-
KOWALSKI posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Enthea è un album ambient di un’altra artista che si chiama Elodie che era già uscito in digitale.
-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #26: Platino per La Dolce Vita, 3XP per Elo e Rkomi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 11 mesi fa
Shakerando!
Tropicana è solo a 5 Mln su Spotify, era prevedibile che non arrivasse questo lunedì. Sarà oro la prossima e poi il platino arriverà velocemente, nel giro di 2/3 settimane.
-
KOWALSKI posted in the topic Summer Song Contest 2022 – 3^ SEMIFINALE in corso (11 – 15 luglio) in the forum Contest 3 anni, 11 mesi fa
Rendimi felice un po’…
Dove vai? è una canzone che richiama le atmosfere tipiche delle hit estive italiane degli anni d’oro, ma rilette in chiave contemporanea e con un linguaggio schietto e diretto, che non lascia spazio a giri di parole. È una canzone che nella sua semplicità, dopo avermi stranito quando è uscita, mi ha rapito sem…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Twenty One Pilots in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Venerdì sono stato al loro concerto a Lucca ed è stato incredibile. Li ho visti (e sentiti) per la prima volta dal vivo ed è stato in un certo senso strano vedere migiliaia di persone cantare a memoria la colonna sonora delle mie giornate. Non avevo idea che avessero anche questo enorme supporto in Italia, è stata sì una sola data, ma pien…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Annalisa deve cavalcare il successo incredibile di Tropicana e tornare con un pezzo uptempo radiofonico subito a settembre per cominciare bene il progetto e puntandoci il massimo, saltare Sanremo rilasciare il secondo singolo con l’album a marzo.
-
KOWALSKI posted in the topic Summer Song Contest 2022 – Risultati 2^ SEMIFINALE pag. 16 in the forum Contest 3 anni, 11 mesi fa
Se vabbè Shakerando e Extasi fuori…
-
KOWALSKI posted in the topic Summer Song Contest 2022 – 2^ SEMIFINALE in corso (6-10 luglio) in the forum Contest 3 anni, 11 mesi fa
Vorrei che passassero: Faccio da me, PASTA, Shakerando, Extasi, Left and Right
Passeranno: Faccio da me, GASOLINA, Running Up That Hill, Shakerando, FINIMONDO
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Fragola ha detto
Secondo me il problema e’ anche un’altro, che vengono interpretati male o non si capisce cosa voglio dire. Non ho scritto che vanno male o stanno floppando ma che “faticano” per ora, ma che in futuro potrebbero ingranare. E’ molto diverso.
Sì Fragola, in questo post, ma negli altri infiniti precedenti?
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
LaProvince ha detto
#2 Tropicana penso sia il peak
Sì è peak… Apperò.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Sì, anch’io l’ho interpretato così e alla lunga da un po’ fastidio leggere ovunque “flop questo, questo, questo, questo, questo e pure questo, invece incredibile Camera 209 che è una hit”. Fa sorridere ma è anche un po’ pesante. Si può scrivere ovunque che Camera 209 è una hit, ma magari evitare di ripetere la lista di canzoni che vanno male perch…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Nuovi peak
#4 Tropicana
#13 FINIMONDO (che sta volando negli ultimi 2 giorni)
#48 PARE
#69 HULA-HOOP
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Non avevo visto gli Imagine Dragons solo #7 con l’album
E io che speravo in un podio viste le vendite bassissime… -
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #27: Lazza e il trio ancora in testa, nuovo picco alla #7 per Tropicana in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Già battuta Movimento lento

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Mavro ha detto
Piccola curiosità: vi ricordate il peak di Movimento Lento su Spotify e in Fimi?#9 con 347k su Spotify, #8 in FIMI
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Tropi quindi domani ufficialmente in Top 10
Contento anche per Extasi. -
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
#1 nelle tendenze generali YouTube con mezzo milioni in 2 giorni. Numeri abbastanza incredibili considerando il calo drastico di YouTube dell’ultimo anno

-
KOWALSKI posted in the topic Close Listen, Side Baby & gIANMARIA – Amore Spray in the forum Singoli 3 anni, 11 mesi fa
È una hit?!
-
KOWALSKI started the topic Charlie Puth – Charlie in the forum Album 3 anni, 11 mesi fa
Fuori il 7 ottobre il nuovo album di Charlie Puth, Charlie.
CHARLIE – OCTOBER 7th, 2022 pic.twitter.com/1pOzKYOQNq
— Charlie Puth (@charlieputh) July 7, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Imagine Dragons in the forum Fan Club 3 anni, 11 mesi fa
Thunder certificata oggi diamante negli USA è il loro quarto disco di diamante in patria dopo Radioactive, Believer e Demons

https://www.instagram.com/p/CfuKZj6gYVG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Pazzesco.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 11 mesi fa
Peak alla #8 per Tropicana e alla #11 per Extasi.
- Carica di più



