-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Listen non la faranno mai fare. Non so se la rifiuterà Rudy o qualcun’altro ma è certo che Deddy non sia in grado di preparala, quindi un guanto lo hanno già sprecato.

Per quanto riguarda Taki Taki è vero che Ibla parte favorita ma ci sono anche un sacco di aspetti che farebbero pensare ad un ribaltone: innanzitutto la coppia di ballerini uomo…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
Sinceramente visto come ha cantato Kiss io fossi in raffaele Listen la lascerei perdere. Come strategia sarebbe forse meglio una Fai Rumore, in italiano e di un cantautore ma in cui può mettere in risalto la sua voce senza passare per il cattivo che sfida in inglese un ragazzo che strano non abbiano detto anche al serale che… -
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Esatto, tanto tra massimo due settimane sono entrambi a casa quindi che si divertano a giocarsela e a far vedere che lì dentro c’è gente messa peggio di loro che però non hanno subito tutto ciò che è toccato a loro. Questi due rischiavano, come Rosa e Martina, di ricevere un’altra marea di guanti di sfida e non devono nean…
-
Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Perché Arisa e Lorella non propongono guanti?

Le possibilità per mettere in difficoltà gli altri concorrenti sono infinite però farlo con queste sfide “provocatorie” proposte dai ragazzi rischia solo di metterli in cattiva luce
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 21 Marzo: Rai1 vince la serata col 21.9%, Live al 12.5% mentre CTCF all’11.2% in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Neanche secondo me. Dopo due settimane dalla presunta finale, c’è la Champions, il che vorrebbe dire allungare solo di una. Avrebbe senso aggiungere un’unica puntata, rischiando pure visto che la finale si sconterebbe con l’ESC? Non credo che il gioco valga la candela.
Potrebbero sempre allungare spostandosi al venerdì dov…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Arisa sta facendo qualcosa di storico
Rimanere in top 50 a 3 settimane dal Festival senza nessuna playlist e radio non credo sia mai successo 
Con l’alta rotazione viaggerebbe sui 100K ascolti

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sono andato su Mediaset Play/Witty a vedere le visualizzazioni delle varie esibizioni per capire chi attira di più. Ecco il podio canto e ballo
CANTO
🟢 Sangiovanni – Lady 19k (qui mi tocca fare un appunto: ho notato che tutte le esibizioni sono state caricate in ordine cronologico, dalla prima all’ultima, ad eccezione di questa. Lady è stat…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Tancredi non era già Warner?
-
Davidex posted in the topic Gli Inediti di Amici 20 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Visto che qui si parla degli inediti penso di non andare OT. Questa è la classifica che le case discografiche avevano stilato sulla base degli inediti con voti da 1 a 10.
Permette già di capire quali sono i più graditi. Ovviamente essendo alcuni già sotto contratto, alcune votazioni sono falsate. Tipo Sugar che dà 10 a Sangiovanni e abbat…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Impressionante! E in atteso
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Ragazzi Betty Soldati ancora non fa comunicati. Le sarà preso un coccolone?

-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Deve sbrigarsi a chiudere l’album e rilasciarlo almeno entro fine aprile. Non può sprecare tutta questa promo.
Sicuramente può aiutarla ma in ogni caso io aspetto l’EP per godermi pezzi nuovi e un nuovo singolo ma comunque non mi illudo su chissà quali risultati possa fare. Basta guardare l’album di Noemi lanciato a Sanremo

-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Ieri altra esibizione impeccabile ad Amici

Peccato che l’hanno piazzata alla fine di tutto, dopo 20 blocchi pubblicitari che facevano presupporre che il programma fosse finito. Comunque grazie agli ascolti record di ieri a quell’ora c’erano ancora circa 3 milioni di telespettatori (prima delle pubblicità quasi 5 milioni
).Mi auguro che in…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Se analizzate la curva però vi accorgerete che parte con i soliti 6,5/7 milioni di “C’è posta per te” in prime time e li tiene più o meno incollati per un’ora circa (effetto curiosità). Dopo il primo nero recupera quasi tutto il pubblico ma poi inizia a perdere -500k ogni 30 minuti, fino ad arrivare nella parte finale del pro… -
Sushi posted in the topic Amici 20 – Preferito 1^ Serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io generalmente preferisco i ballerini, anche l’anno scorso che amavo Gaia il mio preferito era comunque Javier.
Quest’anno invece preferisco alcuni cantanti, nell’ordine: Enula, Ibla e Tancredi.
Ho votato Enula.
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Curva Share

Curva Valori Assoluti

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ah,errore mio non avevo capito questo passaggio. Pensavo si potesse dare in ogni momento della partita.
Questa cosa infatti è molto penalizzante per la squadra che viene sfidata. Secondo me la squadra sorteggiata dovrebbe avere il vantaggio di scegliere solo la prima sfida, poi quelle successive dovrebbero essere sce…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma il guanto di sfida potevano usarlo anche loro eh! Se hanno subito tutto è stata colpa loro. Forse pensano che i loro concorrenti non siano comunque in grado di battere gli avversari ? Serena sarebbe comunque in ogni caso in grado di asfaltare sia Rosa che Martina per esempio.
No il guanto lo possono usare solo i prof c…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Arisa pensa di essere ancora ad X FactorE proprio per questo funziona

Nico89Rc ha detto
Celentano regge insieme a Rudi tutto il carrozzone. La Pettinelli e Cuccarini agguerrite ma non così tanto.Penso che senza il contraltare, anche nei toni, di Arisa-Cuccarini l’atteggiamento dei Cele-Zerbi sarebbe risultato ve…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Betty Soldati tra 3… 2… 1…

- Carica di più



