Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
JUK3BOX - Vince la prima edizione... risultati a pag. 31
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
22 maggio, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

3... 2... 1...

Gif TV Italiana

Tra Targaryen del team Diesis e Melrose del team Bemolle, chi sarà costretto ad allontanarsi dal nostro spietato JUK3BOX?

 

Vi aspettiamo fra pochissimo con i risultati del ballottaggio.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
22 maggio, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

I LEADER

@Emm

Due bei brani al ballottaggio, di poco ma sceglierei Mercy, se non guardassi nient'altro. Melrose è il concorrente che mi sarebbe piaciuto avere in squadra, penso abbia tantissimo da dare e se rimarrà sarò felice per lui, ma il cuore dice Jack quindi SALVO TARGARYEN

 

@monechiapi

Per ovvie ragioni, senza girarci intorno, salvo melrose.

 

@Oblivion.

Parto sempre col positivo, spezzo una lancia a favore di chi si butta nei contest musicali pur non essendo un abitué, a volte anche solo vedere volti inusuali desta curiosità e rende i cast molto eterogenei. In questo specifico caso penso che abbiate tratteggiato il carattere intrinseco del vostro paese meglio di altri, siamo giunti al terzo round ma è dal primissimo che mi sfuggono le logiche delle votazioni, o forse il mio essere, vuoi o non vuoi, un outsider mi porta spesso a pensarla in modo diverso dalla maggioranza, e questa occasione non fa eccezione. Nulla di sconcertante. Chiarito ciò, terrò conto del materiale potenziale che avevate a disposizione (perché per ovvi motivi ho studiato anch'io i vostri paesi) e dell'efficacia della terzina nell'intento preposto. Non terrò conto del fatto che i tre brani della Francia siano in francese perché giocoforza non poteva essere altrimenti, vantando questo paese solo partecipazioni nel proprio idioma (che amo) o al più in qualche dialetto locale. Ho apprezzato molto i brani meno recenti, tra i quali ho preferito di poco Comé-Comédie, però terrò anche conto del fatto che Amsterdam fosse la migliore alternativa possibile per i Paesi Bassi, mentre per la Francia forse c'era qualcosa di even better a cui attingere (penso al pezzo di Noëlle Cordier), ma comunque due ottime scelte con cui avete stra-onorato your countries. Per la seconda scelta ho preferito, di qualche breve lunghezza, Edsilia Rombley, pur non avendo trovato né Hemel en aarde né Le dernier qui a parlé troppo rappresentativi a livello di sonorità, però senz'altro funzionali a rendere più eterogenea la terzina. Per l'ultima scelta, senza troppi giri di parole, mi aspettavo i due pezzi meravigliosi che avete portato al ballottaggio, i primi a cui ho pensato appena ho letto le assegnazioni dei miei colleghi, e che secondo me vi avrebbero dato anche quello sprint in più per evitare il ballottaggio. Trovo il pezzo di Duncan Laurence dotato di una bella costruzione, a tratti citofonata ma intensa, non sono mai stato un grande fan del pezzo ma ne riconosco la forza. Rappresenta il meglio del pop eurovisivo contemporaneo. Ritengo invece il pezzo di Amir, dagli eurofan venerato, un po' ridondante, azzardo anche poco personale e molto generico perché ci puoi vedere dentro tanti hitmaker, ed è quindi un po' il surrogato del pop estivo da classifica, che va benissimo ma non è esattamente il pop eurovisivo né tantomeno tratteggia appieno il carattere della Francia, per me un po' più sopraffino di così, che sarebbe stato perfettamente rappresentato dai Madame Monsieur ma anche una Alma, per restare in ambito pop. Sommando tutte queste considerazioni, non ricambio a mone il favore di aver eliminato Notturno con una motivazione per me un po' meh, ma faccio parlare come sempre la musica e quello che a me comunica, dunque salvo melrose.

 

PRIMO PARZIALE

La somma dei voti dei leader è...

