• thatdamngigi ha detto
    Angelina? Mengoni?  

    Stefano85 ha detto 

    Manca solo Olly tizianaride_png  

    Finisce che da “un sanremo senza big” finiremo con uno scontro fra titani stile 2024 milly_png

  • Danieletw ha detto

    In realtà, circa 4-5 giorni fa, Emma ha pubblicato una foto in treno con Alessandra e la piccola Penny.

      

    me l’ero persa!! era da un po’ che non le vedevo interagire , son contenta hugspero in una nuova collaborazione musicale tra le due visto che ho amato pezzo di cuore!!

  • So che al momento i rapporti fra le due sembrano essersi raffreddati, ma quanto sarebbe bello avere Emma e Alessandra in gara in coppia? unendo le forze potrebbero anche avere un piazzamento migliore rispetto all’ultima partecipazione… continuo a sognare plsnot

  • TEBY ha detto
    Emma ci sarà. In estate era già convinta, poi un ripensamento (causa competizione, dato che nel 2024 la cantante ha vissuto l’esperienza in assoluta serenità), ma nelle ultime settimane è arrivata la certezza. Si punta in alto chiaramente. 

    Elisa, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, ci sarà.

    Finalmente una buona notizia excited

  • kitket posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Secondo me a loro, già da diversi anni, non interessa più nulla del futuro discografico di questi ragazzi né tantomeno di lanciare qualcuno. Ormai si sono tolti lo sfizio di aver lanciato diversi volti affermati (Irama, Annalisa, Elodie, Emma, Amoroso etc) e l’obiettivo del programma è solo portare a casa lo share. Lo testi…

    [Leggi tutto]

  • Almeno avremo tanto da scrivere nel topic “come avresti modificato il cast” lol

  •  SCOMMESSA VALZER

    – DIFFERENZA TRA D’Urso e Fognini: 2

    – DIFFERENZA TRA Delogu e Belli : 6

    – DIFFERENZA TRA Colombari e Chemical: 3

  • Davidex ha detto

    No semplicemente RH è una delle migliori fonti in tempi di totocast chiara_png  

    Ah ottimo allorarofl

  • kitket posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Come ammazzare una dinamica del programma per mostrarci le solite “sfide”, il momento coppie… su X c’è un malcontento generale: la casetta da settembre ha stancato.  

    Guarda per me si stanno tirando proprio la zappa sui piedi, leggevo che ieri sera hanno fatto una diretta instagram dalla casetta e hanno partecipat…[Leggi tutto]

  • Daniele ha detto
    Donvito non aggiorna da ieri.

    Nel frattempo Luisetto pubblica anche il listone su LLM

    https://liberalamusica.com/cast-deludente-sanremo-2026/  

    Un calo dovuto a molti fattori. Alcuni naturali come i cicli discografici che non sempre possono corrispondere al momento del Festival. Altri, invece, giustificati da ragioni p…

    [Leggi tutto]

  • Anche io penso Angelina non ci sarà, il suo mi sembra un voler tornare a piccoli passi, tant’è che ha pubblicato un album sembra video musicali né ospitate per promuoverlo, la mia percezione è che abbia voglia di ricominciare ma che ancora non si senta troppo pronta a farsi vedere, Sanremo mi sembra decisamente prematuro considerando che è un’e…[Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Siccome ormai seguo in modo molto distratto i daytime che non hanno alcun senso logico e cronologico oltre a mostrare sempre le stesse cose, vi chiedo se sono io ad aver perso il momento della scelta del professore da parte della nuova ballerina Giorgia o se non l’hanno proprio mostrato.  

    L’hanno messo su witty

  • kitket posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Plasma ha detto
    Per questa finale la mia preferenza ça va sans dire va a Delia, che secondo me non vincerà ma farà un post X Factor meraviglioso, che sia nel mainstream o che sia, come è più probabile, nell’underground. Ha un buon team: fa parte della scuderia di Isola degli Artisti, la stessa della Brancale, che sappiamo muoversi bene, ha una…

    [Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Io per gusto personale preferivo Tomasi a Caddeo ma credo che sia giusto così, hanno deciso probabilmente di premiare l’inedito con più potenziale e ci sta, per me è una finale apertissima, ad oggi Rob parrebbe la favorita ma con il generalista potrebbero spuntarla anche Delia o PierC

    (ps stamattina ho recuperato da instagram la clip del ba…[Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    zio cle ha detto
    ora tutti i voti a Delia, gli altri chissenefrega clap2  

    Riusciremo nell’impresa di avere 2 donne in finale?? Ci proviamo!!

  • kitket posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Qui si è giocato il passaggio diretto il buon Caddeo  

    e fu cosí che il primo finalista sarà Telly

  • kitket posted in the topic Partecipanti Area Sanremo 2026 in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa

    ma in che senso Frasa?? sorpreso

  • kitket posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Gabbani ha capito che i suoi rischiano e stasera fa il polemico

  • Fred ha detto

    Eh allora può essere (esclusione), ma può essere pure l’altra cosa (vetrina in vista di)?  

    Io pensavo potesse essere la seconda…

  • Ma non è che….

  • Carica di più