-
kairos03 posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Risultati in corso in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
No vabbè
Non ci voglio credere! Mi dispiace tantissimo per Di notte (1°), La fine del mondo (3°) e Ragazza occhi cielo (5°).
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Kairos perché si è presentato sempre pacato e molto tecnico nei commenti. Ha parlato di Lupus e Mafia il che mi fa pensare che questo gioco possa essere pane per i suoi denti, saprebbe muoversi bene, ha dato input corretti, per me, sui poteri. Si è esposto il giusto, né troppo né poco e mi sembrerebbe un ottimo candidato come…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
I miei sospettati sono Nicks, Mrnothing, Phoedred che sono gli utenti votabili e neutralizzati al primo round. Prima di votare uno di loro vorrei sapere il loro pensiero, e al momento, mi manca solo quello di Nicks che quindi sarebbe il mio primo nome.
Se la maggioranza opta per Daniele (vorrei avere una sua reazione) e dovrebbe se…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Sesta e Settima Categoria: Legal e Political in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Non ho MAI visto nessuna di queste serie.

Ho dato il mio vito a Suits semplicemente perchè ho visto un episodio e un mio amico continua a consigliarmela parlandone benissimo.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
A libera interpretazione
Sono un umano.
Il macigno dell’essere il primo X-men ad inizio gioco non è caduto su di me.
Nel secondo round non sono stato scelto.Come posso dimostrare tutto ciò?
Ho provato a spiegarlo prima. Se fossi stato X-men 1 avrei scelto qualcuno nel gruppo neutralizzato del primo round. Mrnothing ha fatto una oss…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Ho spiegato nel post precedente, in pratica penso che sia più probabile che il primo X men abbia deciso di rendere attivo un utente del gruppo neutralizzato perché sarebbe stato quello meno preso di mira (rispetto agli utenti mai neutralizzati).

Ecco, sono d’accordo con te.
Ovviamente non ne possiamo avere la certezza, ma…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
kairos03 ha detto
O al contrario.
L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…
In realtà i commenti precedenti smentiscono ciò che hai detto (inclusa la scelta del gruppo da neutralizzare da parte di Vesuvius). La maggior parte di noi ha scritto di f…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
È vero…ma così non ne usciamo 😅
Quindi, è una possibilità!
Proprio per questo motivo dobbiamo cercare di essere più imprevedibili e scontati possibile!
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
È una possibilità, come tutte le altre. Se ci fossilizziamo sul pensiero “chi è assente è meno probabile che verrà scelto come X Man” allora spianeremo la strada agli X Men che infetteranno sempre gente meno esposta o comunque poco adatta al ruolo. Non so se mi sono spiegato bene. Dobbiamo quindi anche mandare dei segnali per…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Secondo me, non ci dobbiamo concentrare solo i “mai neutralizzati”, ma includere anche i neutralizzati del primo round.
Se fossi stato X man avrei scelto proprio uno di loro ed il fatto che si sta cercando di percorrere la strada di votare un “mai neutralizzato” mi sta dando ragione.
Con questo non sto dicendo che bisogna per forza vo…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Invio classifica di gradimento fino alle 20 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ho appena votato. Per me, è stato abbastanza facile votare.
Ho fatto una classifica mix tra preferenze e canzoni che mi piacciono e magari potrebbero avere meno voti.Ho trovato molto più complicato il secondo round quando abbiamo dovuto distribuire i cinque voti.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Forse quello che sto per dire, mi attirerà qualche sospetto, ma a questo giro, se fossi stato professore, sarei entrato nella Stanza dei poteri. Secondo me, bisogna avere più fiducia in questa possibilità che ci da il gioco. Non possiamo avere idea di che tipo di poteri ci sono. Io mi sono fatto qualche idea e ribadisco che il gioco prende is…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido
-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Quarta e Quinta Categoria: Crime e Procedurali in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Breaking Bad
La casa di cartaDistretto di Polizia
The Mentalist -
kairos03 posted in the topic Duets [Iscrizioni fino alle 21.00 di oggi] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ciao Xello, grazie per il tag. In realtà già avevo visto il topic, stavo solo trovando il pezzo giusto. Con il tuo tag, però, mi sono dato una mossa.

Ti ho inviato le mie scelte.
-
kairos03 posted in the topic #40GiorniDiReality | #13 Miglior vincitore di Sanremo in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Luce – Elisa
-
kairos03 posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Risultati in corso in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
I Bowland e Manuel fuori

Per Elodie io ho votato No. Ci tengo a precisare che sono anche un fan di Fabrizio Moro. Sarà che quell’edizione l’ho seguita poco o niente, ma come inedito non mi ha mai preso tanto quanto altri a cui ho dato il mio sì.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Come ha ricordato Alex87 nella presentazione del gioco, questa dinamica del “contagio” ricorda molto la presenza degli zombie in Lupus in Tabula. Quando iniziano ad essere tanti (gli X men), non se ne esce vivi e si riducono le possibilità di vittoria per gli umani.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ciao a tutti!
Secondo me conviene eliminare qualcuno, anche se è a caso.
Purtroppo siamo stati un pò sfortunati nell’aver sbagliato il gruppo. -
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – Terza Categoria: Sci-Fi in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Stranger Things
The 100
Westworld - Carica di più