2 Melrose - 1 Targaryen

 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
22 maggio, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

IL PUBBLICO

Con un totale di 6 votanti, per 4-2 il punto del pubblico va a...

Melrose

Al momento 3 punti per Melrose e 1 per Targaryen

Cosa avranno deciso i giudici?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
22 maggio, 2021 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I GIUDICI

@jojo

È il momento di dare il mio verdetto ma sono più combattuto che mai. Purtroppo sono le prime fasi ed è ancora difficile inquadrarvi e qualsiasi decisione mi sembra come tagliare le ali a qualcuno che potrebbe fare davvero bene.

Targaryen, per ora non sono riuscito ad apprezzare a pieno nessuna delle due playlist da te proposte. Ho trovato le tue scelte spesso raffinate, e rischiose, e questo ti caratterizza. Ho l'impressione che l'influenza del tuo team leader sia ancora molto forte sulle tue scelte (è la percezione che ho leggendovi, correggetemi se sbaglio). Mi piacerebbe vederti più fuori dalla tua comfort zone.

Melrose, la prima playlist da te proposta mi ha convinto. Questa, l'ho trovata la meno convincente tra quelle proposte. Trovo che anche tu ti stia caratterizzando bene: un concorrente che si mette in gioco e che lascia sempre il suo tocco personale con queste ballad struggenti che a volte riescono, a volte meno.

Entrambi avete avuto difficoltà con il tema e mi piacerebbe vedervi in altre zone: un passo falso è sempre accettabile. I brani che avete portato al ballottaggio completano le vostre triplette, migliorandole e offrendo nuovi spunti.

Mi dispiace molto ma salvo Melrose perché, per quanto visto fino ad ora, penso possa andare più lontano di Targaryen.

 

@alessandrino

Continua la lotta fratricida post HG 😭 mi spiace siate finiti uno contro l'altro al ballottaggio. Le vostre proposte, nella mia classifica personale di questo round erano back to back nella seconda parte ma nessuno dei due è stato il mio ultimo classificato. Eravate più o meno alla pari: i primi e i terzi brani di entrambi li ho apprezzati, i secondi meno, tant'è che per capire chi mettere prima e chi mettere dopo ho dovuto basarmi più che altro su dettagli. I due brani che avete schierato per il ballottaggio sono entrambe buone proposte. La ballad con reminiscenze country dei Paesi Bassi mi aveva colpito già quando la ascoltai live durante l'Eurovision. È una ballad diversa da Arcade, più classica e forse anche per questo motivo ancor più coinvolgente ed emozionante. Il brano scelto per la Francia ha una bella produzione Pop, forse ancora più forte del terzo brano scelto nella tripletta originale, perché a parer mio di un livello ancora più alto.
Scelta difficile insomma, perché i due brani non avrebbero sfigurato nella vostra tripletta originale. Scelgo di premiare chi fra i due ha portato nel ballottaggio il brano che mi ha convinto di più e che a parer mio ha dato un'ulteriore sfaccettatura del paese scelto con delle sonorità differenti. Salvo Melrose (perdonami Targa 😭)

 

@edorf

La scelta non è semplice, entrambi i tutor hanno speso delle belle parole per voi, se dovessi giudicare la singola prova salverei la Francia e Targaryen, però non nego che Melrose con la precedente tripletta di James Bay mi ha veramente stupito e lo piazzai molto in alto nella mia classifica(piazzai molto bene pure gli Hooverphonic). Oltre al fatto che mi ha stupito la scelta dei Paesi Bassi in questa manche perché conoscendo un pò anche il mercato discografico olandese, i Paesi Bassi all'ESC non hanno mai osato con proposte particolarmente divisive e non hanno mai mostrato appieno tutta la varietà di generi musicali presenti e non mi riferisco solo al rock e al metal ma anche alla trance, basti pensare ad Armin Van Buuren. Sono sicuro che nella prossima manche potrei trovare due ottimi lavori da entrambi. Se vado più indietro nel tempo con la prova iniziale entrambi vi siete affacciati a due mondi distanti da voi: Targaryen con la trap, melrose. con il symphonic metal trovandosi poi a canticchiare per casa "Storm The Sorrow". Quindi devo decidere se salvare uno più costante nella mie preferenze ed uno che è stato meno costante ma con un bel picco seguito da una rovinosa discesa. In attesa di essere stupito di nuovo, scelgo di salvare melrose.

