-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Se vi va, votate anche per Quando Nasce un amore

Una delle canzoni più belle della musica italiana.
-
Going19 posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Voti inviati

dancer83tp ha detto
Alla sua prima esperienza al festival con Il mare immenso, Giusy alla prima sera in scaletta è uscita come prima. Come si può sentire vocalmente , Giusy era quella uscita da x factor( non aveva ancora fatto l’operazione alle corde vocali per rimuovere un polipo), ha mostrato tutta la sua grinta , e di es… -
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Ecco infatti
Annalisa sta servendo una serie pic.twitter.com/ssSnF5vOrN
— katiuscia 🐦🔥 (@katyeilblu) March 12, 2026
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Felicissimo che se è un pezzone ( troppo presto per dirlo) non lo abbia portato a Sanremo. I pezzi che vanno bene senza la spinta sanremese sono ancora più goduriosi IMO.
comunque assurda la cura, maniacale, del dettaglio. I veditto sulle relle dei concerti, la foto di maschio con sotto i lumini, dopo che c’è stato il funerale in esib…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
DIEL87 ha detto
Oh mamma mia sembra stupenda! Mi aspettavo una uptempo spinta invece questo snippet mi ha sorpreso!Comunque siam sempre li sulla questione Sanremo… lei vuole andare all’ESC e poi penso abbia comunque una parte ambiziosa di sè che vuole togliersi sto sassolino dalla scarpa di vincere un primo premio!
Poi certo, bisog…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Thehumming ha detto
Povera Nali, deve sostenere da sola il peso dell’intero pop italiano…Comunque non capisco perchè continuate a parlare di Sanremo. Mi sembra ovvio ormai che lei non lo vincerà mai e fa benissimo a distanziare sempre di più i suoi progetti dal festival. Ce la fa da sola, non ne ha bisogno. Spero non vada più in gar…
-
TrediciMotivi started the topic Nicolò Filippucci – Un posto dove andare in the forum Album 3 mesi, 1 settimana fa
.
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa

Qua mi sa che siamo ai livelli di Bellissima in termini di epicità

Non posso credere che abbia buttato via un’altra occasione per il Festival però

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
E già si parte
https://twitter.com/chetempochefa/status/2031729457380159611?s=61
Loro i suoi fan numero 1 dal giorno 0, sono proprio sotto un treno per lei…
Pronti a spammarla per tutta la stagione

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Nessuna lavora come lei, manco Elodie 22-23 ha fatto così tanto lolIo da lei aspetto ancora il passo in più: okay, sa fare le smash su cui impazziamo il sabato sera, ma ora deve riuscire anche a dare loro un minimo di mordente e personalità, cosa che, per me, è riuscita a fare solo con Sinceramente.
Beh, ma Bellissima, Mon…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
E già si parte

Questa non è una canzone estiva.
Ma si chiama così. pic.twitter.com/HM4iTMfeFI— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 11, 2026
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Non c’ho capito una mazza. Ma chi ha scritto gli articoli aveva bevuto?
Li ho letti 4 volte e sembrano gli articoli tradotti da chat GPT. Fortuna che esce tra 25 ore. -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
che hype


quanto la amo
-
Going19 posted in the topic Canzonissima – Il cast in the forum Forum Televisione 3 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Davidex ha detto
Altre due notizie:Vittorio Grigolo si aggiunge al cast di cantanti
Questo è proprio un nome random che non c’entra nulla con tutti gli altri; forse ha ancora meno senso di quello di Gassman.
Stavo per scriverlo

Contento abbiano arruolato Arisa, almeno un altro nome di richiamo oltre la Lam…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Votazioni giuria chiuse, annuncio TOP5 e BOTTOM5 provvisorie alle 21.00 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
le varie posizioni saranno in modo causale?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Quanta strada che ha fatto, oramai lei ed Elodie ad immagine, hype, lanci di progetti sono ad anni da tutto e tutti.

-
Going19 posted in the topic Rose Villain – TUTTALUCE in the forum Forum Musica 3 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Congratulazioni a Rose e consorte! Dolci il video e la canzone.Penso che il joint album con Guè verrà tranquillamente accantonato, e va bene così.
Oddio accantonato mi pare un po’ troppo, semplicemente lo avranno rimandato a data da destinarsi, non credo si cestini un intero progetto solo per una gravidanza (anc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Comunque l’hanno descritta come una canzone d’amore, dobbiamo aspettarci una ballad (o qualcosa di simile) a questo giro?

Il titolo potrebbe essere una provocazione…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Pazzesca

L’unica cosa che non mi piace molto è il titolo troppo generico in relazione al concept del pezzo, per il resto tra copertina e annuncio ha colpito ancora un volta

-
Going19 posted in the topic Rose Villain – TUTTALUCE in the forum Forum Musica 3 mesi, 2 settimane fa
Che meraviglia

In effetti negli ultimi tempi lei era sparita e adesso si spiega il motivo…
Immagino che il joint album con Guè venga rimandato

- Carica di più



