-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Metà serba e metà iraniana e non ha nulla né delle Hu Hu Hurricane né di Faribona

Canzone carina, adatta per le coreografie di Valentina Mele ad Amici 7
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
John Lewis ha detto
Puoi dirlo forte, anche la cantante ucraina la amooooo!!!!!
Si lei però non me la farei hahah
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
I lituani mi piacciono
(e lui un po’ è sexy
) -
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Finlandia grosso si
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Jendrik lo amo

-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Latinista ha detto
Yes, le Moje 3. Trashissime pure loro.
Si ma imparagonabili. Quelle tre – pur talentuose – erano la prima, la seconda e la terza classificata di un talent show e si trattava di un progetto messo in piedi (male) solo per quell’occasione.
Qui è una girlband con i controca**i, per quanto qui (non su RH intendo, ma in gene…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Hanno
spaccato
tuttoooooooooo
HU HU HURRICAAANE
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
HU HU HURRICAAANEEE
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Eccoleeeeeee

-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Interrompo il mio silenzio religioso prima del numero 08 per dire che spero che non vinca Malta -.-
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Ecco le Queeeeens stupende e carichissimeee

-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Quasi pronto
Ma prima bisogna passare due minuti dal parrucchiere
-
Sushi posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
State dicendo quindi che Martina ha smesso di decrescere?

-
Sushi posted in the topic Chi vorreste in finale? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Purtroppo c’è già Andrea se ho ben capito. A lui (5° classificato mi auguro), aggiungerei: Fariba, Isolde, Beatrice, Roberto/Matteo.
Mi aspetto invece, sempre oltre a Cerioli: Isolde, Awed, una fra Angela e Valentina e Roberto.
-
melrose. posted in the topic HungeRH Games 2 – Vincitore a pagina 366! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Con una lentezza da far impallidire persino il vecchio e caro Internet Explorer…
Glieli ho fatti in privato a tempo debito, ma ancora tantissimi complimenti al nostro Wasabi
Una vittoria meritatissima che va a ripagare tutto l’impegno e la fatica messi nel corso di questo ultimo mese. Devo ammettere che non è stato per niente semplice…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Fariba vs Miryea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Io Fariba la vorrei vincitrice, se Isolde non dovesse spuntarla.
Quindi evidentemente elimino Miryea, che sa essere cara e simpatica però boh…
-
Sushi started the topic Classifiche ESC 2021 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Ciao a tutti!
Non apro quasi mai topic e spero di non fare danni, mi auguro che vada bene!
La finale dell’Eurovision Song Contest 2021 si avvicina, chi sono i favoriti bene o male si sa ed è raro – con il nuovo sistema di votazione – che a vincere non sia qualcuno di “favorito”.
Ma per misurare il riscontro delle canzoni e quindi una…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic JUK3BOX – Ballottaggio EUROVISION a pag. 16 – Voti entro domani (sabato 22) alle 17:00 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
melrose. ha detto
Speriamo non sia una partenza a razzo e finale a pazzo.Niente, come al solito quando parlo faccio più danni che altro.

Inutile nascondersi dietro un dito, questa prova non è stata proprio il mio forte. Sicuramente ero fuori dal mio elemento ed ho faticato il doppio rispetto a quelle scorse per fare delle scelte di c…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
E FINALMENTE LE HA RISPOSTO
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Devo ancora capire cosa ci trovano di interessante in Awed. Come si dice dalle mie parti “una volta è Natale” e il colpaccio è già riuscito con Zorzi perciò è difficle che ricapiti con Awed anche perchè c’è una differenza netta tra i due.Nettissima.
Che drama queen
- Carica di più