 

RISULTATO FINALE

In base alla somma delle votazioni di tutte le giurie, a salvarsi è...

MELROSE (6-1)

Purtroppo, il Diesis Targaryen deve lasciare il Juk3box. piango2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
22 maggio, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Tanti complimenti, davvero, a Melrose, e onore a Jack Targaryen! Non voglio essere ridondante per cui ti dico solo grazie hug

 

Invece, mi prendo qualche minuto perché un commento letto mi ha destabilizzato e prima di eventualmente rispondere voglio elaborare.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
22 maggio, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @melrose. e @monechiapi per aver superato il ballottaggio! Ora hai davanti a te una sfida molto stimolante (che scopriremo fra poco...) e mi auguro ci offrirai una tripletta da lasciarci in estasi!

@Targaryen hugMi ha stupito vedere il tuo nome fra gli iscritti, ma mi ha fatto molto piacere averti con noi perché stavo seguendo e apprezzando, in quel periodo, la tua avventura ad Hunger Games.

Mi spiace moltissimo vederti uscire adesso perché credo tu abbia raccolto meno di quello che avresti meritato in questi due temi.

Per il poco che può valere ai fini della gara, a mio parere avevi una delle tre triplette più belle e meglio composte del tema Eurovision. Hai soddisfatto quelle che erano le mie aspettative quando ho pensato a questa manche.

Sei riuscito a mostrare, con il grande supporto del tuo leader, la vera natura della Francia nel contest in tre brani, offrendoci eterogeneità, coinvolgimento e qualità.

Sei partito con una scelta vintage sopraffina e davvero peculiare, passando per una perla anni '90 che rappresenta musicalmente un unicum nel concorso e avrei rimpianto non l'avessi trovata fra le scelte, per poi finire con un brano radiofonico, orecchiabile e ben prodotto, l'emblema della recente rinascita eurovisiva francese.

Ma io sono un grande appassionato della manifestazione, e l'obiettivo era convincere chi invece non lo è. Questo può aver penalizzato la tua triade transalpina.

Mi auguro rimarrai con noi come parte del pubblico hug

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
22 maggio, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

OK BOOMER!

LE ASSEGNAZIONI

 

Bemolle.png

 

Croma.png

 

Diesis.png

Le triplette dovranno essere consegnate entro le 19:00 di Lunedì 24 Maggio.

E ora a voi la parola: deliziateci con un po' di nostalgia!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
22 maggio, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'eliminazione di Targa. Né lui, né Melrose erano nella mia bottom. Complimenti a Mel per il passaggio, portando in ballottaggio uno dei mie brani preferiti in assoluto della storia dell'ESC che è Calm After The Storm. 

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Crys per la vittoria, il terzetto della Finlandia era anche al mio primo posto. 

Leggo dei nomi fantastici per la prossima manche... ma proprio tutti tutti tutti! excited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
22 maggio, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Premetto che non sono un fan dei botta e risposta in topic, e che la mia non è una contestazione di alcunché ma il desiderio di capire meglio e in caso migliorarmi, quindi spero di non tediare nessuno ed essere il più chiaro possibile.

Vorrei capire meglio il commento di @jojo là dove dice "Ho trovato le tue scelte spesso raffinate, e rischiose, e questo ti caratterizza. Ho l'impressione che l'influenza del tuo team leader sia ancora molto forte sulle tue scelte (è la percezione che ho leggendovi, correggetemi se sbaglio). Mi piacerebbe vederti più fuori dalla tua comfort zone."

