-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 giorno, 20 ore fa
Dabte02 ha detto
Dai su senza Sanremo lo stadio non riempi, siamo realistici. Venderà bene, ma senza tv, ospitate ed un singolo nei prossimi 11 mesi, è utopia che smerci 60k biglietti. Cioè dovrebbe vendere San siro 2027 con Esibizionista uscito nel 2025 e poi un singolo 30 giorni prima della data? Un timing così è follia. È poi parla di chiud… -
Pierdic95 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 25 1 giorno, 20 ore fa
Going19 ha detto
Io amerei troppo una seconda edizione di Amici Big, bisogna però vedere se gli ex concorrenti si presterebbero a rimettersi in gioco ora che molti si sono affermati o nel campo della musica o in quello della danza (a meno che non coinvolgano quelli delle ultime edizioni che non hanno spiccato più di tanto)Io lo sogno da ann…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Ultimo – IL GIORNO CHE ASPETTAVO in the forum Album 5 giorni, 22 ore fa
Ma Altrove è un disco bellissimo 😅 Detto ciò questo nuovo disco ha un po’ deluso anche me. Mi piacciono tanto le prime tracce ma niente di paragonabili ai suoi classici
-
Pierdic95 posted in the topic Samurai Jay – FLAMENCO PARANOIA in the forum Singoli 6 giorni, 8 ore fa
È fortissima infatti così come Adrenalina anche se sta andando meno forte (ma sempre bene non essendo un singolo)
-
Pierdic95 posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 6 giorni, 22 ore fa
Ma secondo voi quando torna con la sua nuova era? Mi manca tanto. Speravo in estate ma pare non ci sia niente. Tornerà in autunno con una ballad?
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 3 giorni fa
Il trailer annuncio San siro più iconico e adrenalinico di tutti! Ho pianto e fatto un salto dal divano quando ho visto. Per me che la seguo dal suo primo giorno ad amici è un’emozione indescrivibile. Super pit preso, sarà pazzesco 🥹🥹🥹
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – Sweet Panorama in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
Promette bene. Purtroppo siamo alle solite: senza supporto, investimenti playlist e/o radio, ospitate non andrà da nessuna parte pure se fosse una mina. A lei manca questo perché ha dimostrato già in passato di ottenere dei risultati con pezzi molto molto validi e un po’ di supporto
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 settimane fa
Going19 ha detto
Pierdic95 ha detto
Elodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso c… -
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 settimane fa
Elodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso ci sarà una nuova era mentre Annalisa è…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 5 giorni fa
TEBY ha detto
Solo. Ma ci saranno un paio di collaborazioni nel disco.
Hype. Penso uscirà quest’anno dopo l’estate a meno che voglia andare a Sanremo e farlo uscire direttamente prossimo anno
-
Pierdic95 posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 2 settimane, 5 giorni fa
Che gioiello questo album di Bresh. Meravigliose davvero tutte le canzoni. Contentissimo del successone che ha fatto con tutti i singoli e con l’album stesso. Progetto da incorniciare per lui
-
Pierdic95 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 5 giorni fa
TEBY ha detto
In arrivo il nuovo singolo! L’ho trovato fortissimo.😍😍😍 solista?
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia – Bossa Nostra in the forum Singoli 2 settimane, 6 giorni fa
Thehumming ha detto
Totalmente anonima. Sarà l’ennesimo buco nell’acqua purtroppo.E invece… 🫢🫢 grandissima Gaia, pezzo mina. Nel chill ci sta benissimo. Dà proprio vibes estive senza buttarsi nella mischia dei tormentoni martellanti
-
Pierdic95 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
robyfederer ha detto
Al netto del calo di ascolti di questa edizione, la finale recupera terreno e riesce a fare abbastanza bene con 3.483.000 spettatori e il 25.9% di share. Lo scorso anno il risultato fu di 3.786.000 con 26.9% di share. Oggettivamente pensavo rimanesse sui 3000000 come tutto il serale, massimo arrivasse a 3200000, invece… -
Pierdic95 posted in the topic SKT – TROPICALIA (feat. Gaia) in the forum Singoli 2 mesi, 1 settimana fa
A me piace un sacco. Bel mood estivo ma chill
-
Pierdic95 posted in the topic SUORA O P0RN0DIVA? in the forum Forum Musica 3 mesi, 2 settimane fa
Ovvio che sia Annalisa. Aggiornati i canvas su Spotify, si è riacceso il fuoco. Geni
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #6: Kid Yugi #1 negli album e con tutti i nuovi brani in top20 singoli; nuovo peak per Noemi alla #64 in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
E invece no, ancora di più. Ha fatto platino alla prima quindi +50.000 e si stimano 67.000 copie in prima settimana. Assurdo. Io non conosco mezza canzone perché non è il mio ma non mi capacito di tutto questo boom
kowalski ha detto
Kid Yugi ormai è esploso, senza essere minimamente mainstream per il pubblico medio italiano. Pare abbia ven… -
Pierdic95 posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 2 settimane fa
Felicissimo del suo ritorno. Tra le mie artiste amiciane preferite di sempre 😭 Mi emoziona tantissimo. Per me Mostro è un gioiellino come le sue prime canzoni. Spero faccia canzoni del genere 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 3 settimane fa
Sarà esibizionista il singolo del traguardo delle 5 milioni di copie. Bellissima cosa
-
Pierdic95 posted in the topic Bresh – Introvabile in the forum Singoli 5 mesi fa
Meravigliosa. Ma com’è questa storia del tradimento? Breshino cosa combini 💔
- Carica di più



