• Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    Sui social è il delirio contro l’omofobo stonato. heartsmitten

  • Going19 ha detto
    #84 in Fimi btw chiara_png  

    ma considerato che è stata in top 10 su Spotify non doveva essere più in alto? 

  • #84 in Fimi btw chiara_png

  • ragazzi ma potete litigare per queste cose? 

    mino ha detto

    Di imbarazzante ci siete solo voi che pensate davvero che questi si mettano a comprare gli stream alla luce del sole invece che trattarsi di un semplice bugahh_gif  

    ma vincy ha sempre detto che si trattasse di un bug chiara_png

  • Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    Nikko23 ha detto
    Effettivamente strano che Spotify stia premiando gli inediti di Elena nonostante gli ascolti irrilevanti 

    Sì spiegherebbero perfettamente le attenzioni che le sta riservando il programma laddove avesse qualcuno di importante alle spalle, mi sembra evidente che stiano provando a lanciarla a tutti i costi 

  • Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    L’inedito di Elena uscito tre giorni fa che non ha nemmeno 10k ascolti nonostante l’abbiano pompato in lungo e in largo nei programmi De Filippiani negli ultimi giorni maraurla_pngeleonora_png

  • Stefano85 ha detto
    Concordo sia sul potere della narrazione (il podio dell’anno scorso è il caso più eclatante, fra la riscossa dei cantautori, il tema della canzone di Cristicchi e l’anti-macho Lucio Corsi), sia su Arisa e Serena come donne con più chance.

    Una variabile impazzita secondo me è Patty, nel senso che mi chiedo se avrà uno stat…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    È la prima volta in vita mia che non seguo un’edizione di Amici dall’inizio, ho visto solo la prima puntata e successivamente le esibizioni  di ospiti come Noemi, Nicolò, Giorgia, Arisa, Emma e Annalisa (in cui c’era anche Ornella heart)

     

    Mi piacerebbe tanto se Amici tornasse ad essere l’Amici di tanti anni fa, ma ovviamente non sarà così. 

  • KassaD1 ha detto
    Questo è tutto tranne che autoplay btw perché di solito le canzoni che ne traggono vantaggio non hanno questo andamento e soprattutto non scalano anche su Apple Music lol

    Fatto sta che è tutto abbastanza… strano. Direi di metterci una bella pezza sopra, per non iniziare discorsi che non porterebbero nulla di positivo al thre…

    [Leggi tutto]

  • Dai ragazzi, basta su. 

    Io la penso come Dabte catecaselli

  • Nikko23 ha detto

    …la cosa ancora più divertente è che dicevano lo stesso di Annalisa fino a pochi anni fa  

    Ed avevano ragione. Fino a 5 anni Annalisa era una popstar nella stessa misura nella quale Gerardo Pulli è un tenore lirico. 

  • Anti-Hero ha detto

    Dabte02 ha detto
    No no ma tranquillo anche io me la rido a leggere Sarah Toscano e popstar nella stessa frase. Ad Maiora.  

    Perché prendertela con Sarah Toscano, anziché rispondere al mio commento? Come non detto: viva le donne, ma solo quelle che piacciono a te.   

    Ti ho già risposto. Ampiamente. Siamo ot, è contro…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    NicksFactor ha detto

    Going19 ha detto
    Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare per eccellenza, per prima al serale? Mi sa che hanno le id…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 ha detto

    Anti-Hero ha detto

    Dabte02 ha detto

    1) È il post di Spotify, non è il luogo, apri un thread col titolo l’ipocrisia latente di fondo 

    2) ho scritto che hanno fatto deal, il motivo, è che è na tristezza prima di questo tuo messaggio a riprova della mia onestà intellettuale che tu ( a quanto pare non vedi).

    Approfi…

    [Leggi tutto]

  • Anti-Hero ha detto

    Dabte02 ha detto

    1) È il post di Spotify, non è il luogo, apri un thread col titolo l’ipocrisia latente di fondo 

    2) ho scritto che hanno fatto deal, il motivo, è che è na tristezza prima di questo tuo messaggio a riprova della mia onestà intellettuale che tu ( a quanto pare non vedi).

    Approfitto di questa tua ot…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Sì ma Dabte la Warner fa i deal pur non sapendo che la FIMI alla fine non ha conteggiato nulla di tutto questo dato che il pezzo non è rientrato in FIMI e l’album è salito di poco? Secondo me qualcuno di esterno ha comprato dei bot  

    Si ma bot apple e Spotify e nessuna delle due piattaforme li toglie è strano.…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa

    Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare, per prima al serale? Mi sa che hanno le idee un po’ confuserofl

    Edwynivan ha detto
    Anticipazioni 

    [Leggi tutto]

  • Giulio23 ha detto

    Ma infatti lol, figuriamoci se andava a rischiare la reputazione per comprarsi due stream nel momento d oro in cui si trova  

    Ma per me non sono bot o altro. Sono semplicemente deal legali con le piattaforme, che fanno tutti (ma a me da fan fanno tristezza).

    Nessun gruppo di fan si compra bot o nessun bug dura 2 s…[Leggi tutto]

  • Anti-Hero ha detto

    Volevo semplicemente mettere in luce l’ipocrisia di fondo nel criticare i successi di determinate artiste, soprattutto quando ci si prefigge di essere “a favore delle donne”, per poi arrampicarsi sugli specchi quando qualche popstar che ci piace viene sgamata in tattiche di vendita tutt’altro che limpide. Suvvia Dabte,…

    [Leggi tutto]

  • Anti-Hero ha detto
    E pensare che a me veniva fatto il callo perché ero contento che la Swift avesse venduto 4 milioni di copie nella prima settimana… 

    Qua ci sono palesi bot. 😂  

    Ma quale sarebbe il nesso scusa? ahh_gif

    Ma poi una come Annalisa che è la donna più certificata in era Fimi avrebbe bisogno dell’autoplay per guadagnare quattro…[Leggi tutto]

  • Carica di più