-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Cambiano le regole in corsa pur di smuoverla

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Muoio è ferma da tre ore ahaha
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
No ma non ho capito, ha lasciato la maschera alla squadra avversaria?
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Jeda amore mio ♥️♥️♥️
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Comunque mi uccide che tra Valentina e Roberto, il personaggio comico dell’edizione sia Vera

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Oddio, sbaglio o è tipo la prima naufraga in assoluto alla quale manca il sesso? La amo


-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Pikachu ha detto
Si
ed é anche forzante!
Ricci4everLa vittoria di Akash rafforza il fronte interno anti Isoardi, per me implode a breve

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma Paul è fuori

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
E che se l’aspettava la Persiona
-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Che ricci perfetti Akash però
sembra una pecorella -
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Not la litigata su lei che fa la pola dance

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
“Sulle ca**ate non si stabilisce una linea di principio”, nuova gemma (
) di Vera -
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Comunque io sono sconvolta dalla bellezza della Isoardi. Cioè credo sia tra le poche che è addirittura più bella da struccata.IvaZanicchi95

-
Sushi posted in the topic Terza Puntata 22/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Non per difendere Brando (anzi), ma settimana scorsa era la prima a dire ogni 3×2 che sono disorganizzati…
-
Bigboj posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 2^Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Acquisto scheda blu
Eliminato Akash 63%
Vincitrice:Rafinados
Nominati: Daniela e Vera
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ha ragione @vincy, hanno montato al contrario. Nel daytime di Canale 5 Martina aveva già in mano la sua busta nera del guanto dato dalla Celentano. Si vede più volte!
Insomma sempre carini gli autori

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
vincy ha detto
Una cosa che non mi è piaciuto però e su cui bisogna riflettere è il montaggio fatto.In realtà in casetta sono arrivati prima i guanti di sfida dei prof e poi dopo i ragazzi di Arisa-Cuccarini, vedendosi nuovamente bersagliati e vedendo che le loro coach non hanno fatto nulla, hanno proposto i loro…
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche io trovo poco carini certi termini e certe prese in giro da parte di due cinquantenni nei confronti di ragazzi che potrebbero essero i loro figli e soprattutto considerando che rivestono il ruolo di insegnante quindi ci dovrebbe essere un certo approccio pedagogico. E soprattutto spero che Zerbi con questa prova non…
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Più guardo e più trovo mortificanti questi attacchi di Zerbi-Celentano. Al di là che siano giusti o meno non trovo che sia necessario deridere così dei ragazzi

-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
DILLO MARTINA DILLO!! Per Samuele deve finire la pacchia
- Carica di più



