• KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Da ora su EarOne https://www.earone.it/radio_date/

    E a quanto pare il titolo è in caps lock dato che è uno dei pochissimi nella lista scritti così.

  • KOWALSKI posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 4 anni fa

    Nuovi nomi annunciati: Ernia, Paky, Anice, Ketama126, Gazzelle. QUESTI sono nomi, sembra che abbia letto il mio post. Esauditi due desideri, Paky e Gazzelle, e una donna interessante!

  • Giornata 4

    Sassuolo – Milan 1-2
    Inter – Cremonese 3-0 Bonus
    Roma – Monza  2-0
    Empoli – Verona 1-0
    Sampdoria – Lazio 0-1
    Udinese – Fiorentina 1-1
    Juventus – Spezia 2-0
    Napoli – Lecce 2-0
    Bologna – Salernitana 2-1
    Atalanta – Torino 1-0

    Fiuto del gol: Inter

  • NicksFactor ha detto
    Mi sembra un cast molto “noioso”, ci son dei nomi interessanti ma mancherebbe il vero rischio se non magari un Rhove. Tutti big (anche tra gli emergenti), gente che ha smesso di essere interessante dieci anni fa o ritorni sadida  

    Quoto e spero di non vedere in gara la maggior parte di questi nomi. Salvo Bresh e Lazza che in…[Leggi tutto]

  • KOWALSKI posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 4 anni fa

    Waves of Music ha detto

    Perdonami, letteralmente tutti i nomi maschili che hai citato non sono altrettanto soliti e scontati?  sadidaSono solo numericamente di più perché ci sono più maschi che femmine attivi nel settore.  

    Assolutamente, il problema di fondo è che si ha già osato molto di più con nomi maschili e ora praticamente tutta la scena ma…[Leggi tutto]

  • KOWALSKI posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 4 anni fa

    Primi nomi così così… Curioso di ascoltare Luchè. Tra i 40 nomi spero di vedere (ovviamente) chiello che ha messo like, Irama, Bresh, Gazzelle, Paky e BLANCO. Le collaborazioni femminili saranno sicuramente le scontate Madame, Rose Villain e Gaia.

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Che copertina, ragazzi clap2 Intensa, d’impatto. Curioso di vedere come verrà usato il nuovo logo nella copertina dell’album e di sentire/vedere lo spoiler domani.

  • La strega clap2clap2clap2

    Un’altro certificazione per Rocco Modello.

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Dipende tanto da quanto sarà orecchiabile/commerciale, altrimenti i numeri sono sempre gli stessi… e in questo momento preferisco non pensarci.

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    DIEL87 ha detto
    Anteprima video con un accenno di base della canzone? La foto pubblicata nella story mi piace molto..  

    Sicuro, dai… Titolo e data d’uscita si sanno già e quella storia fa solo pensare ad una piccola anteprima del video. A meno che la cover non sia qualcosa di incredibile da dare addirittura appuntamento a domani per l’…[Leggi tutto]

  • Singolo anticipato e confermato da giorni, il remix della hit Ferrari è il nuovo singolo di Lazza (che sta creando molto hype intorno al pezzo e in effetti sembra una mina). Al 90% uscirà venerdì 2 settembre. Il titolo “Ferrari RMX” è stato confermato ieri da Lazza nelle sto…[Leggi tutto]

  • Sono obbligato a scriverlo qui perchè il topic dell’album l’avete lasciato morire immeritatamente negli ultimi 6 mesi, ma va detto che questo album sta invecchiando da Dio. Top 2 del 2022. Andrea, Angelina Jolie, Alcool & Acqua, Svuotatasche, Ulisse… che classici.

  • Comunque io LA DOLCE VITA, Tropicana, Have Calor e Extasi le ho sentite ovunque tra radio, bagni e discoteche (non solo nelle due settimane di vacanza in Italia, anche qui nella Svizzera tedesca!) e le cantavano tutti. Sarà stato un caso. Il penultimo allenamento in palestra con Tropicana e LDV una poco dopo l’altra 👌🏻

  • Sicuramente ci sono stati meno veri “tormentoni” con brani primaverili che sono stati ancora molto competitivi in estate, ma se guardi gli ascolti escluso Sanremo i numeri raggiunti non si raggiungono facilmente in altre stagioni, quindi l’estate rimane il periodo per fare “incetta di copie”. Io motivo è semplice, l’estate è anche l’unica s…[Leggi tutto]

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Comunque l’ultima volta che ha pubblicato un suo pezzo inedito è stata ridendo e scherzando 17 mesi fa. I ritmi sono quelli di praticamente tutti gli artisti “giovani” in Italia ormai, anche se non apprezzo molto questa velocità del mercato musicale.

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Mi stupisce vedere che esiste solo una canzone con lo stesso titolo. Come ho già scritto speravo che non fosse questo, ma vabbè.

  • KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 4 anni fa

    Con il nuovo singolo Bellissima («Nada incontra Dua Lipa») racconta come si fa a ballare sulle ceneri di un amore. E a ripartire. Senza dirlo su Instagram

  • Aggiunta alla Hot Hits Switzerland su Spotify alla posizione #23 (su 50). 

  • Grazie pesca, speriamo che il buon giorno si veda davvero dal mattino (gufata fatta).

    Sfido @mariomatt!

  • KOWALSKI posted in the topic Tim Music Awards 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni fa

    Ne mancano diversi, anche Ultimo. Tropicana non verrà premiata perchè guarda caso il doppio platino arriverà una settimana dopo i Music Awards come quello di Movimento lento. chiello per la prima volta in TV – in prima serata – serata sulla rete principale… sentimenti contrastanti.

  • Carica di più