-
Pierdic95 posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Torcida deve esserci per forza dai. Troppo bella e coerente col progetto
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Ma come 10-11 tracce? Pensavo 14 come sempre, a maggior ragione che 5 già le conosciamo
Vabbe ci sarà una parte 2 quindi ci starebbe anche
-
Pierdic95 posted in the topic ANTONIA – RELAX in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Ep bellissimo. Amo l’uso della voce in “Curve”. Spero faccia il suo e sopratutto che estraggano “Romantica” come singolo ufficiale con video (è già capitato in passato con Tancredi ad esempio di estrarre un pezzo edito nel programma come singolo ufficiale anche se l’ultimo pezzo portato era un altro alla fine)
-
Pierdic95 posted in the topic trigNO – A un passo da me in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Ho adorato la sorpresa del duettoooo. Scelta furba pure. Se i fans di amici non si sono dimenticati già del serale direi che questo pezzo potrebbe trainare l’Ep
-
Pierdic95 posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Mah a me invece sembra molto distante dai suoi altri pezzi
È distante da altre suoi produzioni ma è coerentissimo con ciò che è lui anche nella vita fuori. Questo pezzo nasce seduti al tavolo tra amici e il sound da festa di paese (quasi la pizzica mi sembra) rende l’idea quindi per me è molto coerente con ciò che è lui e al…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Occhio al brano di Cremonini ed Elisa che piano piano sta arrivando in top50 peakkando.Finalmente aggiungerei. Lo dico dal giorno 1 che il pezzo merita e che live sarà una goduria. Finalmente si prendono ciò che meritano posto che Comunque in fimi non hanno mai fatto male finora
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Occhio al brano di Cremonini ed Elisa che piano piano sta arrivando in top50 peakkando.Finalmente aggiungerei. Lo dico dal giorno 1 che questo pezzo per me è forte e live sarà una goduria. Finalmente si prendono ciò che si meritano
-
Pierdic95 posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Ep bellissimo, io avrei preferito come cover “SOMEBODY TO LOVE”. Detto ciò bravo e speriamo bene. Devo dire che tutti gli ep sono bellissimi (il mio prefe quello di Jacopo)
-
Pierdic95 posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
EdAlly ha detto
sinceramente se siete stati ad un concerto di Olly sapete che questa roba è lui al 100%, perchè cercare visual, perfezione ecc se questo pezzo è nato così? E anche in live lui l’ha fatta così e ha funzionato per questa vibe. Non avrebbe avuto senso ultra produrlaPerò c’è da dire che questa in radio come la mandan…
-
Pierdic95 posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Hittonaaa. Mida si conferma fortissimo e Michele bravi ne giova in questo pezzo. Bravi (in tutti i sensi) e spero esploda
-
Pierdic95 posted in the topic Sarah Toscano – TAKI in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Hittonaaaaa. Lei deve migliorare la resa live a volte (per far capire le parole) però incise sono tutte delle mine. Aspetto con ansia il suo primo disco
-
AjejeBrazorf posted in the topic Sarah Toscano – TAKI in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma è palesemente una canzone per fare il jingle dei mondiali di calcio, doveva farla uscire l’anno prossimo
-
AjejeBrazorf posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Vabbè è il suo stile e comunque il testo non è banale come sembra anzi
-
AjejeBrazorf posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Se, dopo Alfa, mi trovo in top10 pure sta canzone da sagra della salsiccia, disinstallo spotify.Preparati
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
dancer83tp ha detto
Posso rifiutare?
Tanto ce l’hai in panchina, fai finta non ci sia

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
dancer83tp ha detto
3Sotto la 3 c’è MARIO

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Il principe delle rose rosse ha detto
Scelgo il numero 8, GRAZIE!Sotto la 8 hai avuto la fortuna di scovare………MARIO


-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Wasabi ha detto
Numero 5La casella 5 corrisponde a CARLY

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Alby ha detto
Scelgo il numero 9, grazie
la 9 corrisponde a CHIARA

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati terza puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Numero 5La casella 5 corrisponde a DINO

- Carica di più



