-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
A me piace questa della Danimarca ma ha davvero poche possibilità di passare
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Svizzera > Francia
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
La Grecia meriterebbe troppo di arrivare in top5 ma è già tanto se entrerà in top10
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Klavdia

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Quanto è brutto il brano di ste tre
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
veramente TROPPE cose
Svezia >>>>>> Io e te sempre d’accordo noto

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Io che non voglio vinca la Svezia devo tifare lui a tutti i costi.
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Paradisiaco

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Per me l’Armenia è un no
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
La canzone della Lettonia è particolare e l’esibizione è stata piacevolissima. Si meritano di passare
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
L’Irlanda potrebbe avere qualche possibilità a differenza del Montenegro
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Sta svociata
Manco con un miracolo passa
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Per me le 5 eliminate saranno Georgia, Montenegro, Serbia, Irlanda, Armenia e una tra Danimarca e Lituania. Ma sicuramente mi sbaglierò
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Austria, Israele e Finlandia sono certi al 99.99999%
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Semifinale 15/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Darei per certa solo l’Austria e forse Malta
-
AjejeBrazorf posted in the topic Rkomi – decrescendo in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
TEBY ha detto
c’è davvero questo rischio ? ammazza
Mh si credo che sul fisico vincerà Ultimo e non di poco, in streaming vince Rkomi anche se Amazon porterà in top 200 praticamente tutte le 30 canzoni di Ultimo quindi lo scarto credo sarà minimo
-
Edwynivan posted in the topic Chi vincerà Amici 24? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
A questo punto, assolutamente Daniele.
Ma oltre a me, qualcun altro all’inizio dell’edizione pensava che a vincere sarebbe stato uno tra Diego Lazzari e Luk3?

-
AjejeBrazorf posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma si infatti perché è un forum ho detto che secondo me siete un po’ troppo cattivelli con loro e lo dico conoscendo veramente le loro 4 hit piu famose e basta, non so nemmeno quanti siano effettivamente i The Kolors
Poi per carità non voglio imporre il mio pensiero liberissimi tutti di esprimere quanto vi facciano schifo, anzi mi gasate
-
AjejeBrazorf posted in the topic Rkomi – decrescendo in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Oooh, finalmente un disco con featuring inattesi, variegati, originali e femminili!Lazza, Ernia, Tedua, Nayt, Bresh, Izi.
Tutto questo sbatti per esordire alla #2 in FIMI dietro Ultimo che voleva comprarsi la Ferrari nuova e fa uscire un disco live
-
AjejeBrazorf posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma sì infatti sticazzi, basta che non ascoltate la canzone, alla fine lo stesso discorso che fate con loro si può fare con altri 70 artisti
- Carica di più



