-
Mirton posted in the topic The wilds in the forum Serie TV 5 anni, 6 mesi fa
The Wilds, la recensione in anteprima della serie tv di Prime Video: un young adult mascherato da novità
Un gruppo di ragazze adolescenti, un naufragio, un mistero: la nuova serie di Prime Video gioca un po’ troppo con i generi:The Wilds, recensione in anteprima della serie tv di Prime Video – TvBlog
-
Mirton posted in the topic Cattelan verso Amazon Prime? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
EPCC è stato carino, ma a conti fatti è andato a morire.
Beh no dai
-
Mirton posted in the topic XF story: curiosità e statistiche in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
BertoBarto ha detto
– Secondo anno consecutivo (per la prima volta) in cui le categorie si classificano nello stesso ordine:UNDER DONNE
GRUPPI
UNDER UOMINI
OVERTra l’altro in questi lidi al momento dell’assegnazione delle categorie abbiamo pensato un po’ tutti che ricalcassero esattamente quelle dell’edizione precedente ma in maniera…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Che poi non ho capito perché abbiano continuato a dire “10 anni”.
Sono dieci edizioni, ma XF5 è iniziato nel 2011
-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Non ho sentito da Cattelan: “Grazie in particolare a Simona Ventura”. #XF2020
— Luca Vismara (@LucaVismara) December 10, 2020
-
Mirton posted in the topic Cattelan verso Amazon Prime? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
– Ma la piu’ grande azienda al mondo ma non mi pare sia conosciuta per programmi “condotti”, specie in Italia?
– E in termini di penetrazione di mercato, come e’ messa, specie in Italia?
– beh dalle tempo!
Cito ad esempio Celebrity Hunted, una produzione che ha fatto invidia al 95% di qualsiasi altro show di qualsiasi al…[Leggi tutto] -
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
Vero mi sono spiegata proprio male.
Quello che intendo è che la conduzione di Cattelan è proprio atipica, non è una conduzione che definirei “tradizionale”. Se penso a come sono condotti i programmi in Rai o su Mediaset parliamo di tipologie di conduzioni che mi appaiono totalmente diverse. Non dico che siano meglio o peggio…
-
Mirton posted in the topic Diabolik, dei Manetti Bros in the forum Cinema 5 anni, 6 mesi fa
Durante la finale di XF Manuel Agnelli ha detto che si sta occupando della colonna sonora del film
-
Mirton posted in the topic XF story: curiosità e statistiche in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
BertoBarto ha detto
– Mika non arriva in F2 nemmeno al quarto tentativo, il suo miglior piazzamento rimane ancora quello con Violetta a XF7.
E quarto tentativo anche per Manuel, che però ha solo due argenti e due bronzi
-
Mirton posted in the topic Cattelan verso Amazon Prime? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Chiedo: che cosa c’e’ di sostanzioso per un conduttore da fare su Amazon Prime, per giunta Italia? Non conosco bene.Essendo la più grande azienda al mondo possono fargli fare potenzialmente tutto, non è escluso che abbia già in cantiere dei progetti cuciti su di lui come EPCC
-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
SeaOfWine ha detto
Ma quando? Nell’ultima presentazione diceva che si stava dilungando perché glielo avevano chiesto, probabilmente per preparare gli strumenti per l’esibizione dei LPOM
No ha detto una roba tipo “Nel regolamento c’è scritto che ci sono anche altri cantanti oltre a voi ma io mi sono accorto solo di voi” e Twitter è insorto…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Cattelan verso Amazon Prime? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Raga direi che a questo punto…
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
@alceenoo ma cosa intendi con “una conduzione che se vogliamo è proprio un tipo di conduzione che può piacere ai clienti Sky difficile da proporre al gp nazional popolare”?
-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
Bestemmia alla 4 puntata
Fin dai tempi di MTV si è sempre dichiarato profondamente cattolico

-
Mirton posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Sarà la loro Best of you, il capolavoro con cui Giosada si portò a casa la vittoria?
No la Best of you di Giò inarrivabile

Ma scusate cosa ha detto Agnelli nel presentare i LPOM (quel passaggio in cui ha parlato del regolamento)? Mi sono perso quelle parole
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Per me non sarebbe malissimo Alessandro Bonan
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
Ci vuole una persona sciolta.
E sceglieranno un uomo tra 25-35 perchè è quello che il popolino vuole
Ma non esistono
-
Mirton posted in the topic Cattelan dice addio a X Factor dopo 10 anni: caccia al nuovo conduttore in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha detto
Detto questo, X Factor andrà anche in chiaro su Tv8 e a condurlo sarà Fiorello.
è ancora in orbita Sky?
-
Mirton posted in the topic XF story: curiosità e statistiche in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
Quella di XF14 è stata la quarta finalissima Under donna vs Gruppi e per la terza volta ha vinto un’under donna.La seconda consecutiva
-
Mirton posted in the topic San Marino United Artists – Sogno in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
In pratica è l’equivalente del video corale degli artisti colombiani che c’era all’EXPO 2015 (e grazie al quale conobbi Maluma)
- Carica di più



