-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Comunque è anche alla #40 su Apple. Io davvero non capisco.
Sì assurdo, considerando che sta quasi oscurando Esibizionista

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Dopo il volo che ha preso che goduria sarebbe vederla di nuovo in top 5 o persino alla #1 su Spotify, dopo quello che le hanno scippato due anni fa
Comunque è anche alla #40 su Apple. Io davvero non capisco.
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dopo il volo che ha preso che goduria sarebbe vederla in top 5 o persino alla #1 su Spotify, dopo quello che le hanno scippato due anni fa

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
E stasera la canterà al programma di Bonolis 😂
#1 ?

mino ha detto
Non vorrei dire ma quella del filtro è Esibizionista ahah
In ogni caso godoQuel filtro è vitalissimo è ovunque fa troppo ride per le frasi che usano ahaha
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Sinceramente #8

comunque svelato l’arcano, su tiktok è virale. Per un filtro di shining. Ha 100k tiktok e lo stanno usando i vip, il tiktok di DeDevitis ha fatto quasi 2M
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Manca sempre meno alla sua prima partecipazione a Sanremo!
Per me può vincere, ha tutte le carte in regola per riuscirci. -
Going19 posted in the topic Charli xcx – Wuthering Heights in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Non ho avuto modo di ascoltarlo per intero, ma a giudicare dalla (magnifica) colonna sonora del film promette davvero bene

Quest’ inedita versione di Charlie è davvero interessante e sorprendente

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 4 mesi, 1 settimana fa
Nicolò mi è piaciuto dalla prima puntata di Amici 24. Non vedo l’ora di vederlo per la prima volta a Sanremo! Spero possa vincere, se lo merita tantissimo.

-
TrediciMotivi posted in the topic Holden “Non esce musica da un po’, non dipende da me” in the forum La Piazza 4 mesi, 1 settimana fa
Io credo che dopo Sanremo 2025 la percezione che si aveva su MD sia cambiata. Il fatto di aver preferito completamente Olly (da poco con lei) rispetto a Francesca Michielin (che era con lei invece da 10 anni) ha fatto sì che attorno a Marta si creasse un’area negativa.
Ditemi se mi sbaglio, io la penso così.
-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Settembre 2025) in the forum Forum Musica 4 mesi, 1 settimana fa
Gennaio 2026:
Tutta la discografia di Francesca Michielin, Anna Tatangelo, Demi Lovato, Alessandra Amoroso e Annalisa.
-
Going19 posted in the topic Holden “Non esce musica da un po’, non dipende da me” in the forum La Piazza 4 mesi, 1 settimana fa
Per me lui è uno dietro più promettenti mai passati da Amici in tempi recenti, davvero un peccato l’abbiano lasciato allo sbando dopo la fine del programma (unica parentesi forse il duetto con Mew)
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Sinceramente praticamente in top #10


-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 7:
Marco Mengoni sale a 1.514, segnando un +1: Singoli: Piazza San Marco alla #95.
Annalisa sale a 1.138, segnando un +4: Album: Ma io sono fuoco alla #20 ed E poi siamo finiti nel vortice alla #80. Singoli: Piazza San Marco alla #95 ed Esibizionista alla #14.
Emma sale a 1.103, segnando un +2: Album: Schie…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Da quello che ho potuto capire un moderatore di Amicinews ha pure polemizzato su un utente di Twitter (molto attivo e che non ne manda a dire per nessuno) che ha ripubblicato il video della diretta IG, quindi di cosa ci stupiamo?

https://twitter.com/marisodefloppis/status/2022600462227153357?s=46
Hanno paura di p…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Ma l’immagine del programma è danneggiata dal fatto che stia dentro

Infatti quelli del capodanno Gate son stati pubblicamente cazziati ed alcuni han pagato anche con il posto nella scuola proprio perchè non si poteva tollerare gente che si drogasse dentro Amici, figurati un omofobo (anche perchè le voci su Maria son…
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Account con 130k followers
Nelle ultime ore Riccardo Stimolo, allievo di #Amici25, è finito nuovamente al centro delle discussioni sui social. pic.twitter.com/t3sMZfYR7K
— AMICI NEWS (@amicii_news) February 14, 2026
ed i suoi amici lo buttano ancora più nelle emme
vorrei aggiungere che è stato confermato da uno degli amici, ieri. pic.twitter.com/9m99m94VKe
— paola🩰🎤|c&p (@troppodafar3) February 14, 2026
chissa se tacciono.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Che poi, quale sarebbe il senso di tutelare un cantante che non sta facendo alcun tipo di numeri e detestato dal pubblico social?
Non lo cacceranno mai nella vita, ma immagino che arriverà il daytime in cui lui si mostrerà dispiaciuto di ciò che ha fatto. Si farà due o tre puntate del serale per poi tornare a fare l’om… -
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
L’ossessione di Riccardo andrebbe analizzata comunque (e di fronte a quel gesto c’è pure chi suoi social diceva che stesse mangiando un mandarino
) -
Going19 posted in the topic La performance di Bad Bunny al Superbowl in the forum Forum Musica 4 mesi, 1 settimana fa
Onestamente non mi fa impazzire Bad Bunny, ma l’ho trovato davvero un gran bel momento di inclusione, positività e allegria (e Gaga con quel look era divina ed è stata la ciliegina sulla torta)

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #7: Kid Yugi si conferma alla #1 album; Pausini debutta alla #3; nei singoli scala la classifica Bad Bunny con DtMF arrivando al primo posto in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Lèggevo su X che per la Pausini è il secondo peggior debutto della sua carriera. Peggio fece solo nel 93 con l’album di debutto che poi però decollò grazie a Sanremo. A sto giro potrebbe essere di nuovo Sanremo a darle una mano ed un Boost.ha comunque debuttato sul podio con un album di cover eh
- Carica di più



