-
kitket posted in the topic Madame, Sangiovanni, Angelina, Blanco: tutti in burnout. Parliamone. in the forum Forum Musica 2 mesi fa
Grazie @waves-of-music per questo topic, sempre molto interessante leggere riflessioni riguardo questo tema! Ho poco da aggiungere rispetto a quanto detto da voi, penso comunque che dal covid in poi l’industria musicale viaggi come un treno: ci metti relativamente poco a diventare virale, fare i milioni su Spotify, avere certificazioni (ormai non…[Leggi tutto]
-
kitket posted in the topic Le artiste femminili negli album trap-rap-urban in the forum Forum Musica 2 mesi fa
Segnalo il nuovo album di Frankie-Hi-Energy che da diversi feat interessanti fra cui Emma, Elisa e Lina Simons!
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Questa è veramente convinta di fare fuori tutti e invece prderebbe pure contro un vaso di terracotta
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Quanto è ridicola Paola
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Boh forse sono strano io ma la Manzini non mi diverte per nulla. Però mi cringia parecchio, quello sì.Idem
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Che macigno Todaro
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Giovanni, Enri!
Veroooo
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ma si è mai seduto un uomo in sta poltrona rossa?
-
Alabama Monroe posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
“5 di voi andranno in nomination e uno uscirà stasera” quando c’è ancora la Caruso lì
ma perché questa è così protetta -
Alabama Monroe posted in the topic ESC 2026 – Il Preferito di Reality House: aperto il Gruppo 4! 🇧🇪 🇱🇺 🇲🇩 🇵🇹 🇨🇿 🇷🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2026 2 mesi fa
Portogallo underrated
-
Alabama Monroe posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Questo è l’effetto del prolungamento perchè prolungare significa tirare oltre il limite certe dinamiche soprattutto se, come giustamente dici, a crearle sono solo alcune persone (gli uomini sono completamente assenti da qualsiasi dinamica).
Gli autori devono assolutamente trovare il modo di tirare dentro al gioco i m…
-
Alabama Monroe posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Sarò forse troppo critico ma per me sta diventando tutto troppo ripetitivo e sto perdendo sempre più la voglia di seguire. Le dinamiche ci sono, ma sono sempre le stesse persone che le creano e le ripetono, senza Elia, Mussolini, Caruso e in parte Volpe e Manzini non accadrebbe nulla.
-
Alabama Monroe posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 10^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi fa
Chi sarà la VIP più salvata? : Adriana
Alessandra otterrà almeno il 42%? :No
Paola otterrà almeno il 10%? : Si
Il nome di un VIP che riceverà 0 nomination : Marco
Francesca nominerà : Alessandra
Antonella nominerà : Francesca
Alessandra nominerà : Francesca
Lucia finirà al televoto di fine puntata? : No
Renato finirà a…[Leggi tutto]
-
cerry posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Io credo che sia il caso di fare una Niente Canzoni d’Amore (2026) con Marracash ed Elodie… se avessero fatto così fin dal principio, probabilmente sarebbe stata una delle canzoni più vendute di sempre qua da noi.siccome entrambi ne hanno pubblicata una versione in teoria si sommerebbero le copie ad una delle due (se fosse m…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
step88 ha detto
Ma è così complicato da capire che la delusione di Antonella sta nel fatto che abbia preferito MARCOOOOOO, MARCOOOOOOO (con cui la Manzini non ha mai avuto nulla da condividere, anziiiii, lo ha sempre nominato) a leiiii??????Alabama Monroe ha detto
Che esagerazione Antonella. Quindi siccome ha difeso Francesca all’inizio, q… -
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Il problema vero è che la Manzini non è stata mai riconoscente verso la Elia neanche quando si è schierata dalla sua parte quando ancora tutti non la sopportavano quindi non è solo questione di salvataggio (e qualcuno la avvisi che le nuove “amiche” continuano a non tollerarla)
Ma Francesca non ha chiesto di essere difes…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Che esagerazione Antonella. Quindi siccome ha difeso Francesca all’inizio, quest’ultima dovrebbe essere dalla sua parte fino alla fine? Ma dai
-
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
cerchio di preghiere per la mux in finale, toreeee alabamaaaa mi sentite????A me vanno bene entrambe
ma ho votato la Mux quindi ci spero -
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
tore ha detto
Antonella gioca sempre la carta di quella tradita dall’amic*, non è una novità. Ma ribadisco, non si è pronti per questo discorso, non sia mai sfatare un “mito”
Stessa carta che sta giocando con la Manzini. È la fotocopia di se stessa
- Carica di più



