-
kitket posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi fa
Carmelo ha detto
Un momento, io avevo capito che Corona ha vuotato il sacco solo dopo che Medugno gliene ha parlato, non che, all’opposto, Antonio si sia mosso solo dopo che il caso aveva iniziato a montare.
Quanto è stato al gioco? Non più di tanto, se ha davvero sporto denuncia non per “semplici” molestie, ma vera e propria v…
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Addison Rae – Headphones On
Alex G – Afterlife
Chappell Roan – The Subway
Ethel Cain – Nettles
Lorde – David
Oklou – blade bird
Olivia Dean – Man I Need
PinkPantheress – Illegal
ROSALÍA – Reliquia
ROSALÍA – La Yugualr
sombr – back to friends
Wolf Alice – The Sofa -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Andrea Laszlo De Simone – Quando
Brunori Sas – L’albero delle noci
Carmen Consoli – Amuri luci
ceneri – sbalzi d’umore
Francesca Michielin – Francesca
Gaia Banfi – Piazza Centrale
Joan Thiele – Eco
La Niña – Figlia d”a tempesta
Lucio Corsi – Volevo essere un duro
MILLE – Il tempo, le febbri, la sete
Niccolò Fabi – L’amore capita -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Featuring 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Aiello, Levante – Sentimentale
Angelina Mango, Madame – ioeio
Blood Orange, Caroline Polachek, Lorde, Mustafa – Mind Loaded
Ernia, Madame – Perché
Miley Cyrus, Brittany Howard – Walk of Fame
Neffa, Mahmood – Luna rossa
Oklou, FKA Twigs – Viscus
Rosalia, Björk & Yves Tumor – Berghain -
Alabama Monroe posted in the topic Christmas Contest 6 – Canzone vincitrice a pag. 4 in the forum Contest 6 mesi fa
Brano che ho sostenuto fin dall’inizio, Lucio lascia sempre il segno, bravo sparso per la scelta e complimenti al resto del podio.
Auguri a tutti
-
kitket posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Al podcast PEZZI, Dondoni spoilera (specificando che le cose potrebbero cambiare) che per Samurai Jay ci sarà Belen ospite fissa a tutte le esibizioni (ci sarà una breve interazione tra i due come parte dell’esibizione) e Zucchero come ospite la sera delle cover.
Io basita

-
kitket posted in the topic Autori e produttori canzoni in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 1 settimana fa
testo di Claudia Laguna, musica di Claudia Laguna, canta Levante

-
kitket posted in the topic Tredicesimo Speciale 21/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 1 settimana fa
alexz87 ha detto
Questa trasmissione ha perso veramente d’interesse… Io ormai la guardo solo nelle reaction di jurman o di lea ballerina e cantare RB che almeno danno dei giudizi tecnici e di qualità non come tutti gli ospiti che vengono a fare i giudici dove sono tutti belli e bravianche io seguo solo dalle reaction di Lea Ballerina e Can…[Leggi tutto]
-
kitket posted in the topic Geolier – Tutto è possibile in the forum Album 6 mesi, 1 settimana fa
kowalski ha detto
Assurda la presenza di 50 Cent, un unicum. Come lui, al momento, nessuno.Infatti devo dire questa è l’unica cosa che ha davvero acceso la mia curiosità, personalmente non sentivo la necessità di un nuovo album di Geolier cosí presto ma magari riuscirà a stupirmi
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 6 mesi, 1 settimana fa
I numeri di Emma sono incredibili, soprattutto considerando il calo di Spotify nell’ultimo periodo e il periodo natalizio. Chapeau.
-
kowalski posted in the topic Geolier – Tutto è possibile in the forum Album 6 mesi, 1 settimana fa
Assurda la presenza di 50 Cent, un unicum. Come lui, al momento, nessuno.
-
kowalski posted in the topic Paky – GLORIA in the forum Album 6 mesi, 1 settimana fa
Album davvero deludente.
-
kitket posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi, 1 settimana fa
Anche io temo che alla fine rimarrà tutta una bolla sui social, sospetto anche in Mediaset non vogliano darla vinta a Corona
-
kitket posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi, 1 settimana fa
Per Signorini la vedo molto molto male…
-
kitket posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 6 mesi, 1 settimana fa
Ho visto solo la clip della caduta di Emiliano e Giulia e mi è preso un colpo, li ho visti malissimo
poi ci chiediamo perché questi ragazzi sono continuamente infortunati(prima che nominiate Steve La Chance lo so che con lui era una presa continua e infatti già allora non mi faceva impazzire, personalmente credo che la sicurezza venga prim…[Leggi tutto]
-
umbi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 6 mesi, 1 settimana fa
la #1 in fimi è praticamente certa
-
kitket posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 6 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
Ha debuttato adesso anche Dimentico tutto
Emma cosa stai combinandoooo

Dabte02 ha detto
Emma 267k #2 Apple, #5 Amazon non fosse stato per il Natale si prendeva la #1 FIMI. Ma io ancora ci credo, se esplode ancora di più in queste 48h ce la può fare.Annalisa in #20 con Esibizionista in peak
non fatemi p…[Leggi tutto]
-
kitket posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 6 mesi, 2 settimane fa
alla fine non esiste promo migliore che una viralità che arriva spontaneamente
mi ricorda molto la seconda vita che ha avuto Insta Lova, che é stata anche rimandata in radio.Ad Emma in questo momento serviva come il pane, fossi in lei ne approfitterei e dropperei subito il prossimo singolo!
-
kitket posted in the topic Sarà Sanremo – Finale 14/12 in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Voilà è il titolo del brano di Elettra Lamborghini. Quello di Ermal si intitola “Stella Stellina”
il fatto che io abbia scambiato proprio loro due è sinceramente abbastanza iconico
-
kitket posted in the topic Taylor Swift – The Fate of Ophelia in the forum Singoli 6 mesi, 2 settimane fa
Devo dire che il boppone pop di taylor swift mi mancava proprio
so che agli swifties l’ultimo album non è piaciuto, probabilmente perché a livello di testi più debole dei precedenti, io che sono ascoltatrice occasionale sto ascoltando tantissimo questo pezzo e quello con Sabrina, mi ritengo soddisfatta! - Carica di più



