Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2022 - Risultati da pag. 28
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
321
10 luglio, 2022 - 11:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yasss BREAK MY SOUL excited 

E felicissimo anche per Litoranea che per me è un gioiellino nel suo trasmettere felicità e leggerezza ban  
Avrei fatto passare Shakerando al posto di Faccio da me però.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1998
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
322
10 luglio, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Shakerando VA RIPESCATA VI PREGO

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
10 luglio, 2022 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Meglio del previsto dai sadida dico che è stata una delle semifinali del SSC più deboli a mia memoria, ho fatto fatica a tenerne 10 da votare e penso che la mia 10° a questo giro l'avrei piazzata tipo 19° - o giù di lì - in quella precedente.

Della mia decina sono passate soltanto due canzoni e trovo che Extasi (soprattutto) e Left And Right meritassero maggior fortuna. De Palma è un po' il nuovo J-Ax qua sul forum nel senso che da svariati anni è uno dei protagonisti dell'estate eppure non ha mai centrato una finale, neppure coi suoi pezzi più di successo noparty

Invece molto contento per la MYSS che come ha detto @chanel ha conquistato un po' tutti negli anni (me compreso) senza snaturarsi e raggiunge la sua prima finale da solista clap2clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
324
10 luglio, 2022 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seh vabbè Shakerando e Extasi fuori...

Le uniche che mi piacevano di questa semifinale e visto il grande successo pensavo che avessero speranze.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
325
10 luglio, 2022 - 12:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono passato obv, ma sono comunque inaspettatamente entusiasta dei risultati clap 4/5 li ho supportati e sono nella mia playlist attuale (due dei quali anche sul mio podio insieme alla Sophie).

Non impazzisco solo per Gasolina sinceramente, al posto della quale avrei preferito una quota maschile (faccio il Waves al contrario), per avere una visione d'insieme più eterogenea: Frah sarebbe stato perfetto come finalista imho e Nuova fissa la sto consumando.

Per il resto risultati in linea con il mio gusto, assolutamente. Contento anche per il coraggio di alcune scelte magari meno blasonate in chiave estiva o magari meno performanti nelle classifiche, ma comunque non per questo meno degne di nota e trovo siano state giustamente promosse. jamming

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
326
10 luglio, 2022 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

TOP5 che a mio parere ci sta, ora spero di rivedere almeno Extasi e Shakerando al ripescaggio!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
327
10 luglio, 2022 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Madò la cinquina più LGBT che potesse passare and we're here for that jamming

Gasolina e Finimondo passaggi obbligati, mi aspettavo anche Faccio da me e Litoranea (ew @questa dentro e Come sei veramente fuori, ma d'altro canto una è singolo e l'altra no), mentre Break My Soul per me è proprio un posto rubato che poteva andare a Kate Bush (heart) o Gaga. Sorpreso dall'assenza di Shakerando, credevo piacesse di più da questa parti.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
328
10 luglio, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Madò la cinquina più LGBT che potesse passare and we're here for that jamming

Con la Rettore dentro? 😂

SHAKERANDO fuori in semifinale proprio no. E anche Extasi l'avrei fatta passare subito. Anche Left & Right la preferisco a quasi tutte quelle passate. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
329
10 luglio, 2022 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Dove sono Kate, Fred e Rhove? alessandra_png

Btw contento per il passaggio di Gasolina e della Myss di cui portai PAZZESKA al SSC del 2019 e fu snobbata plsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
10 luglio, 2022 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti alle 5 canzoni che accedono alla Finale. Credo anche io che in questa sfida i voti per il passaggio siano stati molto vicini, anche perchè c'erano pezzi abbastanza notevoli (vedi Rhove in primis, Gaga, il trio Guetta, BEP e Shakira, ma anche la tanto criticata Loca).

Non sarà semplice il ripescaggio mi sa...

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7257
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
331
10 luglio, 2022 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Personalmente, non mi aspettavo il pass diretto per la finale con Litoranea. Per cui, grazie a chi ha speso almeno un punticino per questo piccolo gioiellino. hug

Credevo che il pezzo dei Black Eyed Peas passasse, ma felice per Rettore e Tancredi (tra i miei votati), visto che in radio non li sto beccando più. Ottimo anche il pezzo dell’araba fenice Beyonce. Daje anche per ANNA e la Myss!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
10 luglio, 2022 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

L'unica sorpresa è l'esclusione di Shakerando, quella di De Palma non la considero nemmeno visto che come avete già fatto notare non è mai andato forte in questo contest anche con proposte di maggiore impatto

Delle 5 promosse ho dato punti a 4 canzoni ma quella che non ho votato ci sta tutta visto che sta avendo successo. Ho dato punti anche a Litoranea e lo rivendico con orgoglio (cit)

Per quanto mi riguarda avevo capito che non sarei mai passato viste le stroncature ricevute da Aka lmao ma ci riproveremo il prossimo anno milly_png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
333
10 luglio, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Si, mi ritengo quasi soddisfatto. Forse perché i posti erano pochi, ma per me Shakerando è stata derubata in tutti i sensi. L'avrei messa al posto di Gasolina che avrei voluto passasse al ripescaggio. Si, così mi sarei sentito totalmente soddisfatto. 

Contentissimo per le altre 4. 

