-
Davidex posted in the topic Amici 20 – Preferito 1^ Serale in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Tancredi ieri ha fatto le migliori esibizioni! Enula complessivamente bene ma su la prima canzone non mi è piaciuta, l’ha appesantita.
Tra le migliori esibizioni della serata c’è da annoverare anche Piazza Grande di Ibla. Brava e la post-produzione su di lei è scomparsa

-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Non può essere solo grazie al cast che prendi due milioni, è anche l’assenza di concorrenza il. Sabato sera su rai1 da quando è finito ballando. Questione di fidelizzazione.Amici era l’unico programma che faticava di Maria e gli hanno spianato la strada.
Detto ciò mi fa piacere per queen Pippa che ormai Maria non la fara…
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
saccio ha detto
É ma l’impostazione a mo di reality che parli é proprio una delle caratteristiche vintage
Certo, secondo me tra tutte quelle ricacciate fuori è quella che ha avuto maggiore impatto. Ad esempio Celentano vs Ballerina è un copione che hanno provato a riproporre anche nel passato recente ma non aveva portato a questi risul…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ascolti assurdi. Mi fa morire dal ridere che la Defi per anni abbia provato a rendere figo e anche un pò snob il serale andando a chiamare cantanti già contrattualizzati dalle case discografiche e ballerini dai migliori teatri e poi fa il botto di ascolti tornando al format di Amici 6-7-8-9 con tutti i relativi ingredienti o… -
Davidex posted in the topic Ascolti TV – 20 Marzo: Amici oltre i 6MLN, il miglior debutto di sempre in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
STRABOOM
Numeri così Amici non li ha mai visti!Sicuramente pandemia e coprifuoco hanno contribuito però abbiamo visto, ad esempio con Sanremo, che questi non bastano a raggiungere numeroni. È il cast di quest’anno (concorrenti e prof) che evidentemente piace moltissimo, d’altronde già il pomeridiano macinava grandi ascolti!
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Lascio qui due sfide il cui risultato ancora non mi va giù e che hanno in entrambi i casi decretato la vittoria del team Zerbi-Celentano
Sangiovanni e la cover sul gatto che batte Tancredi

Lo scempio che Deddy ha fatto di Eppure Sentire

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Stefano85 ha detto
Peccato che il livello dei cantanti mi esalti ben poco. Meglio la danza (ma questo succede ormai da diversi anni)Mah, insomma, quest’anno il livello dei ballerini è un bel po’ più basso degli anni scorsi
Rosa e Martina sono la quota trash
Samuele ha un certo talento ma non è un ballerino vero e proprio per me
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ibla stasera ha fatto una sola esibizione ma molto molto buona, una delle migliori della serata.
Lei la vedo molto più capace di non farsi scalfire da Rudy rispetto a Raffaele, che era palesemente intimorito e stasera ha spinto troppo.
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
serve a qualcosa una performance all’una di notte praticamente alla fine del programma?
penso abbia più “potere” l’esibizione al pomeridiano, ma magari mi sbaglio
Con 20 stacchi pubblicitari prima

Ma questa è una pratica di Amici da un po’ di anni. Infatti mi stupisco che i cantanti ci vadano ancora per promuovere
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
GEPPO ha detto
serale gradevole…è mancato un pò il ballo ridotto a poco e nientele coreografie di Peparini erano tuttaltra cosa, decisamente molto meglio
Assolutamente no, molto meglio queste coreografie essenziali rispetto agli inutili quadri
SabriS ha detto
Nei titoli di coda: “coordinazione musicale Giordana Angi”Quind…
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
saccio ha detto
Ormai comunque su sta edizione stanno puntando molto sulle dinamiche dentro le casetteSi anche perché per puntare su altro… il cast avrebbe dovuto essere diverso per tre quarti tipo

Ma ci voleva un’edizione un po’ così
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Povero Esa però, lo hanno abbattuto abbastanza e anche se scarsino le canzoni non sono male e non è per nulla spocchioso (anzi, dovrebbe credere di più in sé)
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Noto solo ora quegli anelli sobri di Raffaele 😱😂
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma cos’è la platea Tim

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Carina la canzone di Esa, continuo a pensare che rispetto a Deddy sia >>>
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Un personaggio come Rudy Zerbi in tv nel 2021 però proprio brutto brutto :-/
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Esa e Deddy si sono giocati i loro pezzi migliori. Contro Raffaele possono solo fare peggio
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Preferisco Esa a Deddy per altro

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Deddy

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Testi Tancredi >>>>>>>> Sangiovanni
- Carica di più



