ricordiamoci anche che agli X-men anziani CONVIENE che l’X-man attivo venga eliminato, perché più giovane e quindi candidato alla vittoria.
Tanto già ne sono 4…quindi per loro la situazione non è tragica.
Scusate il grassetto, ma credo che questa considerazione sia di estrema importanza.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non possiamo mica fare doppi poteri
io ho scelto la caccia perché ho qualche sospetto, però, ero anche tentato nello scegliere i poteri per toglierci questo dubbio e sapere quali armi potrebbero usare gli X se dovessero diventare professor perché prima o poi un X prenderà sicuramente i poteri e ci dirà tutte cavolate
Spero che… -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Si anche io sono per la doppia caccia;Poi i poteri potrebbero pure cambiare di round in round per esempio ora ce ne sono alcuni al prossimo ce ne saranno degli altri differenti
Ma chi te lo dice?
Stiamo al quarto round e ancora non abbiamo fatto NULLA. Gli X-men ci stanno ammazzando tutti.
Ho la perc…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
sì, decisamente la doppia caccia è l’opzione migliore. Data la suddivisione dei gruppi (3-2-2-2-2) possiamo restringere il cerchio dei sospettati a 5-6.Secondo me, sono tantissimi per beccare l’ X-man attivo.
Piuttosto, vediamo questi poteri in cosa consistono. Può darsi che ci siano alcuni molto potenti, utiliz…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io sarei per i poteri. E’ vero che non sappiamo in cosa consistono ma fino a quando non proviamo, non lo potremmo mai sapere. E’ pur vero che potrebbero andare in mani sbagliate

Per quanto riguarda la caccia, ovvio che c’è più possibilità, ma non dimentichiamoci che poi c’è il secondo passaggio. Se si becca il gruppo giusto del X-man…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Alex87 ha detto
4° ROUND
……Come non detto

Io avendo già fatto il professore sarei disponibile a propormi al prossimo turno anziché questo (e dare spazio a chi non l’ha mai fatto), però statisticamente (dato che sono umano) aumenterei la probabilità che tra i professori ci possa finire un x-man

Questa…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido.
Mi sospettate tutti e rischio di essere eliminato. Sono un umano e non vorrei che anche a questo giro venga eliminato uno di noi.
Vi dico già da ora che se verrò eletto andrò nella stanza dei poteri (cosa che dovevamo fare dall’inizio, lo sto ripetendo sempre perché sono sempre più convinto) sceglierò la cosa che più…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS hai fatto un ottimo gioco. Non è da tutti andare controcorrente. Sei stato coraggioso!
Non ti ho mai sospettato perché questo tipo di strategia è troppo rischiosa. Eppure ci deve essere qualcuno che prova a smascherare i VERI X-men che si stanno nascondendo troppo bene.
Un altro fallimento. Tutto quello che sta succedendo deve far rif…[Leggi tutto]
- Carica di più



