-
Going19 posted in the topic WAX – Nessuno qui è chi dovrebbe essere in the forum Singoli 4 mesi fa
A me sembra che lui voglia essere un po’ la copia di Blanco, sia nel modo di presentarsi che di porsi (pur riconoscendo la sua identità)
In ogni caso il pezzo è veramente bello e ho letto alcuni articoli riferirsi proprio a quell’Angelina che cita nel testo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 4 mesi fa
Ad “Aperitivo Pre Sanremo” oltre ad aver cantato Laguna ha anche spoilerato una delle tracce che saranno nel suo primo album, si chiama Tempesta (a me piace già molto)

https://www.instagram.com/reel/DUqtehVAgNR/?igsh=MTl0b2x1emRweHg2eg==
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque
Si si c’e da 10 giorni è il filtro shining
infatti ha superato i 110k Tiktok. Esibizionista è ufficialmente nell’Olimpo di Mon amour sinceramente e Bellissima.…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…
La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque

-
Going19 posted in the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Chains of Love in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Il disco devo ancora sentirlo, ma questa è deliziosa e molto soffice
Anche a me piace tantissimo

E la trovo perfettamente in linea con il mood del film, si sposa alla perfezione come colonna sonora
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Sul daytime di ieri mi viene da dire che ormai la toppia sia peggio del buco comunque


-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
La sensazione che ho è che semplicemente c’è una stanchezza generale. Un po’ quando fai lo stesso lavoro per 30 anni e poi perdi interesse, per cui fai quello che basta…
Se ripercorriamo l’evoluzione del format, abbiamo avuto le prime edizioni in continua evoluzione e alla ricerca di spunti e novità continue (esami sbarrament… -
Going19 started the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
E’ uscito qualche mese questo singolo di Fedez, che anticipa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:
https://open.spotify.com/intl-it/track/33rr9A7hPaptunOGHdbicj?si=5da0cab7b0ed459c
https://www.youtube.com/watch?v=IFFS4hBJx1A
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #8: Kid Yugi per la terza settimana in vetta album; debutta alla #1 nei singoli Pyrex & Sfera Ebbasta; Annalisa ed Emma tornano in top10; peak #61 Noemi in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Nali ed Emma ancora in top 10

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Che lavorone che fai, mamma mia
grazieee
è bello leggere ogni tanto un commento che non sia il mio 
-
TrediciMotivi posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 1 settimana fa
Guardando le stime, credo che le varie polemiche abbiano influenzato molto l’andamento del progetto, peccato.
-
Going19 posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Okay che si tratta di Lana e le si perdona tutto, ma questo pezzo è di una randomness assurda

Io spero sempre torni a sfornare qualche bel classicone sullo stile dei suoi primi successi, anche se negli ultimi anni ho un po’ perso le speranze (eccezion fatta per Say Yes To Heaven che in ogni caso era un pezzo datato)
-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Per me il suo potrebbe essere il tormentone dell’edizione e sbancare oppure rivelarsi una pacchianata assurda (ma mi sa che alla fine sarà una via di mezzo in stile The Kolors)
-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (Lista ufficiale) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Ahahahahahhaha. Sempre molto modesto e carino nei confronti degli altri #Morgan pic.twitter.com/noklRkw2ne
— francesco raiola (@mrjones1981) February 20, 2026
boh, non capisco come management e cantante abbiano potuto pensare fosse una buona idea
E chi se lo aspettava?



-
Going19 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o Giovanotti hanno ancora una fanbase da prima settimana fortissima. Lei sembra averla persa
Alla seconda in settimana sta in top 20 per miracolo, mamma mia che crollo


Forse il progetto meno rius…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Che lavorone che fai, mamma mia


-
Dabte02 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Aiuto, mi sa che la Pausini farà fatica pure ad arrivare al disco d’oro di questo passo
Fortuna che la promo del Festival la farà vivacchiare giusto un po’ in classifica (si spera)
Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o Giovanotti hanno…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 8:
Annalisa sale a 1.142, segnando un +4: Album: Ma io sono fuoco alla #21 ed E poi siamo finiti nel vortice alla #62. Singoli: Sinceramente alla #84 ed Esibizionista alla #8.
Emma sale a 1.104, segnando un +1: Singoli: L’amore non mi basta alla #10.
Irama sale a 896, segnando un +1: Album: Antologia della…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #8: Kid Yugi per la terza settimana in vetta album; debutta alla #1 nei singolo Pyrex & Sfera Ebbasta; Annalisa ed Emma tornano in top10; peak #61 Noemi in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Annalisa l’ha rifatto, il singolo femminile più venduto in Italia e come terzo estratto


- Carica di più



