-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #17 Miglior coppia di ballerini in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Io comunque ho 7 mp per il Duets da leggere ancora ma ho il TERRORE di farlo
Quindi messaggio per chi sta votando al Duets “vi darò conferma di registrazione voto quando le acque saranno più calme” 
Sono morto leggendo questo messaggio!



-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Andate troppo veloce, non riesco a starvi dietro.
Avrei votato Vesuvius.
Avrei votato anche qualcun’altro se sarebbe servito per salvarmi. -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora sono collegato (solo per un momento) dal cellulare e non riesco a starvi dietro, scusate.
Ho sospetti su Vesuvius e vorrei principalmente votare lui.
-
kairos03 posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 4 – Risultati diciottesima puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 2 mesi fa
Eliminato: Antonio
Percentuale: 11%
2° Eliminato: Teresanna
3 Eliminato: Paola

3° Finalista: Denver
4° Finalista: Paolo
3 nominati: Antonella – Licia – Patrick
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
però allo scorso round kairos mi sei sembrato abbastanza presente, è stato il cambio di rotta che puzza (a me).
In realtà no, non sono stato presente. Sono comparso quando mi sono liberato da quello che stavo facendo in casa e per un pò ho partecipato alle indagini con gli utenti collegati in quel momento.
Ho ricontrollato le nomin…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Certamente non è stato l’unico a votare Nicks, ce ne sono anche altri. Non vi nascondo che, secondo me, almeno uno che ha votato Nicks è un X-man.
E nemmeno, voglio accanirmi contro Vesuvius solo per salvarmi, visto che sto rischiando di brutto. Ma, come a Lupus, quando tutti ti stanno accusando, magari con altre due persone, e tu sai di es…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Vesuvius21 ha detto
Infatti come voi molti avete detto io ero insospettabile proprio perchè palesemente umano , ora non dico che Kassa stia mentendo o altro , ma ci sta daniele , che ok non ha visto gli utenti online in generale , ma non mi ha mai visto presente sul topic, rainbow che a sua volta non mi ha visto invece tra… -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Buongiorno a tutti.
Come già vi dicevo ieri, capisco i vostri sospetti. Ma vi chiedo di fare lo sforzo di riuscire a trovare degli elementi più solidi. So di essere per certo un umano e gli X-men si stanno aggrappando a questa scia. Si sta ripetendo l’errore che è stato fatto lo scorso round, con Nicks.
La mia non candidatura al ruolo di p…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Decima e Undicesima Categoria: Historical e Superhero in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
The Crow
Heroes – Daredevil – Gotham
-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #16 Miglior cantante di X Factor in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Cavolo, faccio fatica!
Mi sorge un dubbio: devo votare secondo il percorso avuto durante il talent? O devo tener presente anche il post talent?
-
kairos03 posted in the topic Duets [Votazioni Secondo girone in corso – pag. 2] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Bel girone anche questo, ma in generale, personalmente preferisco il primo.
-
kairos03 posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 4 – Risultati diciottesima puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 2 mesi fa
Sto leggendo solo ora!

-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
* Se fossi stato un X-man sicuramente non avrei fatto l’errore della candidatura al ruolo di Professore. Per i pochi che mi conoscono un pò, sanno che non avrei avuto una distrazione simile. Al contrario, sono un umano e non ho dato peso all’orario, per la leggerezza (senza offendere nessuno, soprattutto Alex87 che guida il gioco e dedica il suo…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Come ho scritto nel precedente post, non pensavo che questo gioco richiedesse tutto questo tempo. Ho fatto un errore di valutazione. E’ solo per questo motivo che non sono così presente, perché nonostante la quarantena sto cercando di dedicare tempo a cose che ho un pò trascurato. Inoltre, provo a non “perdere” i rapporti e durante la giornata, ol…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Eccomi, scusate. Ho avuto una giornata abbastanza intensa, sì anche in quarantena, chiuso in casa!

Provo a recuperare, ma non prometto nulla perché sono abbastanza cotto.
Mi sto rendendo conto che questo tipo di gioco richiede più tempo di quanto avessi immaginato quando ho pensato di iscrivermi.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mi candido
-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #15 Miglior reality o talent cancellato in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
La talpa, assolutamente.
Menzione speciale per Music Farm – Campioni: il sogno – Unan1mous

-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Ottava e Nona Categoria: Fantasy e Supernatural/Horror PAG 5 in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
A differenza delle categorie precedenti, a questo giro, ne ho visto tantissime.
Fantasy: GOT e The Witcher.
Supernatural/Horror: Streghe, Locke and Key, Lucifer, The Walking Dead.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Dopo ieri anche secondo me Nicks è umano. Non ha avuto proprio il tempo di poter dire qualcosa. Anche se, a questo giro bisogna eliminare qualcuno necessariamente….. E ripeto, già lo dovevamo fare al primo round.
Vike facci capire qualcosa, se pensi di essere giunto a delle motivazioni più valide.
- Carica di più



