-
Dabte02 posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Una canzone così era più autunnale, dopo le vacanze. Di estivo non ha nulla, diciamo che non è la tipica canzone che spopola d’estate tra le famiglie italiane eleggibile a tormentone

-
TEBY posted in the topic Ana Mena feat. Dargen D’Amico – CINEMA SPENTO in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa


-
TEBY posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
le MAMME forever.

-
TEBY posted in the topic Rettore – Il senso del pericolo in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
che piacevole sorpresa
quanto è carina! -
TEBY posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Bresh, Mengoni, Madame
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Mantra in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
meno di 3 ore

-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
La canzone con Annalisa sarà molto radiofonica ma particolare. Tedua ha detto che ricorderà le sonorità di Timbaland

-
TrediciMotivi posted in the topic Quali donne parteciperanno a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
io ancora non riesco a capire come abbia fatto a escluderla con quel gioelino che è La meccanica del cuore

-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
io invece penso che abbia fatto benissimo a portare Apnea a Sanremo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali donne parteciperanno a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
Do quasi per certa la partecipazione di Lady Tatangelo, e spero anche di vedere la Francy Michielin

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
Krispo ha detto
Ma cosa è
variegato è variegato bisogna ammetterlo

-
TEBY posted in the topic Rettore – Il senso del pericolo in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
il modo in cui la Warner si sta prendendo tutti e dico TUTTI lasciando alla Sony le briciole…

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
partiamo con i listoni? partiamo con i listoni.

1. Elodie
2. Ermal Meta
3. Francesco Gabbani
4. Ana Mena
5. Rhove
6. Cristina D’Avena
7. Gaia
8. Marco Masini
9. Federica Carta
10. Gigi D’Alessio
11. Holden
12. Ditonellapiaga
13. Arisa
14. Noemi
15. Nina Zilli
16. Sangiovanni
17. Rocco Hun…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Speriamo che questa collaborazione possa suscitare un po’ di curiosità ed aiutare Dea Saffica ad ingranare negli ascolti (un po’ com’è accaduto ad Emma con Mezzo Mondo la scorsa estate)
MM galleggiava egregiamente in classifica prima di TSL e si affacciava alla top 100, DS è morta da un pezzo ormai (aggiungiamoci anche le po…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Carlo Conti conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 e Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 1 mese fa
le probabilità di vedere a Sanremo Anna Tatangelo aumentano

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Mah, avrei messo qualche ospite anche ieri. Discriminazione tra un pubblico e l’altro.. 😂😂😂
Basito che non abbia restituito il duetto a Elodie..
Sanremo in coppia alla Mahmood e Blanco

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
Ho visto certi video, sotto la pioggia come quello di Bonsai o Stelle che mamma mia i brividi.
in ginocchio sotto il diluvio che se ne fregava ed cantava come non mai

-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Mantra in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
stavo per creare il topic
HYPE PER LA MIA QUEEN


-
Dabte02 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Vabbè che ormai sembra contare relativamente, ma ultimamente vedo davvero poca voglia negli artisti di realizzare dei videoclip degni di questo nome, denoto una mancanza di idee impressionante (e laddove ci sono non vengono mai sviluppate e sfruttate fino in fondo)Le luci e i colori non mi piacciono per niente e credo non…
-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Dabte02 ha detto
Preferivano il 574838 esimo feat con Sfera Ebbasta. Così urlavano al capolavoro
E che non ce lo metti pure un Lazza e un Guè.
Madonna quanto odio i feat e le storture che portano in quel mondo. Ormai giudicano i dischi per i nomi dei feat sti qua, come se fossero status symbol.
“Non c’è Lazza…
- Carica di più



