-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Oh sì… Quindi avrebbe fatto 180k in più

-
Scio16 posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Goingtosleep ha detto
Ha rilasciato sicuramente di meglio e canzoni con più mordente di questa…mi suona un po’ di “già sentito”Questo senza dubbi e vi sfido a trovare qualcuno che la pensi in un altro modo. Tra questo e dire che è brutta o la sua canzone peggiore però c’è un abisso.
È leggera perchè a differen…
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Goingtosleep ha detto
Ha rilasciato sicuramente di meglio e canzoni con più mordente di questa…mi suona un po’ di “già sentito”Questo senza dubbi e vi sfido a trovare qualcuno che la pensi in un altro modo. Tra questo e dire che è brutta o la sua canzone peggiore però c’è un abisso.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
axoboom2 ha detto
Non è tra le top di salmo ma il suo stato di grazia gli permetterebbe di avere successo anche con le canzoni dello zecchino d’oro in questo periodoSalmo non è presente in questa canzone…
Comunque cresce tantissimo con gli ascolti, nel mio caso altro che noiosa.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
Mi colpisce il debutto tiepidissimo di Capo Plaza, la traccia più alta è alla #14… Sicuramente su Spotify avrà fatto meglio, ma forse il periodo estivo non ha aiutato.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
Ora c’è Nostalgia alla #1. Sta già ingranando (scherzo).
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
lukeyyy ha detto
La Dolce Vita entra alla #15Nostalgia alla #48
Dubbi su chi ci sarà alla #1 venerdì?

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Ci sarà il trio alla #1. E non solo qui, anche in FIMI.
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #14 – Risultati in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
Le scommesse di oggi sono un altro motivo per non sopportare i PTN.
-
KOWALSKI posted in the topic Rhove – PROVINCIALE in the forum Album 4 anni fa
Mirton ha detto
Va beh ma tanto andrà alla 1 ugualmente
Secondo me contro le numerosissime copie fisiche di Alex rischia.
-
KOWALSKI posted in the topic Rhove – PROVINCIALE in the forum Album 4 anni fa
Anche la tracklist

https://www.instagram.com/p/CeWBV7ftkon/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Deve licenziare subito il grafico, è terrificante.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica delle radio wk 22: Lizzo #1; tra le italiane 5 Gocce guida un podio tutto ex talent in the forum Classifiche 4 anni fa
Fragola ha detto
Considerando il nome, la top 20 e’ il minimo. Pensa quelli che vengono messi sempre in top 3 con ogni singolo quanto ne giovano.
Il minimo sarà la Top 20 italiana, non quella generale… E non puoi fare ogni volta il confronto con quei 4 cantanti che volano subito in vetta, 4 su 800

-
KOWALSKI posted in the topic Rhove – PROVINCIALE in the forum Album 4 anni fa
La copertina è una delle cose più brutte che io abbia mai visto.
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #14 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Top 5 Singoli#1 Shakerando
#2 I love you baby
#3 5 Gocce
#4 Bagno a mezzanotte
#5 As It WasTop 5 Album
#1 BLOCCO 181
#2 SIRIO
#3 Harry’s House
#4 Blu Celeste
#5 TAXI DRIVERNella classifica Singoli, a che posizione sarà Vieni nel mio cuore – Ultimo ? #43
Nella classifica Album, a che posizione sarà Car…
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
Purtroppo il trio è #3 e BLANCO #4. Io lo sapevo.
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #14 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
Top 5 Singoli
#1 Shakerando
#2 I love you baby
#3 5 Gocce
#4 Bagno a mezzanotte
#5 As It WasTop 5 Album
#1 BLOCCO 181
#2 SIRIO
#3 Blu Celeste
#4 Harry’s House
#5 TAXI DRIVERNella classifica Singoli, a che posizione sarà Vieni nel mio cuore – Ultimo ? #47
Nella classifica Album, a che posizione sarà Cari fottutissimi amici – The Z…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
Riascoltandola, funziona molto. Avrei evitato il droppone così pesante ma è senza dubbio la migliore delle uscite di ieri sera!
-
KOWALSKI posted in the topic Sangiovanni – CADERE VOLARE in the forum Album 4 anni fa
mattodie ha detto
Esattamente
L’ha presentato come singolo, l’ha promosso su TikTok, aggiunto alla playlist estiva, sembrava lahit dell’estate… Poi il nulla. Non mi sembra normale.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica delle radio wk 22: Lizzo #1; tra le italiane 5 Gocce guida un podio tutto ex talent in the forum Classifiche 4 anni fa
Apperò Shakerando. Non pensavo che arrivasse un sostegno radio del genere, mi aspettavo 2 passaggi al giorno forzati dalla situazione.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Per i tuoi occhi color mare, color maareee
Vuoti da colmare, da colmaareee
- Carica di più