Edwynivan ha detto
Personalmente, non mi aspettavo il pass diretto per la finale con Litoranea. Per cui, grazie a chi ha speso almeno un punticino per questo piccolo gioiellino. hug

Credevo che il pezzo dei Black Eyed Peas passasse, ma felice per Rettore e Tancredi (tra i miei votati), visto che in radio non li sto beccando più. Ottimo anche il pezzo dell’araba fenice Beyonce. Daje anche per ANNA e la Myss!  

La regina in ft con i BYP avrà da fare nei prossimi giorni catecaselli

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
11 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TERZA SEMIFINALE (11-15 LUGLIO)

nxP5u7y.jpg

SEMIFINALISTI
1 – Rege – Scossa (Sangiovanni)
2 – Phoedred – Bubble (Takagi & Ketra, Thasup, Salmo)
3 – Krispo – Scendi (Sissi)
4 – Zach – 5 Gocce (Irama, Rkomi)
5 – Giulio23 – Pare (Ghali, Madame)
6 – Rainbow93 – Volevamo solo essere felici (Francesco Gabbani)
7 – Fragozzi – I Love You Baby (Jovanotti, Sixpm)
8 – Kowalski – Dove vai? (Chiello)
9 – Drugo92 – As It Was (Harry Styles)
10 – MANTV71 – No Stress (Marco Mengoni)
11 – Quavo – Suavemente (Soolking)
12 – Igor – Bolero (Baby K, Mika)
13 – Surreality82 – Luci addosso (Deddy)
14 – Tore – Te Felicito (Shakira, Rauw Alejandro)
15 – Maago - Hot In It (Tiësto, Charli XCX)
16 – Fob92 – Stelle (Fabri Fibra, Maurizio Carucci)
17 – Danieletw – Diva (La Rappresentante di Lista)
18 – CrYs – Sì, signorina (MILLE)
19 – Alpha – Samsara (Enula)
20 – Capo Horn – Giovani Wannabe (Pinguini Tattici Nucleari)
21 – Dancer83tp – Causa Effetto (Giusy Ferreri)
22 – Nea – Selvatica (Cmqmartina)

In grassetto chi ha già votato.

Ogni concorrente impegnato in questa Semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversarsi, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre.
Non si può votare per la propria canzone.
Se non si vota si viene squalificati e relegati all’ultimo posto con 0 punti, in più si perderà la possibilità di votare in finale.

Si vota tramite messaggio privato a me @Alby 

Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:

1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:

C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di venerdì 15 luglio.

Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.

Ecco le playlist che vi terranno compagnia nei prossimi giorni! Musica! jamming

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
11 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Taggo per promemoria gli utenti coinvolti nella Terza Semifinale.
Nel post precedente trovate tutte le indicazioni.

@rege @Phoedred @Krispo @Zach @Giulio23 @Rainbow93 @Fragozzi @kowalski
@drugo92 @MANTV71 @Quavo @Igor @Surreality82 @tore @Maago @Fob92 @Danieletw @CrYs @Alpha @Capo Horn @dancer83tp @Nea

In bocca al lupo! heart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
336
11 luglio, 2022 - 9:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CaXvlDW.pngImage Enlarger

Rendimi felice un po'...

Dove vai? è una canzone che richiama le atmosfere tipiche delle hit estive italiane degli anni d'oro, ma rilette in chiave contemporanea e con un linguaggio schietto e diretto, che non lascia spazio a giri di parole. È una canzone che nella sua semplicità, dopo avermi stranito quando è uscita, mi ha rapito sempre più ascolto dopo ascolto e ora mi è diventato impossibile non cantare - o meglio gridare - il ritornello ogni volta che lo ripete. Per me questa canzone è estate e soprattutto buonumore. Come stile è piuttosto vicina al suo successone autunnale Quanto ti vorrei. Che dire, sono davvero contento di partecipare al SSC con un pezzo di uno dei miei pochi artisti preferiti in assoluto.

Il video è un piccolo capolavoro di Tommaso Ottomano e aiuta ad entrare nel mood della canzone.

Allora...

Dove vai se non vieni con me?

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
11 luglio, 2022 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti e buona Summer 22! 🙂

Quest'anno gareggio con Deddy e il suo nuovo singolo LUCI ADDOSSO

Luci Addosso è fuori da venerdì 17 giugno 2022 ed è stato scritto dall’artista stesso con CVLTO. La produzione è a cura di ITACA, il collettivo creato da Merk & Kremont. Il singolo vuole essere un inno alla notte, al divertimento del week end come occasione per fuggire dallo stress e dalla monotonia delle settimane passate in apnea

 

 

Ecco come ne parla Deddy


Luci addosso racconta quasi una sensazione di malessere, di costrizione o come dico nel brano, un senso di apnea, per arrivare alla fase in cui si prende consapevolezza di ciò che succede, ciò che ci circonda e ciò di cui abbiamo bisogno per stare meglio.

Avere le luci addosso è una presa di coscienza, una scelta e una sfida per noi stessi. Io l’ho fatto, ora aspetto ogni settimana il weekend

 

Quindi per un'estate piena di weekend con le luci addosso, Vote for Deddy 🙂

Buona estate a tutti!

Surreality82

 

   

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
11 luglio, 2022 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
11 luglio, 2022 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Litoranea personalmente

White cat vomiting meme - Keep Meme

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
11 luglio, 2022 - 10:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io comunque non sono stupito dal fatto che in un forum come RH che tendenzialmente è molto conservativo sulla musica, Shakerando non sia passata, eh sadida

Ho visto criticatissime persone che cantano e rappano molto meglio di Rhove, per dire (Ciao J-Ax, ciao Shade)

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, amers, Targaryen, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364686

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account