-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 settimana, 5 giorni fa
La mia preferita resta 1484. Davvero bellissima e super atmosferica. Tra l’altro video bellissimo, l’unico non realizzato con l’ai…

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 settimana, 5 giorni fa
a parte 1484, visuals del disco interamente realizzati con l’ai
che delusione…
-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
✍🏻 Angelina Mango, Jacopo Ettorre, Marco Mengoni
🎶 Jacopo Ettorre, Nicola Lazzarin
🎛️ prod. by Cripo, Giovanni Pallotti -
TEBY posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
Video e sound pazzeschi, strofe potenti ma ritornello che arriva già stanco e troppo corale, nel complesso però non mi è dispiaciuta.
Mengoni completamente perso, riuscirà a trovare la chiave giusta per la nuova era?
Angelina invece in formissima e pronta per quella che potrebbe essere l’era che conferma il suo main status.…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 6 giorni fa
Giulio23 ha detto
Cioè vorresti dire che se ne starà ferma fino a maggio? Mah, francamente dubito, non avrebbe alcun senso con San Siro alle porte.
C’è un fattore importante da considerare: la sovraesposizione. Annalisa ha rilasciato ininterrottamente musica negli ultimi 4, quasi 5 anni. Dopo Nuda, i gap tra gli album sono stati davver…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 settimana, 6 giorni fa
In realtà no, Sanremo (ad ora) è completamente fuori dai piani. Si valuteranno le vendite fino a Novembre e si deciderà di conseguenza.
Comunque si lavora ininterrottamente sul nuovo album, che andrò a chiudere la trilogia, ha iniziato lo scorso autunno e dopo la fine del tour i giochi si sono fatti seri… avete già capito quale sarà l’e…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 6 giorni fa
ANNALISA ANNUNCIA IL SUO PRIMO SHOW A SAN SIRO: 12 GIUGNO 2027

12 giugno 2027 è la data dello show allo Stadio San Siro di Milano di Annalisa, un evento unico. Lo show è organizzato da Friends & Partner e la prevendita dei biglietti è disponibile da oggi, giovedì 11 giugno, alle ore 18.00 per il fanclub e da dom…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Annalisa – L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 6 giorni fa
12.06.2027
Live San Siro
-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 5 giorni fa
Pierdic95 ha detto
😍😍😍 solista?
Solo. Ma ci saranno un paio di collaborazioni nel disco.
-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 5 giorni fa
In arrivo il nuovo singolo! L’ho trovato fortissimo.
-
TEBY posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 2 settimane, 5 giorni fa
È il suo modo per dire, nuovo album nel 2028 come minimo

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Strega Comanda in the forum Singoli 2 settimane, 5 giorni fa
Ho ascoltato l’EP ed è sicuramente molto incisivo, coerente col sound e originale.
Purtroppo l’uscire in piena estate non aiuta per nulla. Non capisco neanche la scelta della cover visti gli scatti molto belli presenti nel booklet (il primo piano a sfondo viola con la croce su tutti!). Fosse uscito a Settembre con Strega Comanda featu…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese fa
Eh sì, neanche top 10 radio è davvero un disastro (più di SD che non era per niente radio friendly).
Ci vediamo a Sanremo 2027, I guess. E speriamo finalmente ci sia un cambio di team (Brigante in primis!), come per Giorgia.
-
TEBY posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Sorry Scusa Lo Siento in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
È bella, per carità, ma è sempre la stessa robaSi è praticamente Bottiglie vuote x Rubami la notte. Però mi piace sia il testo che la produzione che non vuole essere propriamente estiva ma anche un po’ autunnale e nostalgica. Ovviamente stadi nel 2027. Loro hanno capito veramente tutto.

Però funziona. A me piace! C…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
“British humor, british way”

Eli, ti si ama, ma non ci siamo proprio. Per me questo zero replay value.
-
TEBY posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
sound un po’ datato, video concept scopiazzato sia da diamanti che da nonostante tutto…
Insomma, le premesse non sono proprio vincenti e propositive per una ripartenza, ma stiamo a vedere.
Tra l’altro DSAB non solo certificato ma sta andando anche molto bene su tiktok… io fossi in loro ci ripenserei!
-
TEBY posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
foto mosse è stato chiuso a dicembre, rugiada a marzo

-
TEBY posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 1 mese, 3 settimane fa
C’è un discorso molto ampio da fare, ma diciamo che erano partiti con un’idea di progetto totalmente diversa. L’album come avevo già detto doveva essere molto “free” , flower power, pop-rock, indie ma con qualche canzone puramente Pop per strizzare l’occhio alle radio (proprio come DSAB), ma dopo il flop di SD sembra siano tornati ad un’idea di p…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Una donna non può in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
uscire a fine settembre pareva brutto?

-
TEBY posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 1 mese, 4 settimane fa
Ripartita alla grande con il tour, ma questa nuova era è ancora un grande dubbio purtroppo.
Ho ascoltato le nuove canzoni presentate e purtroppo le ho trovate davvero anonime, non sanno di niente. “Amore è” carina musicalmente ma il testo è troppo banale. DSAB e SD a me sono piaciute entrambe moltissimo e facevano presagire l’arriv…[Leggi tutto]
- Carica di più



