-
Davidex posted in the topic Chi ne è uscito/a con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Arisa al 4% dalla vittoria buco nell’acqua

-
Davidex posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
No, non sono d’accordo e penso che questa vittoria sia al livello di Povia 2006 con Vorrei avere il becco
Allo stesso tempo capisco che, in un Festival in cui nessuna canzone ha veramente spiccato sulle altre, un animale da palcoscenico come Sal da Vinci possa essersi giocato le sue possibilità al massimo. Non mi va giù però la narr…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Non è uscita una scaletta?
-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Questo sondaggio pure con le preferenze politiche boh
Quale dei 30 cantanti di Sanremo 2026 è il preferito degli italiani? Secondo un sondaggio Youtrend è Arisa (17%), seguita da Sal Da Vinci (10%) e Francesco Renga (9%).#Sanremo2026 pic.twitter.com/6WC2KollJS
— Youtrend (@you_trend) February 28, 2026
-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Gen931 ha detto
Stasera la brancale al televoto sarà un flop la canzone è un mattone, la fanbase è esigua e credo che Arisa sarà l unica donna in top5
Rosalba Pippa può rompere il tetto di cristallo?

Tra l’altro pareggerebbe il record di 3 vittorie della Zanicchi

-
Davidex posted in the topic Arisa – Quello che le donne non dicono (feat. Coro del Teatro Regio di Parma) in the forum Forum Musica 3 mesi, 3 settimane fa
Nel mezzo ho scoperto che il coro canta un’aria di Puccini
-
Davidex started the topic Arisa – Quello che le donne non dicono (feat. Coro del Teatro Regio di Parma) in the forum Forum Musica 3 mesi, 3 settimane fa
Riascoltata oggi con grande piacere
Nel mezzo ho scoperto che il coro canta un’aria di Puccini -
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Krishoes ha detto
Sal Da Vinci ha in assoluto la posizione migliore. È alle 22:09, esattamente l’orario del picco di ascolti della finale dello scorso anno per numero di telespettatori. E va considerato che non ha nessun altro in gara dopo di lui per mezz’ora.Il picco di ascolti nel 2024 era stato alle 22:39, nel 2023 alle 22:01, nel 2022 a…
-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Serena continua a calare, la canzone dopo la curiosità iniziale è stata proprio respinta
-
Davidex posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Marta Donà? Hanno selezionato proprio il nome che accenderebbe più polemiche tra tutti

-
Davidex posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
E comunque tra i profili “bassi” Savino avrebbe la competenza per fare il direttore artistico e sinceramente un festival Savino-Ilary Blasi lo seguirei attentamente

-
Davidex posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dalle parole che riportate ho il sentore che Conti possa fare da tutore a qualcuno, magari una co-direzione artistica? C’è già stata in passato
Escludo lui da solo alla direzione artistica e qualcun altro conduttore perché se ha parlato di “teste nuove” significa che ci sarà qualcuno di nuovo nelle posizioni in cui si decide
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ieri secondo me ha pesato molto il discorso che facevamo prima della puntata sull’ordine delle esibizioni. Tutti i favoriti a notte fonda e invece a Dito è stato riservato lo slot migliore quindi si aspettavano il suo exploit. Bravissima lei, si porta a casa un trofeo da Sanremo che almeno fa da coronamento ad una partecipazione super a…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Oggi pensavo che tra le sue ultime ballad probabilmente sarebbero state tutte più facilmente assimilabili di questa su quel palco, penso ad esempio a La casa dell’amore possibile o Non vado via. Allo stesso tempo non sono sicuro che con quelle si sarebbe fatta notare così tanto perché Magica Favola, oltre ad avere dello strofe fortissime, ha qu…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Non capisco se tutto questo pompaggio che gli stanno facendo (stampa in primis) sia un segno di voler mandare tutto in caciare o se gli piace veramente.
Io trovo la canzone un bel tormentone sanremese ma nulla di più. Il testo è meh (ma giustamente per il tipo di proposta), la melodia nulla di che, il canta abbastanza basico. Praticamente l…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Lo dico? Avrei preferito Pieraccioni e Panariello

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ok ho riletto tutta la scaletta e in effetti stanno tutti tardi i papabili. Strano?
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Ma perchè Arisa di nuovo a mezzanotte?
Spero questo le garantisca un buon posto in scaletta domani.
Con questa scusa domani la mettono prima che è il peggio del peggio per la finale

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Arisa ancora tardi??? La stanno affossando

Mi pare che alle cover ha sempre vinto una delle esibizioni fatte negli slot migliori
-
Davidex posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Queste sono le due top 5 del televoto e presumibilmente la top 10 di sabato. Al 90% (facciamo pure 99%) il vincitore/vincitrice è tra loro. Quindi vi chiedo: solo tra loro chi vedreste meglio all’ESC?
Tommaso Paradiso
LDA & AKA 7even
Nayt
Fedez e Masini
Ermal MetaArisa
Sayf
Luchè
Serena Brancale
Sal Da Vinci - Carica di più



