-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Nella testa di Iva Miryea non può vincere perché troppo giovane ma evviva l’anzianissimo Awed

-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Non posso dire che mi dispiaccia per Angela, ma – esclusi Isolde e Matteo – era la meno peggio, si sta delineando una finale tremenda
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Comico?

-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Mamma mia Andrea che pessimo
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Bravo Aweeeed
Speriamo ripropongano questa deliziosa prova anche in finale

-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Beh a questo punto speriamo vinca di nuovo il mitico fantastico fortissimo Awed
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Vista la gente rimasta, la nomination fra Isolde e Matteo è la cosa peggiore che poteva accadere, vogliono proprio la vittoria di Awed, sono nerissimo
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Vabbé telefonatissima, ora si tifa Isolde.
Che nervoso Ilary
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Ma qualcuno contro Fariba in studio non c’è?
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 19^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Eliminato: Fariba
Percentuale: 64%
Due Nominati: Miryea e Isolde
Secondo Finalista: Awed
Roulette del Cayo: 1-17
Orario annuncio eliminazione: 22:33
-
EvilxElf posted in the topic Top 20 Talent per vendite: i Måneskin sopra Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa

Avete già detto tutto voi. Sangiovanni fa il suo debutto in top 20, Noemi e i Måneskin salgono di una posizione.
-
EvilxElf posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 1 mese fa
Domani?
— Francesca Michele piccolo senza la o (@francescacheeks) May 24, 2021
Nuova musica in arrivo?
-
EvilxElf posted in the topic Isola 15 – Preferito 19^ Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa

-
EvilxElf posted in the topic Fariba vs Miryea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa

-
Sushi posted in the topic Chi presenterà l’Esc 2022? in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Elodie come lo parla l’inglese? O la preferiamo in gara?
No in tutti i casi giovani giovani giovani, niente Amadeus o Milly Carlucci per favore, lasciamoli/lasciateli per Sanremo.
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Niro ha detto
Televoti per l’Italia
12 🇺🇦 Ukraine 🇲🇹 Malta 🇷🇸 Serbia 🇸🇲 San Marino 🇧🇬 Bulgaria10 🇫🇷 France 🇪🇸 Spain 🇨🇭 Switzerland 🇨🇾 Cyprus 🇬🇷 Greece 🇸🇮 Slovenia 🇭🇷 Croatia 🇱🇹 Lithuania 🇵🇱 Poland 🇷🇴 Romania 🇷🇺 Russia 🇦🇿 Azerbaijan 🇦🇱 Albania
8 🇧🇪 Belgium 🇬🇪 Georgia 🇦🇹 Austria 🇲🇰 North Macedonia 🇫🇮 Finland 🇲🇩 Moldova 🇪🇪 Estonia…
-
melrose. posted in the topic JUK3BOX – Secondo eliminato e assegnazioni tema OK BOOMER a pag. 18 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Volevo commentare prima ma la vittoria dell’Italia mi ha colto un attimo alla sprovvista.
Ringrazio giudici, leader e pubblico per il passaggio
Ammetto che ci speravo ma in questo tipo di contest non puoi mai avere la certezza fino all’ultimo. Di certo non mi sarei immaginato un punteggio del genere, quindi d’ora in avanti farò il massimo per…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Sono FELICISSIMOOOO
I Måneskin per la seconda volta in due mesi salvano una competizione canora vincendo all’interno di un podio mediocre, Francia e Svizzera per me erano un big big big NO
Hanno spaccato e se la sono stra-meritata!
Hurricane affossatissime dalle giurie ma sono andate bene a livello di televoto (in Svizzera sono state le…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
È la Seven Nation Army italiana, pazzeschi!
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Tix non lo reggo
Fosse stato un Paese non scandinavo non sarebbe in finale
- Carica di più



