-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Devo ancora capire cosa ci trovano di interessante in Awed. Come si dice dalle mie parti “una volta è Natale” e il colpaccio è già riuscito con Zorzi perciò è difficle che ricapiti con Awed anche perchè c’è una differenza netta tra i due.Nettissima.
Che drama queen
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Sarebbe scorretto, solo perché non c’è Awed

Brava Elettra
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Cos’ha da lamentarsi dai? Avevi le braccia piegatissime please
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Vabbé a me Awed sembra non le abbia tese da almeno due minuti ma vabbé
Angela pazzesca
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
DEVO PARLARE CON IVA e non dice nulla a Iva ahahahah
Jeda che sexy hahaha
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Non so se c’è più tensione in studio o in palapa, ma in tutti i casi Iva che sostiene Awed a prescindere non manca MAI
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
leparole ha detto
A me Fariba NON piace, ma non amo nemmeno come viene trattata dagli autori e dalla presentatrice: non la fanno parlare, le appioppano una nomination che non merita (facendo orecchie da mercante sul vero colpevole), mettono in piedi prove per immunità e accesso alla finale solo fisiche alle quali non può partecipare di d… -
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Brava Isolde, non ne sbaglia mezza.
Ma basta Andreeeeeaaaa, come i ragazzini delle medie il cui unico scopo è perculare i docenti per farsi grande dai
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Che personaggino-ino-ino
-
Sushi ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 1 mese fa
-
EvilxElf posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 18^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Fariba: 42%
Isolde: 35%
Rosaria: 23%
Orario ultima nomination gruppo: 00:42
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Peccato per la Lettonia 🙁
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
SIIIIII
Hurricane for the wiiiin
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Le serbe che volano su YT
Non è per incensarle, ma sono delle superstar nel loro Paese, hanno canzoni da 80 milioni di visualizzazioni in un Paese che ne ha 7, hanno un seguito pazzesco
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Io non lo sopporto il nostro rappresentante
Quanto mi manca Luca Hänni 
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
Che Linkin Park vibes che mi danno la Finlandia
A me un misto di Linkin e Limp Bizkit
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Peccato non si siano fatti lo shampoo, ma finlandesi promossi
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Molto carina la bulgara
La canzone un po’ (troppo) una nenia per il 2021
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Ed ecco My number one che voi avete ignorato
La favolosissima Helena 
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
amers ha detto
Ora inizierò a seguirle.
Lui ha una bellissima voce ma pezzo un po’ noiosino
Contento di consigliarti se necessiterai

Portogallo comunque più energico rispetto alla propria media
- Carica di più