Ecco, proprio per me più che altro, in che modo ho dato l'idea di influenzare Targaryen, al di là del fatto notorio che siamo molto amici?
Premesso che trovo "raffinato" un gradito complimento sia se rivolto ai miei gusti,  sia a quelli di Jack, mi spiacerebbe essere considerato il suo carnefice o comunque quello che l'ha mandato alla berlina con scelte pericolose, perché ogni scelta è stata concordata e ponderata a lungo da entrambi. Oltretutto, io ho un carattere deciso, lo so, (ma comunque meno di quello che sembra eh) ma Jack non è assolutamente un ragazzo manovrabile o che si fa dettare la linea.
E peraltro, non ho partecipato a molti contest musicali ma quando l'ho fatto ho sempre portato brani e autori piuttosto caratterizzati (da De André a Roberta Allloisio) e che rivendico, non avrei interesse a mandare avanti un altro a esibire il mio manifesto, preferirei x mia natura rivendicarlo in caso in prima persona da concorrente. Quindi mi piacerebbe capire se questa influenza è intesa sugli artisti dati, sui singoli pezzi che magari avrebbe scelto meglio se non si fosse confrontato con me, o se proprio caratterialmente.
E, di rimando, se c'è un nesso con l'appunto sulla comfort zone perché se io avessi messo Targaryen nella posizione di dover giocare con i miei gusti, sarebbe stato ovunque fuorche nella sua zona di comfort.

Spero di essermi spiegato, in caso riprovo, sono più autocritico che deciso!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
350
22 maggio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio enorme a @Targaryen hugScio sa qualcosa di quanto ero indeciso su chi salvare e mi sarebbe dispiaciuto per chiunque di voi due uscisse soprattutto in caso di 6 a 1 perchè non nè tu nè melrose lo avreste meritatohug

Un plauso a melrose. per il salvataggioclap2

Pupi ha detto

Posso chiedere ai giudici cosa cercano e si aspettano dalla tripletta dei boomer?

Personalmente cercherò di valutare l'eterogeneità anche perchè molti degli artisti da voi portati hanno spaziato tra generi ed influenze molto differenti tra loro e magari dimostrare che certi brani non sono poi così da boomer.smile

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
22 maggio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Posso chiedere ai giudici cosa cercano e si aspettano dalla tripletta dei boomer?  

Mi aspetto una proposta con tre brani che in qualche modo lascino emergere l'essenza reale dei vostri artisti. Se pensate che il vostro cantante possa spaziare su generi diversi, allora pensate anche di sfruttare questa opportunità. Se invece pensate che una proposta più unitaria possa essere più indicata, perché magari le sperimentazioni non sono così eccellenti, allora puntate su quello. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
352
22 maggio, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo, nel weekend sono abbastanza incasinato nel pomeriggio, ero riuscito solo a leggere ma non ho avuto modo di fare un post prima di adesso!

Allora, ovviamente un pochino di dispiacere c'è, ma dopo essere arrivato al ballottaggio sapevo che sarebbe stata dura, anche perché come detto a melrose in privato ho trovato molto bella la canzone che ha schierato al ballottaggio, quindi sapevo che era un avversario ostico. Inoltre è stato molto bravo fino ad ora nel gioco, quindi sicuramente merita di continuare e sono sicuro farà un bel percorso hug

Il rammarico è stato più ieri per esserci finito al ballottaggio rofl però come detto rispetto la scelta dei giudici e fa parte del gioco hug

Piacerebbe però pure a me capire meglio il commento di @JoJo , non tanto per la scelta di eliminarmi che come detto ci stava, ma per la frase sulla comfort zone. 

Sono comunque contento di aver partecipato, è stato molto divertente e sento di essermi un minimo arricchito in questa breve ma intensa esperienza nel gioco heart

Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto in privato, o che comunque hanno scritto cose carine nel topic, mi ha fatto molto piacere smitten E ovviamente ringrazio @Krishoes e @Scio16 per questa opportunità e per aver ideato questo bel gioco hug

Non nego che il tema della prossima manche mi piaceva molto e quindi il dispiacere è maggiore anche per quello lmao

