-
Alby posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
cionfy ha detto
Ricordo a @miaomiao99 , @amers, @gejuve e @alby che hanno tempo fino alle 17 di oggi per votare.Ovviamente se qualche utente volesse votare, è libero di farlo.
@cionfy votato stamattina

-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Ricordo a @miaomiao99 , @amers e @alby che hanno tempo fino alle 17 di oggi per votare.
Ovviamente se qualche utente volesse votare, è libero di farlo.
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio TOP5 e BOTTOM5 provvisorie a pag. 13 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Benvenuti alla SECONDA SERATA di Sanremo Story 3



Seconda serata di gara (dal 12/03 al 16/03)
Tutti i brani in gioco nuovamente. Questa volta votano solo gli utenti. A fine serata verranno sommati i voti delle prime due serate (50% giuria di qualità e 50% pubblico) e verranno comunicati i 5 brani che verranno elim…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Comunicati gli esclusi a pagina 11 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Da adesso in poi tutti i concorrenti in gara potranno pubblicare video, curiosità, aneddoti, racconti per sponsorizzare il proprio brano in g…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni chiuse, giurati al lavoro per la selezione del cast in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
HABEMUS CAST
A stasera alle 21.00 con l’annuncio, vi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni chiuse, comunicazione ufficiale a pag. 6 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
cionfy ha detto
Comunicazione ufficialeIl direttore artistico e i suoi due collaboratori hanno deciso all’unanimità di concedere una possibilità di ascolto alle ultime due demo ricevute, poiché nessuna scheda di valutazione era ancora stata inviata e quindi la loro iscrizione tardiva non ha in alcun modo inficiato l’andamento delle votazi…
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni chiuse, giuria al lavoro e qualche numero relativo ai provinanti a pag. 6 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Comunicazione ufficiale
Il direttore artistico e i suoi due collaboratori hanno deciso all’unanimità di concedere una possibilità di ascolto alle ultime due demo ricevute, poiché nessuna scheda di valutazione era ancora stata inviata e quindi la loro iscrizione tardiva non ha in alcun modo inficiato l’andamento delle votazioni.
Si tratta di
[Leggi tutto] -
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni chiuse, giuria al lavoro e qualche numero relativo ai provinanti a pag. 6 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
gatto miao ha detto
Cionfy perdonami veramente, ho avuto una settimana complicata ed ero entrata poco su RH neanche loggandomi.Posso partecipare in quota Jalisse? Ti invio la demo e tu la ignori
Davvero, scusa ancora
Segui la procedura e poi, insieme agli giurati, prenderò una decisione. L’unico ad aver votato per ora sono io, quin…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e nuove indiscrezioni a pagina 5 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Non mi resta che ricordarvi che avete tempo ancora quasi 24 ore per potervi iscrivere
@miaomiao99 sto aspettando la tua iscrizione 😉
@calacolo non ti sarai fatto spaventare dalla risposta di Wasabi?

-
gatto miao posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e nuove indiscrezioni a pag. 4 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
cionfy ha detto
Ringrazio i primi 16 iscritti e spero che nei prossimi giorni si aggiungeranno altri utenti. Anche se non è nel mio modus operandi, a sto giro provo a taggare un po’ di utenti che potrebbero essere interessati. Il contest non è impegnativo@robyfederer @sadida83 @niko_89rc @vellixen @salvatore92 @dancer83tp @steph_z4 @smiley @a…
-
cionfy posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Ringrazio i primi 16 iscritti e spero che nei prossimi giorni si aggiungeranno altri utenti. Anche se non è nel mio modus operandi, a sto giro provo a taggare un po’ di utenti che potrebbero essere interessati. Il contest non è i…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – And the winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
CLASSIFICA FINALE
E questa è la classifica finale dello Your Team Sanremo 2026
Partiremo dalla trentesima posizione e saliremo su fino alla sesta. Ci fermeremo un attimo per assegnare alcuni premi speciali e poi andremo a scoprire Top5 e vincitore (o vincitrice) di questa edizione. Sarà un finale al cardiopalmo. In…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 4^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
SCOMMESSA FINALE
E siamo arrivati all’ultima grande scommessa di questo YourTeam, la scommessa Finale!
Il Festival 2026 non ha ormai più alcun segreto. Abbiamo ascoltato le canzoni, abbiamo seguito le polemiche, sappiamo quali sono i brani più ascoltati e quelli più sponsorizzati (o denigrati) da stampa e contenitori RAI. Ma ora,…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 3^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
SCOMMESSE 4^SERATA
SERATA COVER
In gara troviamo:
Arisa – ‘Quello che le donne non dicono’ con il Coro del Teatro Regio di Parma
Bambole di Pezza – ‘Occhi di gatto’ con Cristina d’Avena
Chiello – ‘Mi sono innamorato di te’ con Saverio Cigarini
Dargen D’Amico – ‘Su di noi’ con Pupo e Fabrizio Bosso
Ditonellapiaga – ‘The Lady Is…[Leggi tutto] -
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 2^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
SCOMMESSE 3^SERATA
Ad esibirsi durante la terzaserata saranno:
Arisa: “Magica favola”
Eddie Brock: “Avvoltoi”
Francesco Renga: “Il meglio di me”
Leo Gassmann: “Naturale”
Luchè: “Labirinto”
Malika Ayane: “Animali notturni”
Mara Sattei: “Le cose che non sai di me”
Maria Antonietta e Colombre: “La felicità e basta”
Michele Bravi: “Pr…[Leggi tutto] -
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 1^Sera in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
SCOMMESSE 2^SERATA
Ad esibirsi durante la seconda serata saranno:
Bambole di Pezza
Chiello
Dargen D’Amico
Ditonellapiaga
Elettra Lamborghini
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Fedez & Masini
Fulminacci
J-Ax
LDA & Aka7even
Levante
Nayt
Patty Pravo
Tommaso ParadisoLe esibizioni saranno valutate al 50% dalla giuria delle radio e al 5…[Leggi tutto]
-
Wasabi posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
gatto miao ha detto
Ciao Wasabi, vorrei partecipare anche io, domani mattina mi ci metto bene e mi leggo tutto! Scusa il ritardo Tranquillo @miaomiao99 , domani c’e’ ancora tempo a sufficienza per iscriverti scegliendo il team e giocare le varie scommesse, sei il benvenuto!

-
Gennz posted in the topic Talpa Virtual Game 3 – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 4 mesi, 3 settimane fa
Ma nessuno che si è iscritto?
Non ho visto mai il topic su, faccio un giro di…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Il miglior inedito dei talent 2 – Iscrizioni chiuse in the forum Contest 7 mesi, 2 settimane fa
Buonasera a tutti, vi comunico che @marco04 e @miaomiao99 non hanno presentato il brano, quindi non potranno partecipare al contest. Qualora dovessero tornare sul forum, potrebbero comunque votare, come tutti gli altri utenti non iscritti.
E ora andiamo a conoscere i 18 inediti che parteciperanno alla seconda edizione de “Il miglior inedito d…[Leggi tutto]
-
cionfy posted in the topic Il miglior inedito dei talent 2 – Riaperte le iscrizioni in the forum Contest 7 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Eccomiii, ho mandato a tutto
Ricevuto e…ti ho risposto 😉 hai un mp, idem @francofranco e @miaomiao99
- Carica di più



