-
TrediciMotivi posted in the topic Cristiano Malgioglio – Fernando in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Parli sul serio?
è un suo parere, quindi sì, lo ha detto seriamente.
-
Dabte02 posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Sto GODENDO come un riccio.Per il percorso che ha fatto e per come ha rivoluzionato il modo di fare musica al femminile in Italia lei DOVEVA essere la terza donna a fare gli stadi
Ma perché essere le quarte o quinte ha meno valore?

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
L’artista in copertina è anche la 1ª canzone per tutti, per questo c’è Miu Miu a tutti quanti
Rimane una classifica fatta ad minKiam perché non ho mai ascoltato manco Vai di Alfa ed è alla #3
-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Beatrice non c’è su Apple Music

per non far sfigurare le altre e dargli una chances han evitato di metterla?

-
TEBY posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
daje Elo!

-
TEBY posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
per carità
le radio non la toccheranno molto soprattutto perché c’è ancora miu miu… ma renderlo un singolo di gaia no eh?
-
TEBY posted in the topic Classifica delle radio wk #21: I The Kolors si prendono la #1. Emma in top 10, Irama debutta alla #17 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
primi in radio e fuori dalla top 200 with a cornetto deal… they’re doomed !

-
TEBY posted in the topic Ana Mena feat. Dargen D’Amico – CINEMA SPENTO in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
doveva tradurre questa…

-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Mantra in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
il ritornello già lo canticchiavo da un pò di giorni perché Anna ha cantato questa canzone ai sui ultimi due concerti di qualche giorno fa, e i fan hanno pubblicato su instagram solo la parte del ritonello.

le strofe sono molto carine, il visual è molto bello e il ritornello lo adoro


bentornata Lady Tata

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Esce con dei feat, lascia andare sinceramente…non sparisce ma non esagera per evitare l’effetto saturazione. Col senno di poi ha senso saltare un’estate con un singolo solita, almeno si evita la nomea del tormentone. Ovviamente a settembre pretendo un singolo solista
, annuncio San siro e Sanremo 2025 come co conduttrice -
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
comunque notavo che, dei 4 singoli solo Red Light è andato in radio
Secondo me a sto giro con questo retrogusto pop ci va in radio

-
TEBY posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
comunque notavo che, dei 4 singoli solo Red Light è andato in radio

-
TEBY posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Ma avendolo aggiunto in NMF ed Alta Rotazione, Beatrice è il singolo che manda in radio o ne ha già mandato un altro?essendo poco estiva, credo di no.
Probabilmente la scelta ricadrà su Kill Bill, poi magari se c’è un riscontro importante a livello streaming (o addirittura se certifica già Platino), la estragg…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Ma avendolo aggiunto in NMF ed Alta Rotazione, Beatrice è il singolo che manda in radio o ne ha già mandato un altro?
-
TEBY posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Beatrice #1 nella NMF
convinta ci andasse l’altra con la combriccola

-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Beatrice spaccherà su TiKTok
ha proprio il mood che piace alla fascia teen.
-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Il pezzo con Annalisa ed Angelina sono due bombe a mano.
Ora voglio vedere i puristi lamentarsi
-
Dabte02 posted in the topic Anna Tatangelo – Mantra in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Sembra una canzone uscita non è la Rai. Doveva puntare più sul catchy siamo giugno!
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
è una playlist personalizzata da quest’anno mi sa, tipo io alla 3 vedo tuta gold per esempio
Ahh ok! Ma io non ho mai ascoltato MiuMiu una volta in vita mia

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
È uscita la estate 2024
#1MiuMiu
#2 sinceramente
#3 Vai
hanno gia messo femme fatale!

- Carica di più