Per la cronaca, magari non interessa a nessuno ma visto che sono qui lo dico lo stesso, avrei giocato con Patty Pravo laugh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
23 maggio, 2021 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Premetto che non sono un fan dei botta e risposta in topic, e che la mia non è una contestazione di alcunché ma il desiderio di capire meglio e in caso migliorarmi, quindi spero di non tediare nessuno ed essere il più chiaro possibile.
Vorrei capire meglio il commento di @jojo là dove dice "Ho trovato le tue scelte spesso raffinate, e rischiose, e questo ti caratterizza. Ho l'impressione che l'influenza del tuo team leader sia ancora molto forte sulle tue scelte (è la percezione che ho leggendovi, correggetemi se sbaglio). Mi piacerebbe vederti più fuori dalla tua comfort zone."

Ecco, proprio per me più che altro, in che modo ho dato l'idea di influenzare Targaryen, al di là del fatto notorio che siamo molto amici?
Premesso che trovo "raffinato" un gradito complimento sia se rivolto ai miei gusti,  sia a quelli di Jack, mi spiacerebbe essere considerato il suo carnefice o comunque quello che l'ha mandato alla berlina con scelte pericolose, perché ogni scelta è stata concordata e ponderata a lungo da entrambi. Oltretutto, io ho un carattere deciso, lo so, (ma comunque meno di quello che sembra eh) ma Jack non è assolutamente un ragazzo manovrabile o che si fa dettare la linea.
E peraltro, non ho partecipato a molti contest musicali ma quando l'ho fatto ho sempre portato brani e autori piuttosto caratterizzati (da De André a Roberta Allloisio) e che rivendico, non avrei interesse a mandare avanti un altro a esibire il mio manifesto, preferirei x mia natura rivendicarlo in caso in prima persona da concorrente. Quindi mi piacerebbe capire se questa influenza è intesa sugli artisti dati, sui singoli pezzi che magari avrebbe scelto meglio se non si fosse confrontato con me, o se proprio caratterialmente.
E, di rimando, se c'è un nesso con l'appunto sulla comfort zone perché se io avessi messo Targaryen nella posizione di dover giocare con i miei gusti, sarebbe stato ovunque fuorche nella sua zona di comfort.
Spero di essermi spiegato, in caso riprovo, sono più autocritico che deciso!  

Non mi tedi, tranquillo Emm!

Scusate se ho lanciato il pensiero e non l'ho argomentato troppo. Vi spiego: ho avuto l'impressione che le scelte di Targaryen fossero molto influenzate dal team leader. Non è una percezione basata sul gusto, poiché i vostri gusti io non li conosco. Questa percezione l'avevo già avuta con gli Hooverphonic, gruppo particolarmente elogiato da parte di Emm, che ha più volte sottolineato che nella tripletta proposta ci fosse una canzone con uno dei suoi testi preferiti. Leggendo le presentazioni e gli appelli di oggi ho notato nuovamente una particolare simbiosi tra voi due che, sommata alla spiccata raffinatezza dei brani che riscontro in entrambe le playlist da Targ proposte (tra cui quella di uno dei gruppi preferiti di Emm), mi ha portato a questa associazione. 

Per tranquillizzare Emm: non è stato questo il motivo dell'eliminazione! Doveva invece essere da stimolo per Targ, qualora si fosse salvato, ad allontanarsi un pelo dalle cose proposte finora (che a me non hanno convinto a pieno). 

Detto ciò mi spiace molto perché Targ non l'avevo mai visto in un gioco musicale e mi incuriosiva molto vederlo mettersi alla prova. È un po' lo stesso che pensavo di Mel, quindi non c'era molto da fare. Alla prossima però hug 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
23 maggio, 2021 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque, se bastava che io vedessi l'Esc per la prima volta per vincere, potevate dirmelo prima che mi organizzavo 🤴

 

Where's Scio? Where's Kris?

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
355
23 maggio, 2021 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Comunque, se bastava che io vedessi l'Esc per la prima volta per vincere, potevate dirmelo prima che mi organizzavo 🤴

 

Where's Scio? Where's Kris?  

