-
Juventino95 posted in the topic Roland Garros 2023 in the forum Sport 3 anni fa
Segnalo che ieri ci sono state tutte vittorie italiane, tra cui Arnaldi ed Errani.
Ottima anche la vittoria di Camila contro Alize Cornet, ma in generale non ci sono state esclusioni importanti nella giornata di ieri.
-
Juventino95 started the topic Roland Garros 2023 in the forum Sport 3 anni fa
Nessuno che apre il topic sul torneo più importante su Terra?
Chi saranno i successori di Nadal e Swiatek dello scorso anno?
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Tommaso Paradiso, Baustelle – Amore Indiano in the forum Singoli 3 anni fa
Quest’accoppiata è stata un’inattesa piacevole sorpresa, un po’ à la mare malinconia; nella mia testa neanche ritenevo potessero esercitare reciproco interesse per una collaborazione, e infatti inizialmente avrei preferito immaginare un Brunori al posto di Paradiso, ma poi sono riuscito con gli ascolti a fare pace con la sua presenza in questo p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
kowalski ha detto
Io la trovo terribile, il ritornello è di plastica e sono contento che esista Amazon Music apposta per affossarla un po’.Sono d’accordo con te anche su questo, dobbiamo iniziare a preoccuparci?

A me la canzone di Capo Plaza e ANNA ha ricordato molto l’operazione ‘Alone’ di Kim Petras e Nicki Minaj con un effetto al…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Dua Lipa – Dance The Night in the forum Forum Musica 3 anni fa
Alabama Monroe ha detto
Per fortuna è solo un singolo colonna sonora, perché fosse stato quello ufficiale della nuova era…
Carino per carità, ma nulla di eccezionale. Sì, concordo, è bellina, nulla più. L’avrei vista come come bonus track di Future Nostalgia.
Lei sempre piacevole da ascoltare in queste sonorità, e mi piace come nel v…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
kowalski ha detto
Tra l’altro ho riletto le pagine in cui si commentava LA DOLCE VITA e non c’è neanche mezzo commento positivo in tutto il topic… Un orrore in pratica. Visto quello che è stato dopo direi che è di buon auspicio.Il mio era positivo anche lì
, ma perché amo le vibes vintage rilette in chiave estiva praticamente 9 volte su…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2023) in the forum Forum Musica 3 anni fa
Margherita Vicario – Ave Maria
Vesna – My Sister’s Crown
ZEF e MARZ – Tilt (ft. Elisa & La Rappresentante di Lista) -
Juventino95 posted in the topic Tommaso Paradiso, Baustelle – Amore Indiano in the forum Singoli 3 anni fa
Tommy finalmente è ritornato ai fasti, canzone super emozionante
anche se pure io avrei preferito qualche variazione con Rachele ma davvero molto bella ❣️ -
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
26/05 20.45 Sampdoria – Sassuolo 1-2
27/05 15.00 Salernitana – Udinese 2-0
27/05 15.00 Spezia – Torino 1-1
27/05 18.00 Fiorentina – Roma 2-1
27/05 20.45 Inter – Atalanta 2-0 bonus
28/05 12.30 Verona – Empoli 1-1
28/05 15.00 Bologna – Napoli 1-1
28/05 15.00 Monza – Lecce 2-0
28/05 18.00 Lazio – Cremonese 2-0 bonus (punti fair-play)
28/05 20.45 J…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Myss Keta – Profumo in the forum Singoli 3 anni fa
Ah, rettifico, niente sample a ‘sto giro, canta lei sul ritornello tout court.
Di certo la sua zampata non manca, le strofe sono pienamente nel suo stile e non si è edulcorata, però sì, musicalmente è un po’ flat per essere un singolo della Myss perché il basso rimane lì, non ci sono grandi oscillazioni e appare tutto poco dinamico.
Io aspet…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
Gen931 ha detto
l’esegesi del pezzo estivo manco fosse un premio di poesia futurista.Ah, argomentare con questo caldo… Effettivamente non hai tutti i torti.

-
Juventino95 posted in the topic Aiello – Romantico in the forum Album 3 anni fa
Il feat con Alessandra meraviglioso, penso che lei potrebbe affidarsi alla sua scrittura per un pezzo davvero importante

-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
Personalmente trovo il pezzo un bel glow up rispetto a Tribale e No Stress, che ci hanno accompagnato la scorsa estate, qui trovo entrambi un po’ più a loro agio. Elodie è rimasta sempre sui primi anni ‘2000 come intenzione, solo che in questa veste meno intrisa di sonorità poppish dilatate à la Paola e Chiara la trovo più personale e sicu…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
Mi piace un sacco, la trovo super martellante e poi veramente un qualcosa di diverso dalle solite canzoni che siamo abituati a sentire durante l’estate, credo che potrebbe fare veramente bene
-
Plasma posted in the topic AIELLO – MI PIACE MOLTO in the forum Singoli 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 4 in corso… fino Lunedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Scelgo MARGARITA
SEX ON THE BEACH 3
MARGARITA 3
BLUE LAGOON 4
PINK LADY 4–
L’AMORE
12 Milagro
10 Il mio nuovo maestro
8 La festa della cruda verità
7 Nimpha
6 Il bene nel male
5 L’onda
0 Come voglio l’amore
0 Quanto forte ti pensavo–
OK. RESPIRA
12 Proiettili
10 Vertigine
8 Due …[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Ashnikko – Weedkiller in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Continua l’appuntamento con lo snocciolamento a più riprese di WEEDKILLER: il nuovo promo single è Possession of a Weapon.
-
Plasma started the topic Maria Antonietta – La Tigre Assenza in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Il quinto album di Maria Antonietta, La Tigre Assenza, è fuori a mezzanotte

- Carica di più




