-
TEBY posted in the topic Sabrina Carpenter – Short n’ Sweet in the forum Album 2 anni fa
mi fa impazzire quel blu intenso ma la cover in sè è un po’ basic
lei bellissima ma sembra troppo in posa, quella di espresso è decisamente più naturale
molto curiosa comunque! con questo sound retro-chic e (spero) molta varietà nelle canzoni potrebbe davvero essere un bel disco pop coi fiocchi
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
il video per adesso mi sembra molto simile a “Per sempre mai” di Shade & Fede Carta
-
TEBY posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa
nulla contro di loro (anche se benji è sempre stato un abile giocatore) ma il fatto che siano sempre innudi nelle foto promozionali e che il forum è metà sold out in 4 giorni la dice lunga su questo paese e i doppi standard…

G1no Paol1, adesso cosa diciamo?

-
TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
Dabte02 ha detto
No Vabbeh ma Tananai non è un mistero che live sia spesso calante e tiri qualche stecca. Pensa poi il primo live. Per quello voglio l’incisa. Annalisa ovviamente sarà uguale
TEBY ha detto
La live non rende completamente giustizia (soprattutto le parti del Tana), ho sentito circa metà pezzo e la base del ritornello mi sembr… -
TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
La live non rende completamente giustizia (soprattutto le parti del Tana), ho sentito circa metà pezzo e la base del ritornello mi sembra decisamente più ricca incisa

Non so come può essere percepita dal gp che magari predilige più altre sonorità ma le radio la divoreranno fino a Ottobre. Io magari avrei giocato di più con l’elet…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
non siete pronti, preparatevi

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa
smile 84k… uguale a me you’re dust !

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
peccato per la mancata top 50!
solo tre posizioni

comunque un ottimo debutto, si può solo aumentare

l’intro è pazzesca comunque, Alessandra ha finalmente capito come utilizzare al meglio la sua voce con un beat cassa a 4

-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Fragozzi ha detto
Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 d…
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Fragozzi ha detto
Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi.
Comunque so… -
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
FF ho davvero paura che non avrà quel che merita, non so perché ma non ingrana, è forte è catchy ma è incastrata lí in basso. Forse è uscita troppo presto ed apnea l’ha oscurata.
come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l’intro lunga non aiuta molto.
Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di p…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
vedo che sono serviti a molto villabanks e danifaiv…

A questo punto non era meglio infilare la Michielin?

-
TEBY started the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa
💥 Fermi tutti! L’avete sentita la nuova, nuovissima dei BNKR44? 💣#Estate80#Bnkr44 🎤#radiozetaFHL24
Segui l'evento su RTL 102.5 Play 💻📲🔽https://t.co/qwLMgn9hLx pic.twitter.com/FuHlpAciek
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) May 31, 2024
-
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
ero ironica

non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]
-
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
ero ironica

non so, ma credo tempo 2 settimane e si sgonfierà… anche perché mi sembra che il team di Tedua sia ancora concentrato su Kill Bill, quindi se Beatrice sarà singolo, non verrà mandato…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni fa
-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa
uguale a me e cup of tea

-
TEBY posted in the topic PSICOLOGI – GAS in the forum Singoli 2 anni fa
sì molto molto carina!
Sarà dura bissare TRAUMA, davvero uno degli album italiani più belli
-
TEBY posted in the topic Classifica delle radio wk #22: I The Kolors precedono Emma in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Speravo che FF con la spinta del Disco Italia ce la facesse sta settimana
il potere di un certo manager Dj

- Carica di più




