-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Lui ha fatto la stessa cosa con Tancredi e ora si lamenta
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma una tripla eliminazione no?

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Giulia, aldilà del personaggio, comunque è brava
Considerato il livello della classe di danza e che non ci sono ballerini del livello di Javier, lei la vittoria del circuito per me la merita
Ma still peccato per Enula comunque che è la regina dell’universo

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Io ci provo a non essere complottista però Giulia e Samuele sembrano essere favoriti anche dalle scenografie

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
OttoMusic ha detto
Super Sangiovanni con Dieci ragazze per me (e mica è facile con un pezzo così). #Sangiovanni #Sangio #amici21 @AmiciUfficiale
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) March 20, 2021
segnatevelo per il prossimo sanremo
a Sanremo 2023 mettono Sangiovanni sopra Annalisa -
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Pikachu ha detto
Enula molto brava

E paragonandola con gli altri cantanti, ha la voce meno modificata in post produzione di tutti, va detto
No, Ibla è quella rimasta più simile al pomeridiano
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Enula bravissima

Non merita di perdere una seconda sfida
Ma siamo ad Amici 🤡
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Anche Tommaso robbato

Praticamente zerbi-cele vincono le sfide che dovrebbero perdere e perdono quelle che dovrebbero vincere
Il mondo è capovolto.gif
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Impreciso pure Tommaso ma meglio lui di G&S per me stasera
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
A me Samuele piace però Giulia tecnicamente è molto più avanti e in un passo a due si vede
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma il discorso del fisico, della versatilità, delle linee non vale per Samuele?

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
per me ibla, tancredi e aka sono ufficialmente e decisamente superiori a sangiovanniPer me anche Enula (obv) e Leonardo pure
”La sfida più difficile”

-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Questo è il vostro vincitoreee 🔥🔥🔥🔥
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
MAGARI FOSSE VERO
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ammettete che state rimpiangendo i giudizi della Ferilli dopo aver sentito quelli dei tre giurati
Curioso ora di capire a chi dei tre del team Pettinelli-Peparini faranno perdere il punto pur di fare tre prove.
Mi pare chiaro chi sono i 2 preferiti

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Not Sabrina Ferilli che doveva celebrare il matrimonio annullato di Arisa

-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Onestamente se dovesse uscire Raffaele stasera mi dispiacerebbe per Arisa perchè si vede che è l’unico in cui davvero crede sin dal primo giorno.
Questa sera l’ho vista molto convinta anche su Tancredi. Penso che abbia capito l’andazzo
-
Davidex posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Sui social l’atteggiamento di Zerbi Celentano non sta piacendo per niente. Gli stanno dando addosso pesantemente
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Nea ha detto
palese che nessuno dei due deve assolutamente uscire, almeno stasera.Non prima dei cantanti (maschi) di Zerbi, quantomeno
-
Sushi posted in the topic Primo Serale 20/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma non ho capito, perché non ricantano?
- Carica di più



