-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | V: SERA fino a domani alle 17:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

È sera, il sole iniziare a calare… La playlist scelta per le ore serali è formata da Moncherie, 5 Gocce e Baby – Capitolo XI. La luce diminuisce di ora in ora e il cielo inizia a diventare scuro. In questa fase infatti dovrete togliere luce alla traccia che preferite per avvicinarla alla prossima fase, il TRAMONTO.

MECCANISMO: Ogni t…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO – Risultati + Mini Gioco alle 17:45 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Eccoci.


-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Le votazioni sono chiuse e appena posso pubblico i risultati, ma il mini gioco sarà alle 17:45 e non alle 17:30 perchè purtroppo a causa di un imprevisto arrivo a casa leggermente più tardi del previsto

-
KOWALSKI posted in the topic Week 19 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Mentre nei singoli non ho avuto dubbi e ho votato SUPERMODEL, anch’io prima di votare nella sezione album ci ho dovuto pensare un po’, ma alla fine sono andato su Mr. Morale & The Big Steppers.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
I Love You Baby alla #2 in un paio di giorni. È a meno di 5k.
-
KOWALSKI posted in the topic Mr.Rain – SINCERO (feat. Alfa) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
“SINCERO” feat Alfa, il nuovo singolo, fuori a mezzanotte 🔥
Siete pronti? pic.twitter.com/asXPxw2UXK— Mr.Rain (@MRRAINOFFICIAL) May 19, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Ghali – Sensazione Ultra in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Confermati i feat usciti 12 giorni fa.
https://www.instagram.com/p/CdvTNBgK0Le/?utm_source=ig_web_copy_link
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Fake news di All Music Italia.
Marco Alboni: la Warner Music Italy di domani https://t.co/8kEcVPIh5D pic.twitter.com/OdKCMq2hzL
— Rockol.it (@rockolpoprock) May 19, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Week 19 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
<iframe src=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfah9MvrwZINSXRTRETpC8-Sg1qgeqZPUAqXhxg5SL6dpSAcw/viewform?embedded=true” width=”640″ height=”1793″ frameborder=”0″ marginheight=”0″ marginwidth=”0″>Caricamento…</iframe>
Ancora meno di 24 ore per votare il vostro singolo e, se volete, il vostro album preferito!
-
KOWALSKI posted in the topic Aka7even – Come la prima volta in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
C’è già il topic, qui: Aka 7even – Come La Prima Volta
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Ovvio che l’incertezza rimane perchè non si possono sapere le intenzioni del “nome noto nella discografia finora al lavoro in un’altra casa discografica”, ma anche secondo me per Annalisa cambierà poco perchè effettivamente è la donna di punta della Warner seconda solo a boh, Laura Pausini? Anzi, le cose potrebbero cambiare leggermente in meg…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Bella bella, ad oggi:
1. Sogni Al Cielo
2. Ammirare tutto
3. Non Siamo Soli
4. Senza Chiedere Permesso
5. Accade
6. Tra Silenzi (Roma)
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?
Lo vorrei sapere anch’io, perchè sono ignorante in materia. Non so quanto sia rilevante il CEO nelle scelte discografiche dei singoli artisti e per esempio nella decisione di investire o meno e quanto in vari progetti o se quest…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
BlindedByTheLight ha detto
In attesa se ne esca con l’annuncio del singolo estivo o di ospite nel singolo di qualcuno, qualcuno mi sa illuminare se ho perso qualcosa? per quale ragione l’account ufficiale di MilanoCortina2026 la segue su ig? Un’altra è Franceschina. Dardust, Malika e Arisa sono seguiti perchè già coinvolti nella ma…
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – FALLIRÒ TOUR [Nuove date + Summer Tour] in the forum Tour 4 anni, 1 mese fa
Domenica sera sono stato alla data di Milano. Ci ho messo un paio di giorni a metabolizzare, è stato tutto assurdo. L’ho incontrato prima del concerto ed è stato super simpatico e gentile. Il live? Semplicemente il concerto più bello dei miei 20 anni di vita. Lui è fatto per stare sul palco, trovo il suo progetto estremamente interessante e all…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Como Te Llamas 7Una Cosa Sola 5
Goodbye 3
Dato che il punteggio massimo è 6 considero il 7 come un 6, ok?

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Crepato perché anche io pensavo che Dedicato fosse un trabocchettoPerchè non mi vengono queste idee?
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Potete iniziare a votare, tutti da 1 a 6 ad ogni traccia tranne Gabbo che può dare da 1 a 12.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Gabbo ha detto
Semplice – Irama
Dedicato – Crepe
Stanotte – Giovani
Per sempre – Plume
Rolex – Irama
Escort – Giovani
Flow – Crepe
Eh mama eh – CrepeColpa tua – Irama
Poi, poi, poi… – Giovani
Un respiro – Plume
Che vuoi che sia – PlumeTutto corretto! Anche questo bonus è tuo, @gabriele11!

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Scusate, no quello era un mio errore di battitura

L’unico errore è un altro…
- Carica di più