Stanno festeggiando

MARA VENIER

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
356
23 maggio, 2021 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Volevo commentare prima ma la vittoria dell'Italia mi ha colto un attimo alla sprovvista.

Ringrazio giudici, leader e pubblico per il passaggio heart Ammetto che ci speravo ma in questo tipo di contest non puoi mai avere la certezza fino all'ultimo. Di certo non mi sarei immaginato un punteggio del genere, quindi d'ora in avanti farò il massimo per cercare di ripagare tutta questa fiducia. Un abbraccio al caro Targa, che ho avuto la fortuna di conoscere meglio nelle ultime settimane ed è veramente un ragazzo d'oro.

Il tema della prossima prova mi sembra tanto bello e stimolante quanto ostico. Nel mio caso c'è una linea sottilissima tra il fare bene e sbagliare tutto con una cantante come lei, spero di renderle onore. Nomi molto interessanti, curioso di vedere cosa verrà fuori.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
357
23 maggio, 2021 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Melheart u did it!

Un saluto a Targaryen! Ma condividicela comunque la tua playlist su Nicoletta se ci stavi già lavorando su! Who cares about the competition, just share music!

 

Comunque giudici ma c'è un particolare obiettivo ( com'era rappresentare la storia eurovisiva/scardinare i pregiudizi, o dimostrare altri lati oltre alla loro hit per i due precedenti) in questo tema? (tipo un target più orientato a convincere i gggiovani o gli anni d'oro dei boomer , o altro)

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
23 maggio, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto in privato, o che comunque hanno scritto cose carine nel topic, mi ha fatto molto piacere smitten E ovviamente ringrazio @Krishoes e @Scio16 per questa opportunità e per aver ideato questo bel gioco hug 

Dopo i bagordi della scorsa notte a mo' di zia Mara sbronza e Giucas, eccoci di nuovo ai nostri ruoli istituzionali.

Targa io ringrazio te perché ci hai regalato delle interpretazioni personalissime dei temi che abbiamo proposto, presentandoti con garbo e gusto. Sono felicissimo che l'esperienza ti sia piaciuta heart

Faccio anche i complimenti a Melrose e ai bemolle che conservano tutta la squadra al completo. Chapeau @monechiapi ma attenzione che il gioco si fa sempre più duro!

Emm ha detto
Comunque, se bastava che io vedessi l'Esc per la prima volta per vincere, potevate dirmelo prima che mi organizzavo 🤴

 

Where's Scio? Where's Kris?  

Anche per me era la prima volta, sta' attento talpa

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
359
23 maggio, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
Melheart u did it!

Un saluto a Targaryen! Ma condividicela comunque la tua playlist su Nicoletta se ci stavi già lavorando su! Who cares about the competition, just share music!

 

Comunque giudici ma c'è un particolare obiettivo ( com'era rappresentare la storia eurovisiva/scardinare i pregiudizi, o dimostrare altri lati oltre alla loro hit per i due precedenti) in questo tema? (tipo un target più orientato a convincere i gggiovani o gli anni d'oro dei boomer , o altro)  

Per me, la cosa principale è dimostrare altri lati oltre la loro hit...magari per @JoJo  potrebbe esserci anche la volontà di convincere un target più giovane ma attendete cosa vi dicono lui ed @alessandrino smile

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
23 maggio, 2021 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Personalmente non ricerco una proposta indirizzata a convincere un target giovane, perché magari non tutti gli artisti si sono posti questo obiettivo nella produzione della loro musica (o se lo hanno fatto, non è detto che ci siano riusciti). A me interessa venga fuori l'essenza degli artisti che vi sono stati assegnati, ancor meglio se potrete mostrare diverse sfaccettature. 

Scrivo in ritardo ma mi spiace molto per l'uscita così prematura di @Targaryen piango2 penso avesse un bel potenziale per proporre ancora cose interessanti. Se vorrai sarei ben felice di conoscere le tue proposte per la tripletta dedicata a Patty Pravo excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Aerys, Danieletw, kairos, thatdamngigi, shoshie90, raffaella, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account